Vai al contenuto

nei Sibillini con le nostre signore


Ennio

Messaggi raccomandati

Ospite mushroom75

Ennio e Rossano.... spero un giorno di fare una passeggiata con voi..... lo spero proprio... poi sono uomo da vette quindi i prati mi piacciono moltissimo ;)....

 

magari ad agosto... .che dite!?!?! fatemi sapere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ennio e Rossano.... spero un giorno di fare una passeggiata con voi..... lo spero proprio... poi sono uomo da vette quindi i prati mi piacciono moltissimo ;)....

 

magari ad agosto... .che dite!?!?! fatemi sapere.....

 

 

Anthony

 

Quando vuoi e con molto piacere ti accompagneremo sui sentieri dei nostri amati Sibillini

 

:man_in_love: Rossano

post-128-1248199169.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ennio, caro Rossano, comincio a pensare che .....................con queste splendide immagini della natura mi

avete smaterializzato le cellule del cervello .........credo che quanto prima sia il caso di fare una passeggiata con relativa

ricerca insieme a voi ....se possibile! :man_in_love: :clapping:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ennio, caro Rossano, comincio a pensare che .....................con queste splendide immagini della natura mi

avete smaterializzato le cellule del cervello .........credo che quanto prima sia il caso di fare una passeggiata con relativa

ricerca insieme a voi ....se possibile! :man_in_love: :clapping:

Walter

 

Walter

 

per la passeggiata nei dintorni du Castelluccio come ho detto ad Anthony quando vuoi.... per i funghi.........meglio

che te ne occupi tu mi pare che trovarli ti riesce molto meglio a te che a noi :bye2: comunque...ci proveremo

lo stesso chissà che la tua presenza non porti bene

 

ciao :ok: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella passeggiata

 

panorami veramente mozzafiato !!

 

:give_heart:

 

.............. e pensare che non sono mai stato a Castelluccio e dintorni !!! roba da :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella escursione, bel paesaggio che è un pò di tempo che trascuro ma vi ricordo che il 2 agosto facciamo la consueta escursione di gruppo "giro panoramico intorno l'antico lago" e se vi aggregate sono contento.

Un saluto a voi e alle vostre signore.

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ennio :good: Ciao Rossano :bye1:

foto belle di posti stupendi :clapping: ...

 

abituata ai miei monti tutti ricoperti da alberi, vedere quelle distese di prati verdi e quei paesaggi lunari mi affascina non poco..

anche i boschi che netti e scuri si stagliano sulle pendici dei monti sono da applauso :clapping:

 

un abbraccio :hug2: anche alle vostre simpatiche consorti, Ivana e Maurizia,

 

a presto

 

Ross

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che tutto il mondo è paese.

 

A quanto mi dite anche lì da voi i lamponi sono avanti come stato di maturazione.

 

 

Ci sarebbero stati bene alcuni edulis di faggio trovati dal buon Rossano ed il quadro era completo. :clapping:

 

 

Bravi girelloni. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che tutto il mondo è paese.

 

A quanto mi dite anche lì da voi i lamponi sono avanti come stato di maturazione.

 

 

Ci sarebbero stati bene alcuni edulis di faggio trovati dal buon Rossano ed il quadro era completo. :clapping:

 

 

Bravi girelloni. :clapping:

 

Gianlù

 

i lamponi erano maturi al punto giusto...eccellenti non c'era bisogno di bere tanto erano

dissetanti per..... gli edulis penso che in quel bosco non ci facciano in compenso ho trovato

tre aestivalis straordinari per bellezza e consistenza e son contento così.

 

Ciao :clapping: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).