Vai al contenuto

Progetto HIRUMU


dumbokid

Messaggi raccomandati

Ancora grazie ad APB per il sostegno al progetto in Tanzania.

 

Come ricorderai a fine mese (il 28 per l'esattezza) partiremo per Ifakara e quindi potrò confermare a Baba Salutaris che l'importante contributo di APB è arrivato.

 

c/c postale 85954584

Associazione F.A. Onlus

Famiglie Accoglienti

Via Inzaghi 16

40054 Budrio (Bo)

C.F. 91279660376

 

Codice IBAN

IT55S0760102400000085954584

MI raccomando nella causale del versamento specificare:

 

" .... per il Progetto Hirumu - Centro Giovanile di Ifakara - Tanzania"

 

 

Un caro Abbraccio

 

Giuseppe

 

 

Spero che Giuseppe non se ne avrà a male se ho riportato in parte...il testo dell'MP che mi ha mandato...inserendo fra l'altro il Codice IBAN..che permette anche di fare Bonifici Bancari oltre ai versamenti in C/C Postale..

 

Con questo vi comunico a nome mio e del Consiglio Direttivo che ho fatto un Bonifico di 3.675 Euro a favore di tale Iniziativa.

 

Tale cifra era stata proposta ed approvata in sede di Assemblea a Vallombrosa 2009.

Composta da 2.675 Euro determinati in stesura dei Bilanci e in 1.000 Euro aggiuntivi in Ricordo...e che Ricordo..del nostro Caro Amico Giorgio/Daiano.

 

Il Cuore di APB è sempre Umanamente Sensibilissimo e Grande...lo vediamo in ogni momento della vita del Forum..

Quando si tratta di appoggiare iniziative come questa...consolidate e certe..

Quando si tratta di aiutare un popolo in seria difficoltà come gli Amici dell'Abruzzo...così duramente colpiti..

Quando si tratta di aiutare...anche solo con una parola..ma non solo..gli Amici che nella loro vita stanno attraversando un momento o periodo di difficoltà..

 

Insomma...grazie a Noi e a Voi...l'aiuto di APB...arriva dove serve e nel momento in cui serve...

Proseguiamo in questa strada..per questo Sentiero pieno di Umanità.

 

Un Abbraccio fortissimo a tutti noi di Cuore

:00015014: :biggrin: :yes:

 

Giuliano e con me...il CD intero

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrid,

dopo l'acquisto di Kakà per 68 milioni di euro si rendo noto che

è stato acquistato anche Cristiano Ronaldo per 94 milioni di euro!!

 

 

 

:00015014: e continuiamo su questa strada.

documentare la crescita di un fungo e' spettacolare.

Veder crescere e realizzarsi un progetto umanitario e' favoloso.

 

 

Carletto,io che come tanti ti conosco...

se c'è Dio e ha voglia di dare una carezza,

quella,di sicuro,la darà a te!! :biggrin: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero presente a Vallombrosa quando e' stato dato l'annuncio della donazione di

ulteriori 1000 euro, a nome di Giorgio, per il progetto di Giuseppe.

 

E ricordo come in quel momento commozione si e' aggiunta a commozione.

 

Commozione che si rinnova ancora oggi, leggendo queste righe di Giuliano, con la stessa forza.

 

Ringrazio ancora tutti voi per la grande generosita' e umanita' che dimostrate e ringrazio anche

Giuseppe, con i suoi familiari e amici, per la grande passione e fede con cui portano avanti questo

progetto.

 

Giuseppe, sono sicura che anche la', in Tanzania, l'anima schietta e generosa di Giorgio vi seguira'.

 

E noi saremo con voi... in attesa, al vostro ritorno, di leggere i racconti, vivere le emozioni e vedere tante belle foto.

 

Un abbraccio Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

........

Giuseppe, sono sicura che anche la', in Tanzania, l'anima schietta e generosa di Giorgio vi seguira'.

 

E noi saremo con voi... in attesa, al vostro ritorno, di leggere i racconti, vivere le emozioni e vedere tante belle foto.

 

Un abbraccio Maria

 

Credimi Maria ...... non è retorica se dico che Giorgio sarà con me ....

 

.... se il suo ricordo è stato motivo di un sostegno ancora più forte da parte di APB,

io ne sono molto orgoglioso.

La stima, l'affetto e la convinta partecipazione con cui sempre dichiarava il suo sostegno al Progetto Hirumu,

sono nitidi nei miei ricordi ......

se possibile ancor di più Giorgio sarà con me.

 

:good:

 

 

 

Spero che Giuseppe non se ne avrà a male se ho riportato in parte...il testo dell'MP che mi ha mandato...inserendo fra l'altro il Codice IBAN..che permette anche di fare Bonifici Bancari oltre ai versamenti in C/C Postale..

..........

Un Abbraccio fortissimo a tutti noi di Cuore

:clapping: :clapping: :biggrin:

 

Giuliano e con me...il CD intero

 

E invece grazie Giuliano !!

E grazie alla convinta solidarietà di APB,

grazie a Pasquale che in memoria di Giorgio propose una donazione ancor più consistente,

grazie al CD e ad APB tutta che hanno confermato il sostegno al progetto.

 

Sono davvero felice e orgoglioso di avere APB con me e allora mi dai l'assist per un breve aggiornamento,

che ho cercato di imbastire in questi giorni ......eccolo qui Aggiornamento

 

:dntknw: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Giuseppe :good:

 

la tua immensa dedizione a questo progetto è stata per noi talmente coinvolgente che ormai è diventato anche un pò nostro :biggrin:

 

porta ai nostri Amici laggiù il nostro saluto :dntknw:

 

Pasquale :clapping:

 

Ps.: ...e poi sai qual'è il mio sogno nel cassetto......spero con tutto il cuore che un giorno si possa avverare :clapping:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giuseppe posso solo complimentarmi con te e aggiungere che in pochi sanno fare queste cose.

Grazie di cuore. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

........

Ps.: ...e poi sai qual'è il mio sogno nel cassetto......spero con tutto il cuore che un giorno si possa avverare

Dai Pasquà ...l'ho già detto a Matteo nell'altro post: sono cocciuto e ..... chissà che un giorno non si faccia un "viaggetto APB" ....

.... certo che estatini laggiù :club: :club: ..... neri invece tanti ma ..... cos'hai capito??!! Non quelli :happybday: :club:

 

:happybday: G.

 

Grazie Giuseppe per quanto fai , e per dare a noi l'opportunità di renderci partecipi di questa grande iniziativa .

 

Quando parti ?

Ciao Carlo,

Il 28 si vola KLM!! ........ -11

quest'anno direttamente da Bologna ... via Amsterdam .... scalo tecnico a Kilimangiaro e ...... arrivo a Dar es Salam.

:drinks:

 

Caro Giuseppe posso solo complimentarmi con te e aggiungere che in pochi sanno fare queste cose.

Grazie di cuore.

 

Ciao Andrea ...... credimi tutti si fa qualcosa .....

le cose appaiono più straodinarie di quello che sono .... ma insieme hanno tutto un altro senso e ..... si va più lontano.

:rofl: G.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).