Vai al contenuto

Orgia di nettare e profumo


Messaggi raccomandati

Grazie Gimo.....anche per avermi "seguito" in diretta :)

 

Grazie Giorgio, purtroppo tra ieri e oggi ::EE:: ::EE:: (pure un armadio ho montato ....ma boschi :aa: ).... per fortuna che c'è il forum e stasera, mi sto rifacendo gli occhi fra prugnoli....e morchelle :D :P :D

 

Grazie Carlo e Salvo ..... parole e immagini servono proprio a "partecipare" :chin:

 

Grazie Gianky per i complimenti , ottima memoria è una Olympus Camedia C-740 Ultra Zoom e in SuperMacro arrivo a 3 cm dal "bersaglio" :)

 

Ciao Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Giuseppe, però confesso che quando ho visto il titolo "Orgia di nettare e profumo" nella sezione Il regno degli animali, credevo di trovare le foto di una puzzola!!!!! :lol2: :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Giuseppe, però confesso che quando ho visto il titolo "Orgia di nettare e profumo" nella sezione Il regno degli animali, credevo di trovare le foto di una puzzola!!!!!  :lol2:  :lol2:

Io invece confesso che quando ho letto il titolo credevo fosse tutt'altro!!! ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe,che bella persona che sei!!! :chin: ::EE:: :jawdrop:

 

A vallombrosa,ho avuto la fortuna di esserti al fianco e capire(per quel poco che io riesco)che uomo sei,dai tuoi valori al tuo modo di porti,dalla tua gentilezza alla serenità che hai e che sai donare!! :chin:

 

E' bello avere amici come te,che mi arricchiscono ogni giorno di più,che mi fanno capire quanto poco ci serve per renderci la Vita degna di essere chiamata tale!! ;)

 

Gli amici lo hanno già detto,questo thread è ricco di immagini e sopratutto di pensieri,non posso far altro che ::EE:: ::EE:: :chin:

 

e abbracciarti con sincera stima e tanta ammirazione!!! :) :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Marci e Moni: Bischeracce ferraresi ma cosa andate a pensare :P :w00t2: ...puzzole e ..... :yahoo:

 

X Carletto...proprio vero che non si è mai finito d'imparare.... :clapping: ma quali sono ghiotti di frutti?

 

X Gimo dai che noi uomini siamo degli ingenui :cheer: :hug.

 

X Patrizio troppo buono amico, ma ...... che dire, le tue parole sono .... :yahoo: :) Grazie

 

X Mauro Cinzia e Doni ... grazie dei complimenti......piace anche a voi il Giallo!!! a me mette di buon umore sptt dopo una giornata pesante e quando ho visto quel cespuglio fiorito :MIERU: ...

Ciao Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).