Vai al contenuto

e così anche questo week-end sono riuscito a respirare il bosco....


mado

Messaggi raccomandati

Ahia aia .....questo del fagiulo e' un esperimento che ho tentato svariate volte , ma non mi e' mai riuscito.

per la scuola caro mado tieni duro che poi avra' tanto tempo per camminare e distrarti.

un salutone.

ma è facile...prendi un vasetto con della terra(fertile),poi pianti il fagiolo secco della busta(tipo supermercato) annaffi tutti i giorni e viene fuori una bella pianticella.....in futuro farò un breve post con la sua crescita..... :dntknw: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bravo Matteo :dntknw: :bye2: :ok: che passeggiata fantastica ... che posti meravigliosi ...

sai che un po di sana invidia ... tutto quel verde favoloso da me e' gia' tutto gialloooo tutto secco :hug2:

un grosso in bocca al lupo per la scuola , dai che manca poco :yes4:

 

:1a: ignazio

immagino in sardegna ignazio!!!!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo ....anche io quando andavo a scuola arrivavo a fine anno e non ne potevo più.....

non ho mai avuto una grande voglia di mettere il testone sui libri ma anche grazie ai miei genitori che mi marcavano a uomo riuscivo a studiare quel tanto che bastava per non rimetterci l'anno .......e ora devo ringraziarli tanto. Poi arrivavano le vacanze come quelle che ti appresti a vivere anche quest'anno ed era l'apoteosi di tutto .

 

Ti capisco ....ma tieni duro e non demordere ....studia e non mollare proprio ora .......poi saranno solo :bye2: :ok:

 

 

Hai fatto proprio un bel post ..... ne aspetto tanti altri ....da metà Giugno in poi :dntknw:

 

 

 

 

:hug2:

grazie stefano!!!! :yes4: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Uèèè

 

con quell'occhiolino ammiccante si cucca eh :dntknw:

 

 

Stai a vedere che ora sul forum si fa il pieno di ragazzine :hug2:

 

 

 

Lo vedi che il crocus bianco c'avevo visto lungo ??! :ok:

eccolooo!!eheh.....no....mi basta la scuola :bye2: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grosso in bocca al lupo :dntknw: per la scuola !!!!!! Il lavoro paga sempre :1a: e come anche te hai scritto,una volta arrivati alla meta il più

è fatto,l'importante è arrivarci consapevoli di aver dato tutto se stessi :hug2: !!!!! Sei trooooppooooo forte Madoooooooooo :ok: !!!!

Grassssie per le bellissime emozioni che ci doni !!!!!!!! Acciaoooooooooooooooo :yes4: e ............studiaaaaaaaaaaaaaaaaa :bye2: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Matteo,post spettacolare :dntknw: ...ora però lo studio è prioritario,certo che ogni tanto una bella camminata favorisce anche la concentrazione per tornare a impegnarsi sui libri :ok: ,comunque non ti mancherà il tempo quest'estate :bye2:

già..grazie aquila!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quasi le 2 di notte, è caldo e dalla finestra spalancata arriva l'odore del tiglio fiorito

 

dallo schermo il verde nuovo dei larici e la tua vitalità

 

vado a letto felice Matteo

grazie mille marco :dntknw: anch'io vado a letto felice quando vedo i vostri post!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a fare ste foto???? :dntknw:

In bocca al lupo.

stewei non sono mica un fotografo eh??

 

ho una macchinetta carina che mi permette di fare foto decenti! :bye2: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella ventata d'aria fresca questo tuo post! :hug2:

Studiare a volte è proprio dura. Ma una volta raggiunto l'obiettivo, è ancor più piacevole godersi il tempo a disposizione nelle vacanze. E credo di avere una vaga idea di come lo impiegherai.... :dntknw:

 

Buono studio Matteo: i tuoi amati funghi saranno lì ad aspettarti quando avrai finito :ok:

 

:bye2:

eh gia.....ciao peo!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Madoooooooooooooo!!!!!!!!

Fotografia stupenda!!!!!!!!!!

Dai tranquillo ... con una tempra così ... gli esami passeranno in fretta e poi ti dedicherai alla :bye2:

...

Ancora la neve!!!!!!!!

:dntknw:

paolo

logico paolo!!!! :ok: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grosso in bocca al lupo :dntknw: per la scuola !!!!!! Il lavoro paga sempre :1a: e come anche te hai scritto,una volta arrivati alla meta il più

è fatto,l'importante è arrivarci consapevoli di aver dato tutto se stessi :hug2: !!!!! Sei trooooppooooo forte Madoooooooooo :ok: !!!!

Grassssie per le bellissime emozioni che ci doni !!!!!!!! Acciaoooooooooooooooo :yes4: e ............studiaaaaaaaaaaaaaaaaa :bye2: !!!!!!

grazie boletusfario :1a: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Matteo,

devi mantenere la forma e l'occhio perché tra una quindicina di giorni ti aspetto al Cros del Cuc per le prime "brise more"

post-42-1243499504.jpg

Modificato da testa
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Matteo,

devi mantenere la forma e l'occhio perché tra una quindicina di giorni ti aspetto al Cros del Cuc per le prime "brise more"

ciao testa a baselga di pinè un'amica di mia nonna il 14 maggio ha trovato due brise more stupende :mosking: :punish: cmq io fra una ventina di giorni più o meno sono su,da solo,con ettari di bosco da godermi in pace con il mio gps...solo IO E IL BOSCO..... :yes4: :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).