Vai al contenuto

Marco™

Members
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Marco™

  • Compleanno 24/08/1984

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lugo (Ravenna)
  • Interests
    Trekking, funghi

Obiettivi di Marco™

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. :happybday: Complimenti !!! :clapping:
  2. Complimenti !!!! ...funghi davvero spettacolari !
  3. Complimenti Peppe...funghi ma soprattutto STORIA stupenda !!! Grazie di averla condivisa con noi La mia è una storia un pò diversa...l'interesse per i funghi (e per la natura in genere) mi è stato trasmesso dai miei genitori... ...ma l'Amore è nato spontaneamente dall'età adolescenziale... ...i miei genitori non avrebbero mai immaginato che nell'Appennino potessero trovarsi tanti funghi... ...si son dovuti ricredere... Ciao! :biggrin:
  4. Che spettacolo di funghi !!!! :biggrin: :hug2: Ciao
  5. :biggrin: Complimenti...e buona raccolta per i prossimi giorni !!! Ciao!
  6. :biggrin: SPLENDIDA CARRELLATA !!! Ciao!
  7. :biggrin: :clapping: Bellissimi Complimenti !!! :kuzya_01: Ciao! :hug2:
  8. Complimenti !!! ...è la dimostrazione che il Bosco ripaga sempre (prima o poi) la Tenacia e soprattutto l'Amore (Vero) per la Natura... ...Grazie per aver condiviso con tutti noi questa tua grande emozione... Ciao! :yes4:
  9. ...Francesco, quando ci incontriamo ti spiego perchè Carlo ha scritto di non ridere... ...è legato ad un aneddoto del tutto particolare...:wink: :hug2: Grazie a Tutti per gli interventi...
  10. Altrochè se puliscon bene !!! Nei nostri posti buoni c'è quasi sempre quel tipo di erba...probabilmente è lì anche per quello !!! :biggrin:
  11. Grazie a te... :biggrin: Hai veramente il piglio dell'artista !!! Anche io non vedo l'ora di uscire nuovamente... ...e mi dovrai insegnare anche come postare foto decenti...le mie nel ridimensionamento vengono sgranate...
  12. :clapping: Complimenti !!! :biggrin: Ciao :tongue:
  13. Ormai ci conosciamo molto bene noi due... ...al punto da capirci senza parlare... ...abbiamo affrontato tante avventure insieme negli ultimi anni: l'università, la natura, l'impatto con il mondo reale... ...la parola Amicizia, spesso abusata, ci incornicia perfettamente... ...sono io a dirti Grazie...per tutto... ...Tutti i gusti son gusti... ...ma in caso si procedesse ad eleggere il porcino più brutto...metterebbe una seria ipoteca sul titolo... :biggrin:
  14. Grazie Amico, ho cercato di fare del mio meglio per trasmettere le emozioni che abbiamo vissuto... ...fai con calma per le foto... :biggrin: ...inseriscile tranquillamente fra un saggio di letteratura inglese ed un algoritmo alfanumerico... :tongue:
  15. Ciao Giuliano, ...quando vuoi/puoi ci possiamo mettere d'accordo per un'uscita... :biggrin: Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).