IL BIACCO Inviato 30 Agosto 2005 Inviato 30 Agosto 2005 Posto trovato Michele, siete dei nostri!! ste <{POST_SNAPBACK}> Posto trovato? ...così all'ultimo istante?!... Occhio Michele...ho già sentito "qualcuno" che parlava della rimessa dei bigattini IL BIACCO :ppooP: p.s. sto "lucidando" la mia collezione di penne d'istrice
full Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 stefano....aggiungi un posto mio figlio a accettato di seguirmi....
muflone Inviato 31 Agosto 2005 Autore Inviato 31 Agosto 2005 (modificato) Ragazzi perdonate la mia latitanza dal forum e da questa sezione che so dovrei curare di più, ma il tempo quassù non basta mai. Fra defezioni dell'ultim'ora e nuovi arrivi la situazione presenze è leggermente cambiata, peccato per chi non potrà essere dei nostri, un saluto particolare a Bruco,che non ci sarà, così come mancheranno Gessetto ed il Lupaccio (questa me la paghi socio... a suon di fungaie appena torno!!! :stump: ) Se riesco domani aggiorno la lista completa, ci sono ancora scampoli di posto per i ritardatari più incalliti un saluto, vado a cena ste Modificato 31 Agosto 2005 da muflone
cotton Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Sveglia! Suona la sveglia ore 5 e come ogni giorno quando scendo dal letto pesto la coda al gatto che dorme sul pavimento accanto al letto. Feroce miagolio :stump: che si tramuta in altri disperati miagolii per attirare l’attenzione sulla ciotola del cibo vuota gìà dalla sera prima. Va bene, lo accontentiamo; in fin dei conti anche se non si guadagna la pagnotta cacciando i topi deve sopravvivere anche lui. Anzi lei, la mia gatta si chiama Ofelia ed è una magnifica persiana arlecchino bianca e nera. Sistemato il gatto si passa alla toletta, lunga e minuziosa. Il caffè è pronto, lo lascio raffreddare un po’, non mi piace bollente. Ho fretta, sono già in ritardo sulla tabella di marcia, ma non posso rinunciare alla colazione, mi aspetta un lungo viaggio. Cerco i soliti biscotti, ma sono finiti. Un nuovo tipo sorride ammiccante nella foto del pacchetto, sembrano buoni. Come al solito ne inzuppo uno nella tazzina (si lo so che non è tanto fine, ma non mi vede nessuno e a me piace così). Apro una parentesi; ti ricordi quella pubblicità di un qualcosa che cade in un bicchiere di latte e si vedono le gocce che si alzano al rallentatore? Bene! A me succede con il biscotto che ben inzuppato si rompe e cade nella tazzina di caffè e gli schizzi non si alzano al rallentatore, ma con una rapidità sorprendente e per non disperdersi in giro si accasano sulla mia camicia pulita. Ho fretta, devo partire; parto con la camicia sporca, Muflone mi aspetta e mi aspettano anche 4 magnifici giorni (speriamo) in Carinzia con tanti amici dell'APB. ciao franco :imho: :imho: :imho: P.S. Ho una nuova (la prima) digitale Sony Ciber – shot. Ho scaricato il manuale in italiano (135 pag. = ½ cartuccia ). Riuscirò a leggerlo tutto prima dei quattro giorni e a farte qualche foto? Ve lo farò sapere al mio ritorno sperando di postarvi qualcosa di bello. Un abbraccio a tutti quelli che restano. Ho fretta, devo partire; ciao parto ( un'ora di ritardo) Franco
Marci Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Mi spiace moltissimo per Bruco, Gessetto e Lupo. Davvero tanto! ma sono contenta per Full (al quale spazzoleremo tutta la cena! :imho: ) e per Cotton che sta partendo così carico e macchiato!!! :stump: Per noi manca ancora un giorno alla partenza e l'emozione è davvero tanta. domattina eviterò il caffè così parto con la maglietta pulita!!!!! Baci Marci
Pedroso Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Sveglia! Suona la sveglia ore 5 e come ogni giorno quando scendo dal letto pesto la coda al gatto che dorme sul pavimento accanto al letto. Feroce miagolio :stump: che si tramuta in altri disperati miagolii per attirare l’attenzione sulla ciotola del cibo vuota gìà dalla sera prima. Va bene, lo accontentiamo; in fin dei conti anche se non si guadagna la pagnotta cacciando i topi deve sopravvivere anche lui. Anzi lei, la mia gatta si chiama Ofelia ed è una magnifica persiana arlecchino bianca e nera.Sistemato il gatto si passa alla toletta, lunga e minuziosa. Il caffè è pronto, lo lascio raffreddare un po’, non mi piace bollente. Ho fretta, sono già in ritardo sulla tabella di marcia, ma non posso rinunciare alla