dumbokid Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Caro Gianluca, Vedo con piacere che...hai digerito la Pizza...ero un po' Preoccupato... Bellissime immagini...ci stai Viziando... Belli i pensieri che ci hai regalato...ma quelli oramai non sono una novità...ma una Certezza...Grazie..una volta di più.. Un Abbraccio di cuore Giuliano
funghimundi Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 te tu sei peggio (nel senso di meglio ...) dell'aceto balsamico ogni stagione ti arricchisci di nuovi aromi fortuna qualcosa lo possiamo annusare anche noi ....
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Caro Gavazzi non ti smentisci.... i tuoi Topic sono una valanga di sensazioni/pensieri che snoccioli pigliando spunto da ciò che i tuoi occhi e i tuoi sensi (tanto per rimanere al titolo in questione) captano. Ma all'inizio mi ero spaventato rasentavi decisamente una costruzione poetica ( sai che io mi emoziono facilmente davanti ai fiorellini e infatti sentivo già il groppo allo stomaco) .... poi ti sei rimesso in carreggiata ... e hai parato ( sempre sull'onda delle tue emozioni) dove volevi parare. Ed è un altra "passeggiata" da incorniciare .... non su vette o in ardui percorsi ..... .... ma sulle vie del cuore ... e dei tuoi sensi. G. P.S. forse non c'entra .... ma l'ospitalità è bella e mi faccio ospitare mettendo questa: ..... stasera dopo la pioggia battente di questi giorni, ero fatalmente attratto dalla voglia di fermare la luce del tramonto, sceso dalla macchina mentre scattavo ho avvertito profumi e temperatura "nuove", mi sono lasciato accarezzare ....... è stata una bella "Sensazione"
gava Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 P.S. forse non c'entra .... ma l'ospitalità è bella e mi faccio ospitare mettendo questa:..... stasera dopo la pioggia battente di questi giorni, ero fatalmente attratto dalla voglia di fermare la luce del tramonto, sceso dalla macchina mentre scattavo ho avvertito profumi e temperatura "nuove", mi sono lasciato accarezzare ....... è stata una bella "Sensazione" Doc ...ci sei cascato non erano nuove, erano rinnovate, proprio per questo ti hanno trasmesso una bella sensazione Ma tu non mi ncanti, lo sai e scommetto che hai provato a traslarle anche tu nei luoghi a te cari..... ...dai dai...dimmi cosa hai visto ??
Ennio Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Ciao Gianluca, dire che queste immagini e queste tue riflessioni mi son piaciute è dir poco, mi hanno fatto molto piacere perchè anch'io spesso mi sento tutt'uno con le mie montagne e i loro boschi, un caro saluto, Ennio.
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 ...... ho avvertito profumi e temperatura "nuove", mi sono lasciato accarezzare ....... è stata una bella "Sensazione" .......... Doc ...ci sei cascato non erano nuove, erano rinnovate, proprio per questo ti hanno trasmesso una bella sensazione Ma tu non mi ncanti, lo sai e scommetto che hai provato a traslarle anche tu nei luoghi a te cari..... ...dai dai...dimmi cosa hai visto ?? .....E le " .... " ... proprio quel rinnovamento stanno a significare .... "nuove" ma ... non è la prima volta!! :wink: Ora si va a nanna ma qualche scatto si fa ..... e spero a breve ... "traslerò" !! :smile: G
gava Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 .....E le " .... " ... proprio quel rinnovamento stanno a significare :wink: .... "nuove" ma ... non è la prima volta!! :smile: Ora si va a nanna ma qualche scatto si fa ..... e spero a breve ... "traslerò" !! G Tu vedi di traslare qui un Doc a dormientiiii A proposito di dormienti....andiamo a letto và.
Nik Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Proprio stasera che volevo andare a letto presto.. Forse non a caso questo topic inizia, ci racconta e finisce, "quasi", con quello che voi chiamavate l'alberello. Sensazioni che partono da lontano percorrendo i sentieri amati. Ma siamo solo agli inizi Gianluca, godiamocele queste nostre sensazioni che ci arricchiscono e ci fanno star bene. E' bello leggerti, riesci sempre a trasmettere emozioni. L'inizio di una nuova stagione con le solite bellissime sensazioni.. Approfitto anch'io della tua ospitalità. Giancarlo
fario73 Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 o come è quell'alberone!!! sì sì, l'ho capito quale è, ed anche da fondovalle se ne rimane ammaliati!! Ciao Gianluca, grazie delle sensazioni!!
Galletto Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 Cominciare la giornata di lavoro con le immagini e le sensazioni che sai trasmettere....riempie di energia positiva!!! Nei tuoi post metti sempre l'ingrediente "segreto"
fuoriclasse Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 Ma bada te se devo chiedere aiggava di insegnarmi a fa le foto con la mia stessa macchina fotografica.... Belle foto e belle sensazioni. Massi
Ospite paolo_68 Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 Gianluca sono bellissime!!!!!!!!!! E poi le parole con le quali hai accompagnato le immagini .... sono soavi e belle come i paesaggi .... In particolare mi hanno colpito la 13 e la 26 ..... bellissime!!!!!!! Paolo
albertof Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 bravo gavazzi Immagine fantastiche e risveglio di magiche senzazioni.
Pedroso Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 Sensazioni rinnovate, come tu dici, Gian....ma sempre "uniche" unite poi a splendide immagini...dal cui mix scaturiscono profonde riflessioni.... ....le TUE Thanks
sonaldo Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 Che son scesi anche gli extraterrestri a leggere questo post ?! Cos'è quella cosa dell'ultima foto?
Messaggi raccomandati