Vai al contenuto

Un emozione per sempre.....


vurpe

Messaggi raccomandati

voglio essere onesto..... avevo scritto al moderatore dopo aver letto questo topic perchè il micete sembrava al limite della misura ma, fondamentalmente, era veramente giovane.....

 

dopo questo avviso mi sono trovato a leggere nel topic le solite risposte che si danno ai "NOVELLINI" del forum.....

 

questo non mi è piaciuto, ecco il motivo che ha scaturito la mia risposta di protesta.......

 

ho avuto modo di chiarirmi con VURPE tramite messenger, e quindi avrei messo tutto a posto, secondo i canoni..... ma ciò non è così....

 

Ribadisco che per i boschi non si va col calibro in mano per vedere se un micete si può raccogliere o meno....

 

tutto dipende dal buonsenso e dal rispetto che si ha in quel momento nei confronti dell'ambiente che ci circonda.....

 

Ma questo non vuol dire colpevolizzare VURPE, anzi!... in fondo lui è a posto rispetto ad altri topic giusto !?!......

 

Questo mio intervento è atto a colpevolizzare, in fondo, un pò tutti noi...

 

perchè in un forum pubblico bisogna rispettare non solo le leggi fondamentali del forum stesso, ma anche il garbo di "pesare" le parole che si scrivono, visto che molti utenti anonimi sono sempre presenti a

 

leggere le discussioni...... non penso che continuando una discussione per un rosso ormai nella pancia di VURPE, questo forum stia facendo bella figura nei confronti dei visitatori.....

 

scusatemi se sono stato lungo ma dovevo proprio dirlo.....

Vedi , è una questione di scelte , tu non l'avresti raccolto e lui probabilmente , anzi , sicuramente non avrebbe segnalato un tuo post ad un moderatore.

E' questo che non capisco , perchè andare a creare delle discussioni senzala certezza di una infrazione al regolamento ?

Non è questione di anzianità , ognuno secondo me ognuno è libero di dire la sua , ma possibilmente non per forza una critica......

Abbiamo persone splendide che non si sono mai permesse di fare appunti a nessuno e forse se non si innescassero queste sciocche polemiche chi guarda il forum non si porrebbe neppure il problema del mm in più o in meno.....

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vedi , è una questione di scelte , tu non l'avresti raccolto e lui probabilmente , anzi , sicuramente non avrebbe segnalato un tuo post ad un moderatore.

E' questo che non capisco , perchè andare a creare delle discussioni senzala certezza di una infrazione al regolamento ?

Non è questione di anzianità , ognuno secondo me ognuno è libero di dire la sua , ma possibilmente non per forza una critica......

Abbiamo persone splendide che non si sono mai permesse di fare appunti a nessuno e forse se non si innescassero queste sciocche polemiche chi guarda il forum non si porrebbe neppure il problema del mm in più o in meno.....

 

:clapping:

Caro amico non sono d'accordo con te sul fatto che se un socio ritiene un post non consono non debba segnalarlo al moderatore che sia nel gusto o no anzi, la trovo la soluzione migliore invece di esprimersi magari in modo irriguardoso per una sua sensazione/valutazione.

Credo che debbano essere i moderatori e solo loro,magari in MP ad intervenire spiegando molto serenamente all'autore quali sono i motivi per cui si ritiene che il post non è conforme alle regole del forum, non essere ripresi dal primo sig. pinko palla di turno che a secondo del suo buon senso si permetta di fare certe affermazioni. :biggrin: GIo

 

P.S.poi ci meniamo venerdì hihihihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico non sono d'accordo con te sul fatto che se un socio ritiene un post non consono non debba segnalarlo al moderatore che sia nel gusto o no anzi, la trovo la soluzione migliore invece di esprimersi magari in modo irriguardoso per una sua sensazione/valutazione.

Credo che debbano essere i moderatori e solo loro,magari in MP ad intervenire spiegando molto serenamente all'autore quali sono i motivi per cui si ritiene che il post non è conforme alle regole del forum, non essere ripresi dal primo sig. pinko palla di turno che a secondo del suo buon senso si permetta di fare certe affermazioni. :clapping: GIo

 

P.S.poi ci meniamo venerdì hihihihihihih

 

Tu lo avresti segnalato ?

Per segnalare un irregolarità devi averne la certezza e ancora adesso in pochi l'abbiamo....

Nel dubbio cerco di farmi gli affari miei....

Ti sei giocato un vaso di acciughe........

:lol: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu lo avresti segnalato ?

Per segnalare un irregolarità devi averne la certezza e ancora adesso in pochi l'abbiamo....

Nel dubbio cerco di farmi gli affari miei....

Ti sei giocato un vaso di acciughe........

