Piciacchiu Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Non a caso il primo Parco Nazionale italiano è nato in quelle zone (anno di grazia 1923...) Ho molto apprezzato, Paolo, oltre naturalmente alle immagini sempre splendide e alla dedica del post a due persone tanto care, la cura con cui hai scelto le vie per evitare di creare pericoli, oltre che a te, ad altri escursionisti. Aspetti "didattici" del muoversi in montagna troppo spesso ignorati, ma sempre presenti nei post tuoi e di Gianluca.
Fagus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) ha proprio ragione il tuo amico "anziano" è un paradiso. Bellissime foto Paolo, complimenti un Francesco Come dice lui ci è andato una cinquantina di volte .... Modificato 2 Marzo 2009 da Fagus
Fagus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Altro reportage da incorniciare Paolo Sarà stata la giornata tersa che ti ha consentito foto meravigliose (più del solito, e non è poco ) ....oppure la tua dedica finale ma ritengo questo uno dei più bei post in assoluto....e anche LORO ne converranno, ne sono certo Grazie per questi tuoi preziosi contributi a questa sezione Ciao Pasquale, grazie delle tue parole. Stai facendo la preparazione per la primavera imminente?
Fagus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 al solitochapeau a Paoletto ammiro il tuo conoscere i monti a questo modo e il tuo modo di viverla...grande !!! io invece ennesimo tour de force al lavoro dal dopo pranzo alle 6 del mattino stavolta ciao a presto speriamo visto che per colpa mia ogni volta devo rinunciare Dai che siamo alla 7^ di ritorno. Ancora 12 giornate e .... Poi se riesci a liberarti prima ...
Fagus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Grazie dello spettacolo Paolo.... non c'è che dire.....questo è un'anno che per la neve è da incorniciare..... ed oggi mi son goduto anch'io un'altra spolveratina in diretta.... ciao....a presto.... Sì ma solo a certe altezze. Alle quote medio-basse è invece purtroppo da dimenticare. Dove hai preso la spolveratina?
Fagus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Un'altra perla, complimenti Paolo Grazie Salvo. Come va finora la stagione dalle tue parti?
Fagus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 eh si Paolo!se non è il Paradiso poco ci manca!! chapeau!! Marco Ciao Marco, sì molto vicino al Paradiso. Ho visto che finalmente ti sei dotato di reflex come promesso.
Fagus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Uno spettacolo del genere è una carezza per l'anima Come se la dolcezza di quelle curve riesca ad addolcire i nostri pensieri, attenuando la portata dei problemi di tutti i giorni. Io credo che sia la più bella perchè avevi una splendida compagnia...Giorgio e Luca Non potevo pretendere di meglio. Ciao
Romanus Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Bellissimo topic e bellissima passeggiata . Pensare a quante domeniche uno non ha niente da fare e a quello che invece potrebbe fare a poca distanza ......... il problema è che spesso non sei uno , è li che sta la fregatura .
Fagus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni..Spero ti siano arrivate anche le nostre. Francesco e Bruna ed Asia Sì grazie, tutto molto bello. Quando si è all'aria aperta in giornate così belle, ogni cosa risplende ancora di più. Un abbraccio a voi.
Fagus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Caro Paolo, Ennesima passeggiata...fantastica è dire poco.. Accompagnata dal sole...senza una nuvola...una neve abbondante e strepitosa...le foto 29 e l'ultima...grandi...ma anche i colori di quegli alberi... Tutto bellissimo e vissuto certamente In Compagnia...non solo di chi ti era fisicamente vicino.. Un Abbraccio di cuore e ancora Grazie.. Giuliano Ciao Giuliano. Sono veramente rimasto stupito dal colore così acceso di quei faggi. Chissà perchè
Fagus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) 3) la "mitica" Val Fondillo, casa dell'orso marsicaco e di vari ungulati. Bella anche la Val Fondillo. Quella laggiù è la Serra delle Gravare, inutile a dirlo anche da lassù panorami strepitosi. Vorrei tornarci con la neve, magari partendo da Forca d'Acero. Qui una bella panoramica da lassù. Modificato 2 Marzo 2009 da Fagus
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Sì ma solo a certe altezze.Alle quote medio-basse è invece purtroppo da dimenticare. Dove hai preso la spolveratina? ...monte Viglio....sopra Filettino...
Fagus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 che post Paolo, che post ... Grazie Dovresti andare al Parco se già non sei andato e se già sei andato dovresti tornare. Nel 96 facendo volontariato una volta uscimmo con dei ricercatori tedeschi alla ricerca delle traccie lasciate dal lupo. Bei ricordi
Fagus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Al Luna park direbbero................. Altro giro, altra corsa, altro REGALO Si'ori e Si'ori ....... Grazie del REGALO! Certo che per avere giornate così, devi avere agganci niente male Lassù!!! Fortunatissimi, anzi no; come dice la mia amica qualcuno ci ha fatto un bel regalo. :wink:
Messaggi raccomandati