Vai al contenuto

nei Sibillini con le nostre signore


Ennio

Messaggi raccomandati

non ho molte immagini perchè ad un certo punto l'obiettivo si è sporcato e tante foto sono impresentabili. Anche oggi il bosco mi ha voluto fare una bella sorpresa. Quando ormai non ci speravo quasi più tre "funghi" stupendi improvvisamente sono apparsi ai miei occhi. E' stato proprio bello. A volte solo tre

funghi, seppur notevoli, possono valere più di un cesto pieno.

Metto una sola immagine del più giovane....... per non aggravare l'allergia dell'amico Ennio :friends:

post-128-1248129233.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

5) se ci fossero stati tanti porcini quanti Phallus c'erano, occorreva il carretto per portarli a casa!!!.

 

 

 

Ciao Ennio ma non Te ne basta uno solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :friends: :good: :clapping:

 

 

 

Daniele

 

 

 

P.S Belle immagini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e 4 , anche se non conosco le vostre signore, mi dispiace non essere potuto venire con voi.

Ho provato a chiamarvi il pomeriggio , perche' mi trovavo in zona.....sara' per la prossima.

Naturalmente a settembre.

Un grande abbraccio Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: Mi fai venire una voglia di rivedere quei posti ... che ........

 

 

:snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo di posti, verrebbe voglia di togliersi la scarpe e correre a piedi nudi su quelle praterie e quei colli. Ci sono ancora dei bei luoghi in Italia, speriamo che i proprietari di quei fondi continuino a coltivarli e a non accettare proposte di speculazione edilizia che alla fine danneggiano tutti.... ma poi sarebbe troppo tardi.... saluti dal bulaier!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love: :clapping:

 

Bellissime immagini...dei panorami...di Voi..sopratutto..

 

Credo comunque che sia stata una Bella Giornata..per i funghi e/o fungacci...ci saranno altre occasioni..

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).