Vai al contenuto

A Passeggio nel Bosco con i Sette Nani


piccio

Messaggi raccomandati

Se lo stramerita ....APB.

Mi era anche venuto in mente di fare un lavoro cumulativo......non so' ....piu' utenti che oragnizzano un topic assieme.

Io penso molto.......anche quando dormo.

E quando dormo penso a colori......non è facile....di solito si pensa molto in bianco e nero.

 

 

A uomini come te....si deve solo ammirazione e stima,

poi...si butta ogni remora e ti si dice...

"Grazie di essere quì con noi!!!" :give_heart: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non mi sembra prorpio il tipo da favolette o pupazzetti!!!!!!!!

 

Assolutamente no.......posso assicurarti io che ci sono uscito , oltre ad essere simpaticissimo , è anche un fungarolo moooolto esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero felice

era dai tempi di Dona prima e del Crabbaccio poi che non si riprendeva in mano l'educazione dei nostri bimbi (e non solo :friends: )

Andrea hai fatto un cosa stupenda... ti adoro :give_heart: ...

sono a disposizione per ampliare e proseguire questa strada che hai così magistralmente riaperto.

 

Concordo con chi ha proposto di aprire una sezione apposita per post educativi di questo tipo, sono una ricchezza per noi tutti e anche per coloro che ssolo per brevi periodi ci leggono avidamente.

 

Se ne parlerà prestissimo e da quel che vedo :friends: credo molto entusiasticamente in Consiglio :biggrin: .

 

Grazie di cuoreeeeeeeeee Andrea e Lucia e i Nanetti :biggrin:

 

 

Mi auguro che tutto che questo possa proseguire nel tempo.

E' una mia convinzione......che possiamo tutti assieme farlo.

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Assolutamente no.......posso assicurarti io che ci sono uscito , oltre ad essere simpaticissimo , è anche un fungarolo moooolto esperto.

 

 

Dalla faccia e da quelle due parole scambiate ... ho capito subito che lo zio di Marino è un bonaccione simpaticissimo!!!!!!!

Ma di quelli alla vecchia maniera ..... quindi chissà che faccia avrebbe fatto con biancaneve!!!!!!!!!

:give_heart:

Confermi Marino?

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

a prima vista potrebbe sembrare 'na pazziata! :biggrin:

però effettivamente è una genialata! :give_heart:

 

sono d'accordo anche io che questo post dovrebbe essere messo ben in evidenza!!

specie per chi si approccia al forum perl a prima volta!

 

Andrea... complimenti veramente!! :biggrin:

Grazie di tutto .....sarebbe la cosa migliore fare di un gruppo di topic la presentazione per chi entra per la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vorrei dare , se posso permettermi, un consiglio .......se tu riuscissi a fare un video con il tuo racconto in sonoro, con la tua voce magari un po' piu' lungo..............supportato da qualche effetto speciale, un esempio.....le spore che cadono dal fungo........ che creano la vita per altri funghi .............

Applausi a scena aperta......per un grande topic......

walter

 

Walter co la voce mia ...proprio no........ci metterei piu' la voce di una donna.

Staimo gia' preparando....con un po' di calma .....una presentazione in diapositive con powerpoint.

Per vedere anche il tipo di effetti che gli si puo' dare.

Per me la cosa piu' importante è si il lavoro che ho fatto ma molto di piu' la speranza di fare un lavoro tutti assieme.

Grazie di cuore....

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: ....

 

 

.... ma ...... ROBA DA MATTI!!! :friends:

 

 

:give_heart: :biggrin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Già..pensa se i 7 nani incontrassero la formichina..e il gufetto del Crabbe! :biggrin:

 

La magia del bosco :biggrin:

 

 

basta che non mi fate mascherare da pisolo e ci sto!!!!!!!!!!

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo guardo e riguardo............. quella delle spore e dei nanetti che spingono la bottiglia sono davvero splendide!!!!

Ora però ho gli scrupoli ad andare nel bosco....... pesterò mica Cucciolo?!?!? :biggrin:

 

Davvero bravo Andrea! :give_heart:

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

era dai tempi di Dona prima e del Crabbaccio poi che non si riprendeva in mano l'educazione dei nostri bimbi (e non solo :friends: )

 

Ross, e la formichina nel canestro? :biggrin:

 

gia questa prima parte, come quello del Gava, ed altri, segnano le basi per nuovi modelli di post: quelli EDUCATIVI.

Un progetto da pubblicizzare e valorizzare...un impegno che dovrebbe essere di tutti.

 

Oh Massi, ma ti ricordi di Tarzan? Chissà che fine ha fatto quello sciagurato :wink:

 

Mony, dacci notizie! :biggrin: :resent:

 

.....e dire che quei sette nani ce li ha identici Margherita ..... erano assieme alla bambola di Biancaneve che le ho regalato qualche mese fa per il suo compleanno :friends:

 

Ora tu li porti nibbosco a fare qualcosa per APB!! :friends: Scommetto che Margherita saprà suggerirti una bella storia :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

100 e Lode !!!

Semplicemente incredibile , la tua fantasia mi ha fatto impazzire.....

Grande , grande e poi grande !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).