Vai al contenuto

Dedicato al mio gemellino Peppe e agli Amici di APB!!!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Bel post "dedicato" Paolo !!

 

Ti auguro sinceramente di riuscire a mantenere nel tempo , anzi se possibile accrescere ,

quanto di buono hai trovato e hai saputo crearti in APB. rimanendo immune da possibili delusioni o "tranvate" :give_heart:

 

Guarda che non è mica facile quando ci sono i funghi di mezzo ......... 'cci loro !!! :man_in_love: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:give_heart: :crigon_04: :clapping:

....A matto mi hai commosso!!!!!!!!!!.... :00015014: :biggrin: E che se fà così!!!!!....

Ma allora sei un AMICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:man_in_love:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo

 

Peppe e gli altri amici di uscite gradiranno molto questo bellissimo post

la tua schiettezza è un pregio che apprezzo moltissimo, tratti sempre le questioni

senza ricorrere a mezzi termini e questo ti fà molto onore. Per quanto riguarda

i funghi siete una squadra fortissima e una compagnia invidiabile, vi auguro s

di essere sempre così uniti e di divertirvi sempre al massimo. Spero di poterti conoscere

quanto prima.

 

:man_in_love: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

ONORATODIAVERTICONOSCIUTO !!!!

 

GRAZIE, HAI CITATO GLI STESSI ASPETTI E CONCETTI CHE IO HO RISCONTRATO IN TE, NEGLI AMICI DELLA CONGREGA, NELLE PERSONE CONOSCIUTE DA POCO ED IN MOLTI DEGLI ISCRITTI APB !

 

CREDO PROPRIO CHE CI SIANO I PRESUPPOSTI X ANDARE DAVVERO "LONTANO" IN QUESTA NOSTRA BELLA "FAMIGLIA ALLARGATA".

 

:cc_surrender: :biggrin: :wink: :ok: :swoon: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao paolo, Peppe mi si sara' squagliato..............la prossima volta dovro' portare un po' di coramina.........

Complimenti.......non ho parole.............. ti ringrazio.....ma forse e' superfluo sapendo come sei fatto!

La condivisione e' forse la parola magica ..........che riesce a far incontrare cosi' tante persone .......con un 'unica passione..........i funghi...........................cosa sono capaci di fare.......magici in tutti i sensi..........

E forse farli fare a qualcuno che non ne' ha mai fatti o fatti pochini ..........e' la piu' bella soddisfazione che un

fungarolo incallito puo' e dovrebbe augurarsi ..........la felicita' del prossimo....non si compra e non ha prezzo!!!!!!!

Arigrazie Paole'

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

ONORATODIAVERTICONOSCIUTO !!!!

 

GRAZIE, HAI CITATO GLI STESSI ASPETTI E CONCETTI CHE IO HO RISCONTRATO IN TE, NEGLI AMICI DELLA CONGREGA, NELLE PERSONE CONOSCIUTE DA POCO ED IN MOLTI DEGLI ISCRITTI APB !

 

CREDO PROPRIO CHE CI SIANO I PRESUPPOSTI X ANDARE DAVVERO "LONTANO" IN QUESTA NOSTRA BELLA "FAMIGLIA ALLARGATA".

 

:biggrin: :drinks: :friends: :hug2: :ok: :rofl:

 

 

Caro don Luigi, tu sei troppo buono :swoon: , ma con Paoletto dobbiamo mangiarci ancora almeno un quintale di pane insieme, per questo

 

gli dico sempre invitace a cena, così cominciamo a conoscerci meglio :wink: che dici Luigi????

 

Comunque dai un pò cominicia ad essere simpatico, ma booo vedremo :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Paolo fanno impazire la tua faccia e quella di Peppe. :cc_surrender:

 

99 su 100 sempre la solita espressione......quella di Peppe da attore consumato, con lo sguardo intenso.

 

sembrano quelle sagome bucate dove ci infili la testa :biggrin:

 

 

Ma nche Trekko non scherza, lui è più aggressivo però :swoon:

 

 

tipo a dì....'ntavvicinà :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Paolè, oggi parlavo con un amico aquilano che ha alcune fungaie nelle stesse zone tue (stasera si andava a fare un giretto) e non ho potuto fare a meno di pensare a quanto ci si è divertiti in quell'uscita insieme, anche a prescindere dai funghi. Spero sia la prima di una lunga serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

.......

Ma sono tutti volti sorridendi .......

Questo alla fine è quello che conta .....

 

APB col sorriso e la spensieratezza .....

Bellissimo topic Paolo che hai, per ora, chiuso con parole sacrosante :swoon: ....ciao bella gente :cc_surrender: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Paolo... l'amicizia è una cosa importante.... poi condividere una passione senza gelosie dei propri posti è..... non so spiegarlo neanche...... vi faccio i complimenti, come ho sempre fatto, del resto, perchè un'amicizia così "vera "

 

 

è difficile da trovare....... sinceramente...... complimenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a Paole'....grazie di cuore :swoon:

 

mentre scorrevo le foto ho avuto una serie di emozioni nostalgiche incredibili..pensa te quando rivedremo queste cose tra xx anni...

 

quando ci siamo conosciuti venivo da una brutta chiusura con un apbino

ed ero un po'restio nel provare ad allacciare di nuovo simili legami...

 

poi pero'

non ho saputo resistere a quello che mi aveva regalato APB...la gioia di andare insieme a condividre la nostra passione

e per fortuna

a meno che non sbagli un'altra volta valutazione

penso che le cose non potranno che crecere ancora!!!

 

mi sembra ieri che ti invitavo a fare qualche ovolo :cc_surrender: poi gli estatini..i neri..gli edulis da te insomma

ne abbiamo gia'fatta di strada assieme..devo cambiare gli scarponi e hanno poco piu'di un anno fai te...

 

all'inizio come dici te

lo studio e'stato profondo ma necessario

e quell'estatone che tieni in mano non mi ha fatto provare nessuna invidia perche'fatto nei mie posti...non ti avrei chiamato altrimenti

e credimi....

 

come mi hai chiamato oggi quando lo hai trovato e'stato strepitoso...un misto di stupore gioia incredulita'

 

ovvero

 

le stesse cose che provo io ogni qualvolta trovo simili gioielli!!!

 

e poi hai la stessa mia tenacia nella cerca...un mix direi perfetto!!!

 

infine ti ho sopranominato sculo 68 non a caso :biggrin:

 

n'abbraccione grazie :wink:

 

3611884860_1bb5e87f94_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente le stesse parole usate per Paolo

nn sono da meno per il resto della congrega tutta!!!

 

un rapporto sincero e leale

come difficilmente si trova nella vita quotidiana...una prova????

 

non c'e'uno di questi signori che non e'informato real time sugli eventi...mica bazzecole!!!

 

3611072357_304af07433_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Paolè, oggi parlavo con un amico aquilano che ha alcune fungaie nelle stesse zone tue (stasera si andava a fare un giretto) e non ho potuto fare a meno di pensare a quanto ci si è divertiti in quell'uscita insieme, anche a prescindere dai funghi. Spero sia la prima di una lunga serie...

 

 

e dici bene...ma quante pijate pel cu lo ci facciamo nei boschi :swoon:

chi ci sente pensera'che siamo matti da legare...mica sbaglia :biggrin:

 

la prossima lo sai e'gia'organizzata...vie'preparato che cho' 'n presentimento :cc_surrender:

 

3611072633_03f9943f29_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).