:biggrin: :clapping:

 

 

Nooooooooooooooooooooooo le acciuche nooooooooooooooooooooooo

 

Aldo seriamente io non ho parlato se fosse stato giusto o no non entro nel merito della discussione,sai benissimo come la penso, sto solo dicendo che preferisco che uno segnali un post al moderatore che a suo sindacabile giudizio non è conforme , e preciso sindacabile, piuttusto che intervenire direttamente dicendo stupidate e facendo nascere liti e incomprensioni, visto che ci sono molte persone che si permettono di fare soggettivissimi interventi cazziando altri utenti, ilpiù dellevolte sbagliando tutto qui.......................ti prego le acciucghe nooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, almeno concedetemi una cosa: il titolo del topic e' azzeccato......altro che emozione per sempre.....e chi se lo scorda piu' sto post..... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti.

 

Mi presento, mi chiamo Andrea sono di Genova, e stimolato dalla discussione colgo l'occasione per scrivere il mio primo messaggio, anche perchè sono un umile spettatore dal giugno 2007 in questo forum, e non per cercare di carpire coordinate di fantomatiche fungaie, ma bensì perchè trovo molto interessante questa comunità e ciò che trasmette.

 

Per un Genovese come me, leggere i post di soci come Vurpe, Illecippo, Anacleto e tanti altri è forte stimolo al frequentare il bosco.

Sono, ripeto, anche i loro post a far venire la voglia di tornare nelle fungaie lasciate a riposare l'anno prima.

Credo che ogniuno di noi passeggiando nel boschetto di castagni preferito, e scorgendo il primo fungo nella fungaia prediletta, venga attratto dal volerlo cogliere.

Se in più le dimensioni ci sono...non credo esista un vero problema, ma solo voglia di far battute o di cercare un pretseto per la "rattella".

 

Dirò cose scontate e già dette, ma ne avevo voglia, oggi, dopo un paio d'anni dalla creazione del mio utente...

 

PS: per non sembrarvi troppo serioso, aggiungo che in quanto sampdoriano e quindi ancora frastornato dalle 3 pappine del derby... avrei evitato volentieri di dar man forte (non che gli servisse e non che in realtà lo abbia fatto) all'amico vurpe... :biggrin:

 

Credo che molti di voi trasmettano qualcosa ai neofiti del forum e sicuramente l'amico genovese è sempre stato pronto in questo senso.

 

Un saluto a tutti...oggi ho iniziato a scrivere anche io... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, almeno concedetemi una cosa: il titolo del topic e' azzeccato......altro che emozione per sempre.....e chi se lo scorda piu' sto post.....

 

 

Concessa :clapping:

Modificato da Pippokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, almeno concedetemi una cosa: il titolo del topic e' azzeccato......altro che emozione per sempre.....e chi se lo scorda piu' sto post..... :biggrin:

ahahahahah bella Dany..............................................................forza Crociati che si comincia dimentica ste stupidate :clapping: Gio

 

 

P.Sl. senti non puoi intercedere per le mie acciughe sai son preoccupato il besugo si è risentito ahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Tu lo avresti segnalato ?

Per segnalare un irregolarità devi averne la certezza e ancora adesso in pochi l'abbiamo....

Nel dubbio cerco di farmi gli affari miei....

Ti sei giocato un vaso di acciughe........

:lol: :biggrin:

 

 

Anacleto... ho solo segnalato che, secondo me, il carpoforo era giovane.... con il cappello ancora chiuso, per intenderci......

 

consocendo VURPE dai topic che crea.... posso dire che è sicuramente una persona fantastica e rispettosa dei boschi......

 

ma, a maggior ragione, personalmente avrei declinato il postare quella foto.... capisco l'emozione del primo rosso....... capisco che Milito è in arrivo alla nostra magica Inter :clapping: ....

 

ma nell'incertezza, per tornare seri solo un secondo, lo avrei lasciato perdere.....

 

Questo è un mio parere, giusto o sbagliato che sia, e non è assolutamente una critica ad una persona che, ripeto, ritengo fantastica.......

 

ciao a tutti e forza Inter!!!!!!!

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

Anacleto... ho solo segnalato che, secondo me, il carpoforo era giovane.... con il cappello ancora chiuso, per intenderci......

 

consocendo VURPE dai topic che crea.... posso dire che è sicuramente una persona fantastica e rispettosa dei boschi......

 

ma, a maggior ragione, personalmente avrei declinato il postare quella foto.... capisco l'emozione del primo rosso....... capisco che Milito è in arrivo alla nostra magica Inter :clapping: ....

 

ma nell'incertezza, per tornare seri solo un secondo, lo avrei lasciato perdere.....

 

Questo è un mio parere, giusto o sbagliato che sia, e non è assolutamente una critica ad una persona che, ripeto, ritengo fantastica.......

 

ciao a tutti e forza Inter!!!!!!!

Come hai detto tu è proprio una interpretazione personale......il mio modo di vivere le cose è diverso dal tuo , io non l'avrei mai segnalato se non certo del fatto.

Ognuno è libero di dare la sua interpretazione di ogni cosa che accade ma non deve avere la presunzione di avere ragione in casi come questo.

Probabilmente il 50% del forum non lo avrebbe raccolto ma è una libera scelta !

Non mi sembra che siano arrivati 1000 mp al moderatore.......o a chi per esso......

