Vai al contenuto

Con Ennio e Rodolfo a Castelluccio e dintorni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

naturalmente tutti meno...... Ennio :crigon_04: aspettiamo impazientemente che in quel bellissimo e ottimamente preparato habitat faccia la sua regale comparizione......sua Maestà

 

ciao a tutti :crigon_04: Rossano

 

B. aestivalis

post-128-1247592289.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano.

Con piacere rileggo questo tuo bel post.

Castelluccio è proprio bello e purtroppo anche quest'anno ho perso la sua fioritura. :friends:

 

Alcune foto sono veramente belle e poi vedo che la vicinanza di Ennio ti fa bene. :crigon_04:

 

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Rossà, trovare un pò di tutto non guasta e poi i frutti splendidi !!!!!!!!!!!!!!!!

Peccato per la digi di Ennio, purtroppo mi ricorda quando a Vallombrosa mi è caduta la mia, grande dolore in tutti i sensi.

Un salutone

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Beh!.... .adesso posso dire, senza indugi.. di aver assaporato ogni istante il vostro meraviglioso contributo.... per i luoghi..... per i carpofori.....per l'amicizia.....

 

grazie di cuore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

confermando la mia promessa di seguire come posso il forum,

ecco altre immagini di questa escursione nei Sibillini; alcune di sabato, altre della domenica seguente in compagnia di mia moglie Ivana, per farle raccogliere qualche Cantharellus ( cosa che a lei piace molto) e per tentare di rifare qualche foto persa il giorno prima: premetto che siamo arrivati in zona alle ore 17,30 più che altro solo per una uscita "romantica".

post-791-1247609521.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella precedente era una foto di domenica sera, ora qualcuna di sabato, prima che si fose rotto l'obiettivo.

1) di spalle a sx Rossano, a dx Rodolfo, nel pian perduto con lo sfondo dei Sibillini, amici di tante escursioni assieme (obbligatoriamente non porcinare).

post-791-1247609727.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

2) sabato mattina alle 10, ancora c'erano i resti della grandinata del venerdi pomeriggio.

post-791-1247609867.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).