Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

durante l'escursione abbiamo reperito anche A. arvensis e A. campestris ma, putroppo, io non ho immagini.

Ora passiamo ai funghi di una meravigliosa faggeta

A. rubescens

post-128-1247591316.jpg

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

naturalmente tutti meno...... Ennio :crigon_04: aspettiamo impazientemente che in quel bellissimo e ottimamente preparato habitat faccia la sua regale comparizione......sua Maestà

ciao a tutti :crigon_04: Rossano

B. aestivalis

post-128-1247592289.jpg

Inviato

Ciao Rossano.

Con piacere rileggo questo tuo bel post.

Castelluccio è proprio bello e purtroppo anche quest'anno ho perso la sua fioritura. :friends:

Alcune foto sono veramente belle e poi vedo che la vicinanza di Ennio ti fa bene. :crigon_04:

:crigon_04:

Inviato

Bravo Rossà, trovare un pò di tutto non guasta e poi i frutti splendidi !!!!!!!!!!!!!!!!

Peccato per la digi di Ennio, purtroppo mi ricorda quando a Vallombrosa mi è caduta la mia, grande dolore in tutti i sensi.

Un salutone

Luciano

Inviato

:crigon_04: splendide quelle cartoline che hai postato....dove si comprano?? :crigon_04:

veramente foto bellissime.......morirò d'invidia..... :friends:

complimenti a voi ragazzi, maurizio.

Ospite mushroom75
Inviato

Beh!.... .adesso posso dire, senza indugi.. di aver assaporato ogni istante il vostro meraviglioso contributo.... per i luoghi..... per i carpofori.....per l'amicizia.....

grazie di cuore.....

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

confermando la mia promessa di seguire come posso il forum,

ecco altre immagini di questa escursione nei Sibillini; alcune di sabato, altre della domenica seguente in compagnia di mia moglie Ivana, per farle raccogliere qualche Cantharellus ( cosa che a lei piace molto) e per tentare di rifare qualche foto persa il giorno prima: premetto che siamo arrivati in zona alle ore 17,30 più che altro solo per una uscita "romantica".

post-791-1247609521.jpg

Modificato da Ennio
Inviato (modificato)

Quella precedente era una foto di domenica sera, ora qualcuna di sabato, prima che si fose rotto l'obiettivo.

1) di spalle a sx Rossano, a dx Rodolfo, nel pian perduto con lo sfondo dei Sibillini, amici di tante escursioni assieme (obbligatoriamente non porcinare).

post-791-1247609727.jpg

Modificato da Ennio
Inviato

2) sabato mattina alle 10, ancora c'erano i resti della grandinata del venerdi pomeriggio.

post-791-1247609867.jpg