Marci Inviato 2 Maggio 2005 Inviato 2 Maggio 2005 E pensare che qualcuno a me tanto caro mi aveva invitata........... A vedere queste immagini mi piange ancor più il cuore!!! Sono felice vi siate divertiti. Vi abbraccio Marci
Mony Inviato 2 Maggio 2005 Inviato 2 Maggio 2005 E pensare che qualcuno a me tanto caro mi aveva invitata...........A vedere queste immagini mi piange ancor più il cuore!!! Sono felice vi siate divertiti. Vi abbraccio Marci <{POST_SNAPBACK}> Anche a me, a quanto pare!!! Ma aimè, causa facchinaggio non si è fatto nulla! Prossima volta! Belle foto, bei fiori, complimenti a tutti! Mony p.s. ho invidiato molto la mangiatona!
daiano Inviato 2 Maggio 2005 Inviato 2 Maggio 2005 Ahimè... il rammarico in me s'acuisce... Spero che Mario S. sia così gentile da riospitarci Un abbraccio giorgio
Remi Inviato 2 Maggio 2005 Inviato 2 Maggio 2005 Di fiori non ne posto. C'era gia qualcuna che di foto ne ha fatto........ Cinzia, ora le aspettiamo!
Remi Inviato 2 Maggio 2005 Inviato 2 Maggio 2005 (modificato) APT dove T sta per tavola (si vede proprio che qualcuno aveva fame) Modificato 2 Maggio 2005 da Remi
Remi Inviato 2 Maggio 2005 Inviato 2 Maggio 2005 E dopo aver mangiato, mangiato e ben bevuto.... Il riposo del guerriero
Remi Inviato 2 Maggio 2005 Inviato 2 Maggio 2005 ed ora i monti circostanti anche se avvolti nella foschia Il Sengio Alto (fa parte delle così dette piccole dolomiti vicentine)
Remi Inviato 2 Maggio 2005 Inviato 2 Maggio 2005 (modificato) Il Monte Pasubio ( in primo piano, nella foschia l'ossario della guerra 15/18) Un grazie a tutti gli amici presenti e in particolare a Mario Testa per l'organizzazione e a Mario Saugo per la squisita ospitalità. Speriamo di trovarci ancora numerosi. Ciao a tutti Remigio Modificato 2 Maggio 2005 da Remi
baffo Inviato 2 Maggio 2005 Inviato 2 Maggio 2005 Eccoci arrivati nelle piccole Dolomiti anche se c'era la foschia la temperatura era ottima
baffo Inviato 2 Maggio 2005 Inviato 2 Maggio 2005 dopo una lauta colazione si fà una passeggiata nel bosco sotto la casa
Messaggi raccomandati