Dare tutta questa importanza a un fatto come questo dà l'impressione di poco accordo tra partecipanti al forum , a volte basterebbe poco....

A proposito complimenti per lo scudetto , noi seru tituli e per un pò vi staremo a guardare.....cuginastri !!!

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:drinks:

 

 

Caro Samdro 6 proprio della forza il Cevi della collina ......belin come patite .....

dovete abituarvi a rosicare :1a: :1a: :1a: siete a - ..... ho perso il conto :rofl: :1a:

A parte il menaggio Dani aspetto un tuo nuovo post con 10 rossacci da mezzo kg l'uno

Un salutone

Claudio

 

 

:happybday: :biggrin:

 

P.S. lo avrei raccolto anche io :clapping: :lol:

Modificato da samdro
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti.

 

Mi presento, mi chiamo Andrea sono di Genova, e stimolato dalla discussione colgo l'occasione per scrivere il mio primo messaggio, anche perchè sono un umile spettatore dal giugno 2007 in questo forum, e non per cercare di carpire coordinate di fantomatiche fungaie, ma bensì perchè trovo molto interessante questa comunità e ciò che trasmette.

 

Per un Genovese come me, leggere i post di soci come Vurpe, Illecippo, Anacleto e tanti altri è forte stimolo al frequentare il bosco.

Sono, ripeto, anche i loro post a far venire la voglia di tornare nelle fungaie lasciate a riposare l'anno prima.

Credo che ogniuno di noi passeggiando nel boschetto di castagni preferito, e scorgendo il primo fungo nella fungaia prediletta, venga attratto dal volerlo cogliere.

Se in più le dimensioni ci sono...non credo esista un vero problema, ma solo voglia di far battute o di cercare un pretseto per la "rattella".

 

Dirò cose scontate e già dette, ma ne avevo voglia, oggi, dopo un paio d'anni dalla creazione del mio utente...

 

PS: per non sembrarvi troppo serioso, aggiungo che in quanto sampdoriano e quindi ancora frastornato dalle 3 pappine del derby... avrei evitato volentieri di dar man forte (non che gli servisse e non che in realtà lo abbia fatto) all'amico vurpe... :lol:

 

Credo che molti di voi trasmettano qualcosa ai neofiti del forum e sicuramente l'amico genovese è sempre stato pronto in questo senso.

 

Un saluto a tutti...oggi ho iniziato a scrivere anche io... :biggrin:

 

 

e ora non smettere di farlo :clapping:

 

ciaooaoaoaoao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, almeno concedetemi una cosa: il titolo del topic e' azzeccato......altro che emozione per sempre.....e chi se lo scorda piu' sto post..... :clapping:

:biggrin:

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti.

 

Mi presento, mi chiamo Andrea sono di Genova, e stimolato dalla discussione colgo l'occasione per scrivere il mio primo messaggio, anche perchè sono un umile spettatore dal giugno 2007 in questo forum, e non per cercare di carpire coordinate di fantomatiche fungaie, ma bensì perchè trovo molto interessante questa comunità e ciò che trasmette.

 

Per un Genovese come me, leggere i post di soci come Vurpe, Illecippo, Anacleto e tanti altri è forte stimolo al frequentare il bosco.

Sono, ripeto, anche i loro post a far venire la voglia di tornare nelle fungaie lasciate a riposare l'anno prima.

Credo che ogniuno di noi passeggiando nel boschetto di castagni preferito, e scorgendo il primo fungo nella fungaia prediletta, venga attratto dal volerlo cogliere.

Se in più le dimensioni ci sono...non credo esista un vero problema, ma solo voglia di far battute o di cercare un pretseto per la "rattella".

 

Dirò cose scontate e già dette, ma ne avevo voglia, oggi, dopo un paio d'anni dalla creazione del mio utente...

 

PS: per non sembrarvi troppo serioso, aggiungo che in quanto sampdoriano e quindi ancora frastornato dalle 3 pappine del derby... avrei evitato volentieri di dar man forte (non che gli servisse e non che in realtà lo abbia fatto) all'amico vurpe... :lol:

 

Credo che molti di voi trasmettano qualcosa ai neofiti del forum e sicuramente l'amico genovese è sempre stato pronto in questo senso.

 

Un saluto a tutti...oggi ho iniziato a scrivere anche io... :biggrin:

 

Bene ora (se vuoi) imparerai che non ci sono solo discussioni più o meno inutili ma c'è tanta bella gente e vale la pena conoscerla....

Puoi cominciare col presentarti... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Vurpe hai fatto bene a raccogliere quel bellissimo bocciolotto rosso,lo avrei preso anch'io anche perchè non ho la fortuna di poter ripassare tutti i giorni sulle fungaie... :cc_surrender:

 

dispiace però che in un forum pacato e competente come questo succedano questi screzi per motivi secondo me futili

 

il bosco ci deve servire per aiutarci a superare le tensioni del quotidiano non a crearne di nuove :lmao:

 

ciao Stefano :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).