colazione, mi aspetta un lungo viaggio. Cerco i soliti biscotti, ma sono finiti. Un nuovo tipo sorride ammiccante nella foto del pacchetto, sembrano buoni. Come al solito ne inzuppo uno nella tazzina (si lo so che non è tanto fine, ma non mi vede nessuno e a me piace così). Apro una parentesi; ti ricordi quella pubblicità di un qualcosa che cade in un bicchiere di latte e si vedono le gocce che si alzano al rallentatore? Bene! A me succede con il biscotto che ben inzuppato si rompe e cade nella tazzina di caffè e gli schizzi non si alzano al rallentatore, ma con una rapidità sorprendente e per non disperdersi in giro si accasano sulla mia camicia pulita. Ho fretta, devo partire; parto con la camicia sporca, Muflone mi aspetta e mi aspettano anche 4 magnifici giorni (speriamo) in Carinzia con tanti amici dell'APB. ciao franco :imho: :imho: :imho: P.S. Ho una nuova (la prima) digitale Sony Ciber – shot. Ho scaricato il manuale in italiano (135 pag. = ½ cartuccia ). Riuscirò a leggerlo tutto prima dei quattro giorni e a farte qualche foto? Ve lo farò sapere al mio ritorno sperando di postarvi qualcosa di bello. Un abbraccio a tutti quelli che restano. Ho fretta, devo partire; ciao parto ( un'ora di ritardo) Franco <{POST_SNAPBACK}> Grande inzio Franco Un immenso "in bocca al lupo" a te e a tutti gli Amici "Karinziani" Divertitevi e inondateci di foto Un ciao un Pasquale un pò
Mony Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Aggiorna pure la situazione Stefano......Mony non sarà presente al Raduno! Tutto era sistemato o quasi, la schiena non dava più grossi problemi, MA questa mattina mi sono svegliata con dei gran dolori e sembra non passare! Se nel bosco non ci posso andare, se a girare non riesco.......non saprei proprio in che condizioni venire lì.....ho il magone...mi spiace davvero tanto! Quest'anno mi sono giocata tutte le ferie, è andata così :aa:
Marci Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Non vi preoccupate!!! Non creiamo allarmismi!!!! Ora la ragazza la sistemo io e domani partirà con me per la Carinzia!!! Marci
roberto Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 MONY! Guarda che se non ho notizie certe della tua presenza, passo a prenderti di forza, e poi sono cavoli tuoiiiiiiiiiiii!
Mony Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 MONY! Guarda che se non ho notizie certe della tua presenza, passo a prenderti di forza, e poi sono cavoli tuoiiiiiiiiiiii! <{POST_SNAPBACK}> :aa: :aa: :aa: :aa:
IL BIACCO Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 O Mony, c'è qualcuno di mia conoscenza...che mi tocca vedere tutte le mattine (o quasi) allo specchio, quando mi fo la barba...(pensa te che risveglio traumatico! ) che ha praticamente un ginocchio solo Quindi bando alle ciance...bando alle schiene...e vediamo di esserci Su su... :aa: Grazie Zio Muflo per i preziosi consigli che ti avevo chiesto e che non ho mai ricevuto Sto arrivando vecchio carapace! :corna: ... ...
gimo Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 O Mony, c'è qualcuno di mia conoscenza...che mi tocca vedere tutte le mattine (o quasi) allo specchio, quando mi fo la barba...(pensa te che risveglio traumatico! ) che ha praticamente un ginocchio solo Quindi bando alle ciance...bando alle schiene...e vediamo di esserci Su su... :aa: Grazie Zio Muflo per i preziosi consigli che ti avevo chiesto e che non ho mai ricevuto Sto arrivando vecchio carapace! :corna: ... ... <{POST_SNAPBACK}> Non t'ho incontrato a Vallombrosa, Non t'ho visto al Ceppo, Vado in Carinzia e tu ci vai dopo di me.
Gibbo Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Stavolta porto il Biacco e Lady Morchella, esigo un accoglienza come si deve!!!! Mony......... non ho parole, ma capisco! Stasera e domattina lavoro condensato :corna: ..........domani sera ceneremo a Rosegg!!! Gibbo. Muflo arriviamo!!
ielpo Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Mony, se non puoi venire a funghi potrai approfittare della compagnia di Paola sul bordo della piscina! Ciao, ci vediamo domenica. Gabriele
roberto Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Mony, se non puoi venire a funghi potrai approfittare della compagnia di Paola sul bordo della piscina! Ciao, ci vediamo domenica. Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Dov'è la piscina????
Messaggi raccomandati