prestigioso Inviato 8 Giugno 2009 Autore Inviato 8 Giugno 2009 il bosco è caldo, ed ecco spuntare penso una piccola russula
prestigioso Inviato 8 Giugno 2009 Autore Inviato 8 Giugno 2009 Poi una Amanita Rubescens, distrutta dal vento precedente e dalla successiva pioggia mi saluta così. E' tardi e ora di andare a casa. ciao a tutti g
Rock Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 Ciao Gian, sono posti fantastici...... da far girar la testa! Quei faggi, si vede a naso che possono essere buoni, mentre quel gruppo di abeti mi ricorda un'angolino sulle Dolomiti. E la neve, mica parlavano del surriscaldamento, il cambio climatico temperature sopra la media negli anni a venire? Noi che controlliamo e amiamo i nostri boschi non ci ricordiamo di averne vista così tanta ai primi di giugno..... Bhe, ci si sente presto, un abbraccio Roby
Sardus Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 che posti da favola essere ospitato in una baita come quella ,godere di tutto quel verde , di quei paesaggi :0123: :0123: e poi quella bella grigliata ... beato te che hai potuto godere di tutto questo ignazio
dumbokid Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 Bellissime immagini Gian... Trascorrere un po' di tempo in quella valle,in quelle baite...fare una bella e buona Grigliatina..con i propri Cari...è sicuramente il Massimo... Ho capito anche che adesso è un Arrivederci...ad Agosto... Fantastiche le foto di Voi...delle Caprette e del Torrente sovrastato da Neve un po' Smoggata...ma ci stà... Un Abbraccio a tutti voi e grazie della Passeggiata... Giuliano
pioppo Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 Che posti !!!!! mi hai fatto venire voglia di andare in montagna anche quest'anno (per la quarta volta consecutiva) invece che al mare .... solo che a mia moglie chi glielo dice ?
raffaela Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 Un ambiente semplicemente incantevole, ancora sgombro dal frastuono delle vacanze di massa estive. Assolutamente fantastico, grazie Gianandrea!
Ennio Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 Ciao Gian, non c'è che dire! posti veramente splendidi, sono sicuro che sono anche interessanti micologicamente; allora ad agosto, Ennio.
salvo56 Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 Bellissimo giro in montagna Gian, grazie........"vivere la Montagna" è sicuramente un fiore all'occhiello di APB, amato e fortemente voluto anche da chi, adesso, non è più con noi. Che posti incantevoli!! salvo
roberto Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 Proprio un bel giro Gian, grazie di averci portato!
ANACLETO60' Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 Non trovo parole , la giornata che vorrei trascorrere sempre , natura a 360° , famiglia , rifugio , grigliata.....panorami fantastici....lo credo che hai fatto 2 passi , come resistere? Grazie per l'anteprima , penso che tra un pò andrò anch'io da quelle parti..........
wolfer Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 Dovrò visitarla questa valle........è bellissima!!!! Marco
trekko Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 Ciao, bel giro davvero !! Che posti !!!! . . . sono "tornato" alla meravigliosa vacanza estiva in Val di Fassa di 2 anni fà ! L'habitat sembra identico, complimenti :biggrin:
Ospite mushroom75 Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 posti a dir poco stupendi, affascinanti...... bellissimo post.... spero di visitarla presto la val d'ossola.... veramente..
pietragi Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 Bei posti da vedere e, ad occhio, alcuni sono molto interesanti per i funghi, diciamo che ai primi caldi credo ti divertirai. Giovanni
Messaggi raccomandati