Vai al contenuto

FORUM DIESEL


Messaggi raccomandati

Non so a voi , ma a me è un po 'di giorni che va così :

 

alla prima apertura giornaliera del sito , entrando in forum, riscontro una lentezza eccessiva ,

con annesso qualche messaggio di errore nel caso di invio msg. ( v. messaggi doppi/tripli )

 

Dopo un po', diciamo una 20ina di minuti , tutto torna normale , una velocità buona e funzioni o.k.

 

Ho notato che anche ad altri si presenta questo problema ( messaggi doppi o non inviati ) ,

quasi sempre all'inizio della giornata .

 

Domanda : per motivi di risparmio sul consumo di banda , ci avranno mica sostituito il nostro motore a benzina Turbo I.E. con un altro TD ??? :biggrin:

 

 

:friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo almeno abbia il filtro antiparticolato Carle' :biggrin: :friends:

 

anche a me risulta lenta l'apertura iniziale

per i msg non posso aiutarti perche'doppi o tripli non ne mando mai e con i singoli tutto ok :bye1:

 

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe , per messaggi doppi o tripli intendo un normale messaggio che al momento dell'invio non viene inviato ,dandoti la schermata di "Error" .

 

Allora uno che fa ??

 

Lo riinvia pensando che non sia partito , mentre poi in effetti sul forum lo ritrova ...a questo punto doppio ( o triplo ,dipende da quante volte l'ha riinviato ) :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mattina presto verso le 06,30 è lentissimo,alcune volte non si apre nemmeno la pagina.

Appena metto la prima fetta di pane in bocca ,ritorna tutto normale.

Per gli MP tutto normale

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi capita che la prima apertura sia abbastanza lenta

nessun problema per l'invio dei messaggi

visto che tutti non riscontrano gli stessi problemi, penso che

le criticità dipendano dal segnale ADSL

 

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta che sia un problema dovuto ai diversi gestori e/o centrali che smistano iL segnale ADSL .

 

Non a caso il "Principe dei tripli" è Carletto , che è servito dall'unica centralina ADSL a carbonella . :friends: :68:

 

....o sei te che ciai il compiuter a carbonella..... :biggrin:

 

:friends: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a voi , ma a me è un po 'di giorni che va così :

 

alla prima apertura giornaliera del sito , entrando in forum, riscontro una lentezza eccessiva ,

con annesso qualche messaggio di errore nel caso di invio msg. ( v. messaggi doppi/tripli )

 

Dopo un po', diciamo una 20ina di minuti , tutto torna normale , una velocità buona e funzioni o.k.

 

Ho notato che anche ad altri si presenta questo problema ( messaggi doppi o non inviati ) ,

quasi sempre all'inizio della giornata .

 

Domanda : per motivi di risparmio sul consumo di banda , ci avranno mica sostituito il nostro motore a benzina Turbo I.E. con un altro TD ??? :biggrin:

 

 

:friends: :bye1:

Esattamente la stessa cosa accade a me :friends:

 

Rossano, non penso che dipenda dalla linea ADSL, se così fosse il problema si dovrebbe presentare anche in altri siti, ma così non è....

 

 

:68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe girare la questione al Server , una volta capito a quanti si presenta il problema .

 

Anche a me Salvo , un paio di volte ultimamente non si è aperto il sito se non dopo un'oretta .

 

E so per certo anche a Raffa .

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).