Vai al contenuto

Sensazioni


gava

Messaggi raccomandati

Gianluca........in ogni tuo post riesci a tirar fuori delle emozioni e degli spunti come in pochi sanno fare......erano questi i tipi di post a cui mi riferivo mentre scendevamo dalle Tre Potenze..... :hug2:

 

Un abbracione :biggrin:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gian Luca, sei una continua scoperta ...Ad ogni topic riesci a tirar fuori pensieri non ancora esternati.

 

Ma dimmi un po', con l'esempio della ringhiera volevi forse rievocare quel "balcone" su cui ci hai portato quando c'era tutta quella neve? :hug2:

 

Anche le tue foto sono molto belle. Questa è una vera cartolina :ok:

 

…e così anche stasera sono qua

 

…a fare chiarezza sulle sensazioni vissute.

 

Mi è bastato voltarmi in su, vedere da lontano la sagoma di quello che da ragazzi chiamavamo l’Alberone, per salire a salutarlo..

 

:yes: :dntknw:

 

P.S. Anch'io come Sonaldo sono curiosa di sapere cos'è quella sfera lucida nell'ultima foto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gava con te la natura non la si guarda, ma la si vive; hai delle capacità straordinarie!

Che dire, mi lasci senza parole...........ti ringrazio di tutto quanto, ogni tuo post è natura, vita, uomo e animale allo stato puro e non importa se non si vedono funghi, anche quelli ce li fai vedere lo stesso e poi si sa che tu li trovi, anche lì sei una certezza :biggrin: !

...........perle di saggezza, conoscenza e amore!

Un salutone

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri - di nuovo grazie a tutti, Rossano, Bibbo ed Alberto per la foto.

 

 

Gianluca........in ogni tuo post riesci a tirar fuori delle emozioni e degli spunti come in pochi sanno fare......erano questi i tipi di post a cui mi riferivo mentre scendevamo dalle Tre Potenze..... :yes4:

 

Un abbracione :friends:

 

Marco

 

Però te lo dissi quando si veniva giù che non son capace di attenermi alle descrizioni.....bisogna che vada a braccio....

 

...e ci infili dentro quello che sento.

 

Gian Luca, sei una continua scoperta ...Ad ogni topic riesci a tirar fuori pensieri non ancora esternati.

 

Ma dimmi un po', con l'esempio della ringhiera volevi forse rievocare quel "balcone" su cui ci hai portato quando c'era tutta quella neve? :bye1:

 

Anche le tue foto sono molto belle. Questa è una vera cartolina

 

 

 

P.S. Anch'io come Sonaldo sono curiosa di sapere cos'è quella sfera lucida nell'ultima foto :clapping:

 

La ringhiera non è quella.

 

E' una qualsiasi, colorata di nero...

 

...concentati sul colore. :biggrin:

 

A proposito, mi scuso con Sonaldo, m'ero perso pure quella richiesta.....

 

 

...si tratta della cupola di un osservatorio astronomico, da lì il riferimento al guardare lontano. :friends:

 

 

Gava con te la natura non la si guarda, ma la si vive; hai delle capacità straordinarie!

Che dire, mi lasci senza parole...........ti ringrazio di tutto quanto, ogni tuo post è natura, vita, uomo e animale allo stato puro e non importa se non si vedono funghi, anche quelli ce li fai vedere lo stesso e poi si sa che tu li trovi, anche lì sei una certezza :bye1: !

...........perle di saggezza, conoscenza e amore!

Un salutone

Nic

 

 

oiii Nic, abbi pazienza, ho saputo che ti sei dato da fare anche te ultimamente ma sono stato incasinato, mi sono connesso pochissimo e non ho potuto risponderti.

 

Colgo qui l'occasione per salutare il tuo ritorno, chissà che....non so...c'è una cena tra incredibili...

 

...anche se sono ospite mi piglio la briga di invitarti, se ti va di venire.....potrebbe essere l'occasione per far due chiacchere. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca le tue non sono foto ma bensi' emozioni che ci trasmetti , ci fai sentire vivi .

Grazie ancora di cuore per renderci partecipi delle tue esperienze.

Un saluto Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però te lo dissi quando si veniva giù che non son capace di attenermi alle descrizioni.....bisogna che vada a braccio....

 

...e ci infili dentro quello che sento.

 

Ed è proprio così che devono esser fatti.......a braccio!

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

oiii Nic, abbi pazienza, ho saputo che ti sei dato da fare anche te ultimamente ma sono stato incasinato, mi sono connesso pochissimo e non ho potuto risponderti.

 

Colgo qui l'occasione per salutare il tuo ritorno, chissà che....non so...c'è una cena tra incredibili...

 

...anche se sono ospite mi piglio la briga di invitarti, se ti va di venire.....potrebbe essere l'occasione per far due chiacchere. :clapping:

 

 

 

 

Grazie Gianluca! Se mi fai sapere quando è la cena, e se il lavoro mi permetterà di venire, sarò onorato di partecipare, mi piacerebbe molto :biggrin: :clapping: !!!!

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

....per scoprire che guardando avanti, anche molto lontano...

 

....facendo tesoro del vissuto aiuterai te stesso a capire meglio.

 

3407086565_0c89514153_o.jpg

 

 

Tutto molto bello. Grazie per le bellissime immagini e il racconto pieno di emozioni. Le immagini con la nebbia le più suggestive, mi piacciono tantissimo, io con la mia compatta non riesco mai a riprodurle in questa maniera così vera!

 

Allora presto ci vediamo a Vallombrosa, riesco a venire venerdì-sabato penso

 

Mi ha colpito questa immagine (la 30), ma che cos'è questa specie di cupola, non riesco a capirlo?

 

ciao a presto

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che mi capita di leggere ed ammirare Topics belli come questo,mi sembra banale rispondere scrivendo sempre le stesse cose,ma se non lo si fà (ogni tanto non rispondo,nonostante mi sia piaciuto il Topic!!!!)non si da risalto a chi con maestria e tanta passione,ha costruito il suo racconto.Alluraaaaaaaaaa :happy: vojo esse banale,ma sincero :happybday: : Abbravooooo :cc_surrender: per le foto :x124: e per ciò che ci hai trasmesso :friends: !! Acciaoooooooooooooooo :bye1: Gavaaaaaaaaa !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini con la nebbia le più suggestive, mi piacciono tantissimo, io con la mia compatta non riesco mai a riprodurle in questa maniera così vera!

 

 

Mi ha colpito questa immagine (la 30), ma che cos'è questa specie di cupola, non riesco a capirlo?

 

ciao a presto

g

 

Ciao Gian. :x124:

 

Riguardo alle immagini con la nebbia ti capisco perfettamente, un amante dei rossi e dei moccioni non può non apprezzare il clima autunnale.......o tale :bye1:

 

L'immagine della 30 è ravvicinata rispetto a quella che ti mostro sotto, dove si intravedono entrambi le cupole dell'osservatorio e la prima stella....che poi non è nient'altro che Venere. :cc_surrender:

 

3407060109_b43608f440_o.jpg

 

 

 

In molte sensazioni mi riconosco, semplicemente passeggiando nel mio prato osservando le mie piante e la primavera che sta esplodendo in questi giorni.

 

 

Carletto !!

 

Avete già i campi pieni di piscialletto ?? :friends:

 

Ora per noi è dura rispetto a voi, è il momento in cui l'escursione termica tra la pianura e la montagna si fa sentire e ci rendete 10° gradi di differenza buoni buoni....ma sapremo vendicarci. :happybday: ...quando da voi sarà tutto secco. :happy:

 

 

Ciao Guido....acciao :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).