Vai al contenuto

1° Maggio in Baita sulle piccole dolomiti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anche se con grave ritardo...ma non ho mai avuto un attimo per ridimensionare le foto... :( aggiungo il mio piccolo contributo iconografico relativo ad una giornata semplicemente stupenda passata in compagnia di grandi e veri amici..

 

Molte foto sono ahime' andate perse :clapping: :clapping: :innocent: per cause in corso di accertamento (temo la memory card sia un po'...andata :wub: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena iniziata la passeggiata mattutina..giusto 4 passi per farsi venire un po' di appettito :P :P :D :D ...inizia lo spettacolo dei fiori...questa credo sia un'orchidea :clapping: ..ma la mia ignoranza floreale..e' davvero florida..non conosce confini direi... :(

Cinzia..perdonami...!!! :clapping: :stump:

post-132-1115138138_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso trovata da Mario.. :halla: ..giusto un attimo dopo aver detto ad Angelo "vai a casa a fare il risotto che proseguo io con i ragazzi"... :D

Mario..l'avevi gia' vista quella morchella..e temevi troppo la concorrenza del Baffo...ammettilo... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

gnamo DiDò....

invece che mettere foto sul web...

:D

guarda di fare il serio ricomincia quel paziente steso sulla poltrona con un paio di fiale d'anestetico :D

 

ciao grande!! :clapping:

 

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

bene..ora passiamo alle cose serie... ;)

 

Ore 13 circa...il risotto con gli asparagi che abbiamo trovato con Angelo il giorno prima..qualcuno :clapping: insinuava strane illazioni..tipo "in che supermarket li hai presi..??? quanto costavano al kilo...???"

Garantisco trattavasi di asparagi provenienti dall'argine dell'Adige, in prossimita' di Verona...

 

Peccato non si senta il profumo :clapping:

..Baffo grandissimo...anche come cuoco :halla: ...senza nulla togliere allo "chef Mario" che metteremo quanto prima al lavoro :P

post-132-1115139726_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).