Vai al contenuto

Tra i castagneti con quattro amici.


Fagus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gran belle foto :dntknw: in uno dei boschi più belli che io abbia mai visto :bye1: !!!!!! E mò ............. :friends: ............viaaaaaaaaaaaa :biggrin: !!!

Spero che si siano aperte finalmente le danze :biggrin: per tutti i legionari e condomini vicini vicini !!!!!!!! Una gran bella conbriccola :good: !!!

Acciaoooooooooooooooooooooo :bye1: !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che un gruppo di legionari questo mi è sembrato un gruppo di centurioni ........

 

Via ragazzi che tra un pò si comincia

 

un :biggrin: a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello scappottamento dei laziali :dntknw: , anche se secondo me hanno dovuto sconfinare . :biggrin:

 

Di poco, ma sconfinare . :bye1: :bye1:

 

se hanno sconfinato ninsò :biggrin: però hanno formato un bel gruppetto,io invece, visto che ti ho come "vicino di casa"... visto che abitiamo a due passi... ho sempre il tuo cellulare da parte,dai che se si smuove qualcosina ti telefono e facciamo una passeggiata,ciao un abbraccio Aldo e ancora complimenti alla combriccola :good:

 

 

:friends:

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì 13.

Un'altra bella di quelle belle giornate primaverili con cielo azzurro e aria tiepida.

La voglia di andare a fare 4 passi è tanta e allora un paio di telefonate e via si organizza un'altra uscita per domani.

 

I compagni di uscita sono cercatori di porcini D.O.C. quindi almeno il primo porcino dovrò vederlo.

 

Il posto scelto è eccezionale, guardate qui che tipo di alberi.

 

3530939853_1124533fcc_o.jpg

 

Qualcuno sfiora i 10 metri di diametro.

complimenti bellissime foto! neè valsa la pena passeggiare lì !!! :dntknw: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto
Bello scappottamento dei laziali :dntknw: , anche se secondo me hanno dovuto sconfinare . :biggrin:

 

Di poco, ma sconfinare . :biggrin: :friends:

 

Siamo andati là....per studiare!! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

se hanno sconfinato ninsò :dntknw: però hanno formato un bel gruppetto,io invece, visto che ti ho come "vicino di casa"... visto che abitiamo a due passi... ho sempre il tuo cellulare da parte,dai che se si smuove qualcosina ti telefono e facciamo una passeggiata, : :friends:

 

 

Bravo!

 

Ci sarebbe già da passeggiare nei dintorni :biggrin: , è il tempo che manca purtroppo . :biggrin:

 

Però se chiami , almeno se ne può parlare . :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dellas...se non cambiate posti Tu e Linus andate solo a spreca tempo, gomme e benzina !

HI HI HI HI HI HI HI

AAAA AAAAHH HAHAH AHH AH HAHHH HHHH HAHAA HAHHHHHHH

 

:whistle: :clapping: :whistle:

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).