Vai al contenuto

Creature del bosco


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti per gli interventi !! :friends:

 

Nei prossimi giorni io, FrancescoCN e Wjuve (da sempre mio compagno d'avventura) posteremo le foto di questa lunga e appassionante giornata (sabato 13 giugno)...

 

Nel frattempo vi anticipo quello che si candida ad essere il porcino più brutto della stagione!! :clapping:

 

In questa foto Carlo (Wjuve) con il suo trofeo... :00015014:

 

post-2323-1244926119.jpg

 

Scherzi a parte, è stata una splendida giornata, trascorsa in allegra compagnia in luoghi splendidi...

 

...Presto l'ampia descrizione dell'uscita...

 

Ciao!!

 

:biggrin: :friends:

 

P.S.: Carlo !!!! Aggiungi qualche commento !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo vi anticipo quello che si candida ad essere il porcino più brutto della stagione!! :clapping:

 

:00015014: vero! era proprio orribile! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: vero! era proprio orribile! :punish:

 

 

MAMMA MIA CHE SCHIFEZZA DI FUNGO!!!!!!!! :clapping: :00015014: A Francè vuoi sempre primeggiare eh???? :biggrin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

...Non demordo...la ricerca è la mia passione :clapping: ...indipendentemente dal risultato finale...

 

Molte volte, soprattutto negli anni universitari, ho trascorso intere giornate, dall'alba al tramonto, girovagando per questi boschi...alla ricerca...non necessariamente dei funghi...ma semplicemente alla ricerca: alla ricerca di un albero particolare...alla ricerca di un fiore particolare...alla ricerca di qualcosa...alla ricerca della felicità...alla ricerca di me stesso...

 

.....

 

bravo Marco

 

quoto solo questa parte del tuo messaggio perchè mi sembra che parli dell'essenza del nostro essere animale uomo

 

che poi vedi si rivela anche nella sintonia con la vita, tutta, e reca felicità

 

bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli interventi :bye1:

 

L'incontro si è ripetuto, in un'altro luogo, nell'uscita descritta nel Topic "I boschi, i funghi, gli Amici"...

 

...questa volta il soggetto, più o meno delle stesse dimensioni, era molto più attivo ed è fuggito agilmente... :hug2:

 

...in prima battuta lo abbiamo scambiato per una lepre! :cray:

 

:dntknw: :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).