raffaela Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 L'unica cosa che Marino mi ha detto quando ci siamo presentati ed ancora non ho capito e' questa:"Me sembravi piu' vecchio.........." Quando ti ho visto a Vallombrosa ho pensato la stessa cosa ma al contrario...di persona sei più giovane Bravo Andrea, complimenti per l'idea di invitare un nuovo APBino apasseggioconte e poi mi ha detto che forse verra' anche al Ceppo per conoscere tanta altra gente.... Che sarebbe quel "forse"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ma se vostra moglie vi dicesse che alle 4.00 del mattino va a funghi con un amica.......la lascereste andare tranquilla ?Altro che mostri e assassini.......s'è fatto pure la barba....... Bravi ragazzi , vi ricordate cosa diceva la sigla dei ragazzi di Padre Tobia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Quando ti ho visto a Vallombrosa ho pensato la stessa cosa ma al contrario...di persona sei più giovane Bravo Andrea, complimenti per l'idea di invitare un nuovo APBino apasseggioconte Che sarebbe quel "forse"? Fin da quando ero bimbo ,non sono mai stato fotoigienico........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Grande Piccio, gran bel gesto !! Sei proprio come Rex , non il cane , "Fatti non parole" . Oh , qui urge bandire a breve un' Adunanza neo legionari zona Tivoli-Guidonia e dintorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 bravissimo Andreaaa ... mo voglio vedere quando arriva a me questo MP un ad entrambi , ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 bella ste... ricordo un tuo post di qualche giorno fà dove ti rammaricavi di dover essere uscito da solo....poi..... oggi ho visto questo bellissimo post tuo con un nuovo amico!!!! quindi come dice anche peppe questo apb... cambia la vita ( almeno quella fungina!!!). un abbraccio, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Grande Piccio, gran bel gesto !! Sei proprio come Rex , non il cane , "Fatti non parole" . Oh , qui urge bandire a breve un' Adunanza neo legionari zona Tivoli-Guidonia e dintorni Magari!!! Quando vuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Grande Piccio, gran bel gesto !! Sei proprio come Rex , non il cane , "Fatti non parole" . Oh , qui urge bandire a breve un' Adunanza neo legionari zona Tivoli-Guidonia e dintorni io sono della Legione Roma Nord ma parteciperei ugualmente...qui siamo pochissimi e sguarniti...temiamo attacchi da parte dei barbari complimenti per la passeggiata e per il bel gesto di Piccio...non è da tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Bravi ragazzi, bella uscita e amicizia APB che inizia anche con qualche funghetto....oh, se la distanza non e' troppa, siete invitati a qualche crociata....li ci si ristora sempre..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Stewei......grande. come tutor di sezione ti nomimo utente modello :hug2: Invece di mettere a fuoco i soliti porcini, hai messo a fuoco tutto il muschio che si sta dietro Si scherza eh.....con questo caldo è comunque un bel vedere. :hug2: ...e ti dirò che non ti è andata malaccio, subito un'uuscita con Andrea....cosa volevi di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Complimenti bel post ciao Gio Come dice il Doge vi aspettiamo per un'uscita assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Quando sono entrato in Apb la cosa che mi ha incuriosito di piu'era anche questa, cercare.........incontrare.Io mi ricordo di non aver mai mandato Mp per la richiesta di posti dove escono funghi e allora ho voluto fare il contrario invitare un nuovo(per modo di dire). Voglio sottolineare una cosa.......Marino e' una persona che ha un rispetto della natura quasi mai visto. Andrea e Marino devo dire che ho apprezzato molto questo incontro tra un "vecchio " di APB ed uno nuovo, credo che solo così questa associazione potrà crescere. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ........ voglio proprio vedere se qualcuno prima o poi mi porterà a "porcini". Sono anni che li cerco e non riesco mai a trovarli!!! trovo solo "fungacci" e nient'altro: sarà una predisposizione naturale ???. Ma mi raccomando! adesso non "scapicollatevi tutti" per accompagnarmi: uno alla volta per carità!!! ciao, ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ennio a me l'onore potrebbe nascere un sodalizio mica da ridere il Diavolo e l'acqua Santa :hug2: Chi vincerà ?? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Magari!!! Quando vuoi! io sono della Legione Roma Nord ma parteciperei ugualmente...qui siamo pochissimi e sguarniti...temiamo attacchi da parte dei barbari :hug2: complimenti per la passeggiata e per il bel gesto di Piccio...non è da tutti Allora proviamo ad organizzare qualcosa ma se poi non venite vi stacco le braccia e ve ce meno !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati