dumbokid Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 :biggrin: Caro Gian... Un Mix formidabile di immagini,di sensazioni,di emozioni... Giornate passate con i tuoi cari...bellissimi i tuoi due Fungiat...e anche le prime esperienze di pesca..come sono belli.. Bellissimi boschi e paesaggi..quella chiesettina...micro..ma favolosa.. Bellissime giornate passate con gli Amici Lombardi..tutti in gran spolvero..vedo poi che Roberto...insiste con quel Cappello... :biggrin: Direi poi che i boleti trovati e non solo loro..abbiano soddisfatto tutti voi..Me certamente..mi hai portato in quei luoghi con te.. Un Abbraccio a te e agli Amici e un Baciotto ai piccoli Fungiat.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Eccola qui! Questa foto, però, non rende l'idea del gnocco. Tutto gambo era! PS: Come è andata su a Udine? Divertito e le abetaie erano già piene di miceti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 mi sposto alle querce, e subito una tripletta di neri. Questo il più bello!ono felicissimo, perchè era dal lontano 2004 che non li trovavo più sotto questa pianta, ed oggi finalmente dopo tante stagioni eccoli. Bellissimo, non sono abituato a trovare i neri, non ne conosco più di tanto le caratteristiche gastronomiche, e faccio quindi fatica a paragonarli agli altri 3 porcini. Ma quando li trovo è festa, perchè cmq per me , sono una rarità! Io li ho trovati per la prima volta la settimana scorsa.. Non ti sei fatto mancare nulla Gian. Topic molto intenso dove ci si può trovare di tutto dai sentimenti alla passione.. A presto. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Bellissimo post Gian! Direi che in qualsiasi posto tu vada, non ti fai mai mancare il bosco... eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Bell'esordio di 2009 li scegli bene i posti dove andare al mare complimenti x il bel post ricco di riferimenti condivisione e faccette meravigliose di piccoli fungiat Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 mentre guardavo il tuo topic ascoltavo gli U2 quindi mi viene da dirti "Magnificient " un saluto a tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Grande Gian e anche quest'anno ti sei divertito ben ben al "mare"... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Per telefono è un conto, vederli qui un altro! speriamo di rivederci presto! complimenti! lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ciao Prestigioso.......Come si sta da ste parti??????? Mare/monti a un "tiro di schioppo" si dice dalle mie parti...... Gran bel reportage......Complimenti....... Ciao-ciao....Ricca....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Bellissima settimana; fatta di mare, famiglia, funghi ed amici: meglio di così.... Ho letto con piacere le tue parole, e gustato con altrettanto piacere le tue immagini Speriamo sia un'estate finalmente generosa Ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Stica! Si può dire stica?? Vabè ormai l'ho detto : STICA! Complimenti soprattutto per i posti e le foto del bosco davvero spettacolari. Ciao a presto e deliziaci ancora con queste "vacanze"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Belle vacanze, non ti sei annoiato di certo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Vedo che a parte l'acqua ti sei divertito ma stavi al mare o stavi a funghi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 (modificato) Ciao Gian, confemo quanto dici , perl o meno per quanto riguarda la nostra uscita di gruppo, è stato un vero divertimento. Sia per i funghi che per la compagnia!!!! E le foto seguenti lo dimostrano...... Modificato 2 Luglio 2009 da Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 (modificato) Ecco un'altra prova... con lo "svizzero" che riempie il cesto.... Modificato 2 Luglio 2009 da Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati