Vai al contenuto

sono contento ....


Messaggi raccomandati

Ciuffi Paolo23 a Mushroom1999

 

Finalmente ho trovato qualcuno che si confonde peggio di me.

Io Ciuffi Paolo23 e Mushroom 1999 non li ho ancora conosciuti.

Ma dove li hai incontrati?

Di notte dopo cena?

Oppure sono tre nuovi soci?

Spiegaci tutto ......e' molto interessante capire cio' che hai scritto e perche'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

c'è sempre l'inevitabile sensazione di aver trascurato qualcuno, di non aver dato abbastanza attenzioni a tutti.

 

Già è la stessa sensazione che ho avuto dopo il mio primo e finora unico raduno......certo a Vallombrosa eravamo molti ma ci vorrebbe un mese per stare con tutti.....per fortuna se Dio vuole abbiamo ancora qualche anno e tante occasioni per stare assieme......

Grazie per l'abbraccio , mi è arrivato....

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato al Ceppo solo un anno, lo scorso, ma anche se per una breve scappata sono riuscito ad assaporare una piccola parte dell'immensa bellezza di quei luoghi e sono riuscito ad incontrare tanti di noi con i quali avevo avuto solo contatti in forum prima di allora!

Spero di ritornarci presto...!

Si legge nelle tue parole, Marco, una sincera gioia!

:friends: :skull:

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

 

 

ho conosciuto tanti Nick che fino a ieri erano solo conoscenti del forum e che oggi sono molto di più, da Trekko a Ciuffi a Stewei a Paolo23 a Mushroom1999 e altri ancora con cui mi scuso se mi sfuggono…. Ah Bardasso…. Poi ho parlato e camminato con gessetto, ho fatto tre uscite un apiù bella dell'altra con Bruno…..

 

 

APB c'è e si sente…

 

 

 

 

 

Andrea.... Ma questo tizio non era lo stesso che, cesta in mano, è partito 10 minuti prima delle 20:30 per andar a russole, mentre tutti stavano per iniziare a mangiare!?!?

 

 

 

:yes4: :ok: :ok:

 

 

 

Mi chiedevo dove fosse finito Giacomo, durante il pomeriggio.... forse ho capito..... ( :friends: :skull: :hug2: )...

 

un caro saluto da Mushroom1999 :friends: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ed anche ragazze (in amicizia io vi chiamo cosi) avrei molte cose da aggiungere per parlare minimamente di ciò che significa per me stare tutti insieme, mi limito a dire che pur di starci mi spacco le ossa, mi ero portato i calzini di ricambio in previsione di potere rimanere la domenica pur sapendo che forse non potevo rimanere nemmeno a cena il sabato e la cosa è molto diversa da dovere ripartire in fretta senza riuscire a salutare tutti.

Un :friends:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

primo raduno....

un grazie a tutti voi di avermi accolto come uno di voi.

mi sono sentito come se fossi stato con tutti voi da sempre, come se fossimo sempre usciti nel bosco insieme, come se avessi cenato con voi tutte le sere da sempre.

quante emozioni, quante sensazioni belle, quante risate, quanta fatica, ho condiviso con voi in questi 2 giorni;

non riesco a pensare a tutto ciò insieme! dovrò metabolizzare e scannerizzare tutto questo e fare posto nella mia anima per tutti voi e per tutti questi bei ricordi di momenti felici.....

abbraccio tutti voi e un saluto particolare ad alcuni( paolo, moreno, graziano, anthony, andrea, marino, marco, pasquale

lucianoloril, giuliano, raffaela, giacomo ) quelli che ho conosciuto meglio.....

spero di avere molte altre occasioni per approfondire queste conoscenze e farne delle altre con quelli che magari ho conosciuto meno al ceppo.

SIETE MERAVIGLIOSI!!!!! GRAZIE PRESIDENTE E GRAZIE APB........

maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ed anche ragazze (in amicizia io vi chiamo cosi) avrei molte cose da aggiungere per parlare minimamente di ciò che significa per me stare tutti insieme, mi limito a dire che pur di starci mi spacco le ossa, mi ero portato i calzini di ricambio in previsione di potere rimanere la domenica pur sapendo che forse non potevo rimanere nemmeno a cena il sabato e la cosa è molto diversa da dovere ripartire in fretta senza riuscire a salutare tutti.

Un :friends:

Luciano

 

ciao lucià,

ricordati di mandarmi l'indirizzo di quella ditta...... me lo hai promesso.

maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato qualcuno che si confonde peggio di me.

Io Ciuffi Paolo23 e Mushroom 1999 non li ho ancora conosciuti.

Ma dove li hai incontrati?

Di notte dopo cena?

Oppure sono tre nuovi soci?

Spiegaci tutto ......e' molto interessante capire cio' che hai scritto e perche'.

 

Lascia perdere

 

tra funghi, meteo e cucina frequenta troppi forum il ragazzo :friends:

 

 

Chissà che mescolone ha fatto

 

se continuava saltavano fuori anche Nuvola 75...... Gambero_68 e Ciappi...

 

...no, quello magari se ne frequentava uno di cani. :skull: :hug2:

 

 

 

Presidente, amici soci...

 

..orgoglioso di essere stato rappresentato da voi. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato qualcuno che si confonde peggio di me.

Io Ciuffi Paolo23 e Mushroom 1999 non li ho ancora conosciuti.

Ma dove li hai incontrati?

Di notte dopo cena?

Oppure sono tre nuovi soci?

Spiegaci tutto ......e' molto interessante capire cio' che hai scritto e perche'.

ciao andrea,

fammi sapere chi erano questi tre...... anche io non li ho visti al ceppo..... :friends: :skull: :friends:

giacomoooooooooo sei er mejooooooooooo!!!!!!!! :hug2: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

mi son fatto prendere la mano,

Cioffi ha capelli quanti me e quindi gli si addice di più Ciuffi

Paolo68, vabbè dai trova funghi dappertutto mi son permesso di aggiungere il numero che rappresenta dalle mie parti il c.... fortuna!! 23 :skull: oh Paolo e si scherza!!!

Mushroom75 beh mi veniva in mente il tenente di Spazio1999.....

ovvia ragazzi l'ho sparate così con ironia!! :friends:

 

L'episodio della cesta(ritornata piena per la cronaca), non è stato dettato dall'alcool,

 

ma volevo fare un piacere a due amiche.... :friends: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raduno bellissimo, molto intenso..come al solito troppo breve,

 

come al solito con tante cose da dire a chi vedi anche una volta l'anno...ma sono rimaste dentro.

Inutile dire altro .....

Un ringraziamento doveroso a Pasquale Pedroso e a Bibbo

che, meglio di me, hanno calibrato tutto alla perfezione.

Altro doveroso ringraziamento alla Raffaela :clapping: , che mi ha scarrozzato

sfidando uragani e tempeste fino a Tordinia :hug2: ehm, fino al Ceppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).