Vai al contenuto

Ho visto...


gava

Messaggi raccomandati

Sulle foto , fra le tante molto belle , mi permetto solo di quotare questa .

Se è vero che una foto al di là della tecnica è ben riuscita quando riesce a trasmettere forti emozioni in chi la guarda ....allora per me questa è in assoluto la più la bella :mosking:

 

Buongustaio :yes:

 

l'unica foto con una presenza femminile. :friends:

 

 

In questi anni di forum ho conosciuto tante persone.

Credimi sono stato fortunato perchè la maggior parte di esse sono persone trasparenti e identiche.

Si identiche a quello che si mostrano in queste pagine.

 

S'ha da ripetere l'uscita dello scorso anno fatta nei boschi di Roberto...cambieremo luogo ma no le emozioni quelle no, anzi saranno ancora maggiori. :wink: Ci spero.

 

Ho visto e sentito crescere vere amicizie!

 

:yes4:

Giancarlo

 

P.s.

Ma che reflex hai preso?.. :ok:

 

 

S'ha da rifare di certo.

 

Ma quanto ci siamo divertiti l'anno scorso ? :friends:

 

...ed ancora non ci conoscevamo.

 

 

Ogni tanto riguardo l'avatar di Falworth in ricordo di una delle più belle giorntae trascorse l'anno scorso.

 

 

La macchina ??

 

Non te la consiglio...ho preso un porcaio. :tongue: :yes4:

 

 

:fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

No dai proprio un porcaio no.. :tongue:

 

3762991359_3b7eb7367d_o.jpg

 

Vedrai che ti divertirai e ci farai divertire.. :yes4: ..pensando anche a dove vivi.. :yes:..e a quello che potrai.. :friends:

 

:friends:

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove andiamo?

 

vengo anch'io?

 

 

... oh ..... a sto punto, sarò l'unico senza reflex!!! :friends:

 

 

.

 

 

...... vabbè farò l'indigeno! :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

....è tale soprattutto quando la vedi correrti incontro. :friends:

 

 

 

 

3767021640_4c5a2f9cb2_o.jpg

 

 

 

....Carissimo Gianluca (e carissimo non significa portami a funghi nelle tue fungaie :biggrin: ), mi viene da immaginare che esci di casa e ti ritrovi immerso in quei paradisi che ci fai vedere....e ......

 

.....allora divento pazzo.....

 

 

...se penso che da una delle tue fungaie....ti affacci dal "terrazzino" ed intravedi quella cascatella incastonata tra il verde smeraldo be....

 

 

....mi devono portare al manicomio....

 

 

...ti abbraccio....

 

 

 

:friends: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gava,

un bellissimo post, tu e Gibbo laciate sempre il segno e trasmettete sempre sensazioni positive, passione, amore per la vostra terra e per chi abita i vostri boschi, sia in terra che in cielo.

E avete sempre qualche pensiero nobile per chi non è più tra noi.

Un saluto Samuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue parole ed immagini, come quelle di Giacomo, sono davvero profonde ed intrise di significato.. :happybday:

I tuoi ragionamenti nella mia testa li ho fatti anch'io da tempo Gianluca.. :friends:

Da sempre in Natura la cosa che ammiro di piu' sono forse gli uccelli, un ambiente fantastico a noi "proibito" , ossia l'aria, e' tutto per loro, e forse questo ci genera molta invidia.

Chi non ha mai provato l'emozione, anche se solo in sogno, di librarsi nell'aria e di scrutare mille cose da una prospettica così diversa ed affascinante...? :friends:

Questi giorni in Val Pusteria vedevo le incredibili evoluzioni di alcuni temerari sui loro colorati parapendii, alcuni sospinti in alto da fortunate correnti ascensionali li ho visti raggiungere altezze e luoghi assolutamente incredibili; credo che salendo su quei giocattoli meravigliosi creati dalla tecnologia si abbia una sensazione fantastica, sebbene non paragonabile quella che proveranno gli uccelli; dev'essere una sensazione di liberta' difficilmente descrivibile, bisognerebbe essere prima in grado di vincere la paura pero'... :friends:

Tornando al tuo ragionamento in effetti si nota come anche loro abbiano cambiato le loro abitudini, si spingono sempre piu' verso i luoghi domestici, forse ci temono sempre meno (e sbagliano purtroppo, la malvagita' dell'uomo e' troppo spesso in agguato).

Pensa che una buona meta' della "pappa" del mio Jack e' regolarmente consumata da passeri e merli, lui abbaia abbaia ma si fa regolarmente fregare... :happybday:

 

:flowers2:

f

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto veramente molto belle. Complimenti. :clapping:

Di poesia non me ne intendo, ma vi invidio, tu Patrizio e Gli altri.

I passeri ce ne sono troppi, oltretutto non sono insettivori, quindi spero vivamente che migrino tutti verso i tuo tetto. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).