Ennio Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) Ciao a tutti, posto qui non sapendo dove meglio collocare queste 2 foto. A metà febbraio l'unica breve ma intensa nevicata in città, questo era un ciliegio del condominio bianco di neve. 1) 18-2-2009 ore 05,30 Modificato 2 Aprile 2009 da Ennio
Ennio Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) 2) oggi ore 16,30, la stessa pianta è bianca, ma di suo. Ormai è certo, la primavera è arrivata!!!!! Ennio. Modificato 2 Aprile 2009 da Ennio
mado Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 grande ennio!!!ehehe è incredibile vedere come in poco più di un mese la pianta sia passata dal bianco della neve invernale ai fiori primaverili mado
dumbokid Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Caro Ennio, Differenza..meravigliosa...immagini splendide che danno il quadro di quello che la natura...riesce a combinare..non ostante il Meteo..in questo caso Neve... Un Abbraccio e Grazie Giuliano
Ospite paolo_68 Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 E si ... la primavera è già arrivata ..... ora ... attendiamo i nostri amati porcini!!!!!!!!!!! Paolo
mado Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 E si ... la primavera è già arrivata ..... ora ... attendiamo i nostri amati porcini!!!!!!!!!!! Paolo ahia paolo mi sa che hai sbagliato post....(mai parlare di porcini con ennio )mado
Ennio Inviato 3 Aprile 2009 Autore Inviato 3 Aprile 2009 ahia paolo mi sa che hai sbagliato post....(mai parlare di porcini con ennio :tongue: :biggrin: )mado bravo Matteo!, vedo che hai compreso appieno i miei interessi micologici, chissà se prima o poi faremo un'escursione insieme, un'affettuoso saluto, Ennio.
Pacman Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 Anche qui la situazione è la stessa, e giorno dopo giorno noto le differenza dell'albero di albicocche che c'è in giardino, un mese fà spoglio, e ora completamente verde.
Peppe Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 Ennio a esser sincero mi piace piu'la versione neve :biggrin: pia piano si sveglia tutto e tu troverai i tuoi amati fungacci :tongue: ciaooooooo micopatito :biggrin:
mado Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 bravo Matteo!,vedo che hai compreso appieno i miei interessi micologici, chissà se prima o poi faremo un'escursione insieme, un'affettuoso saluto, Ennio. ehehehhe :hug2: ci si vede a vallombrosa ennio!! :biggrin: mado
Messaggi raccomandati