Vai al contenuto

Un pugno di foto....tante scoperte


Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gianluca...Giuseppe...

....bellissimi pensieri che mi ricordano riflessioni fatte qualche mese fa...

loro crescono e noi abbiamo il dovere di seguirli da vicino ma senza farci vedere....

di vegliare su di loro .....ma senza essere invasivi....

di essere pronti per una risposta ma senza fare troppe domande....

che mestiere difficile diceva qualcuno.... :flowers2:

 

 

Gianluca

 

spero che i tuoi sogni e le tue aspirazioni si realizzino e che la tua bellissima bimba

con la guida sicura ed affettuosa del babbo possa sempre di più affezionarsi alla montagna e

agli hobbyes che tanto ami.

Non posso non spendere due parole per l'intervento del carissimo Giuseppe... quando parla

della famiglia riesce sempre ad emozionarmi.... che dono del Signore hanno quei ragazzi ad avere

un genitore così

 

Vi :whistle: Rossano

 

 

Gianluca auguro alla tua piccola di crescere con l'amore per la natura che hai ricevuto tu, poi spero anche che sia lei a decidere se quello è il suo mondo oppure no, senza che si senta spinta a farlo per compiacerti.

Insomma i bambini devono vivere tutto come un gioco ed i genitori dovrebbero solo dare loro stimoli e poi farli decidere, ho visto troppi ragazzini che dovevano diventare campioni in qualche sport solo perchè i genitori non ci erano riusciti e ricordo la tristezza nei loro occhi, alla fine nessuno di loro ce l'ha fatta, ma era già scritto.

 

Spero anche che la tua piccola certe cose se le senta dire direttamente, a volte è più facile scriverle in un sito, ma una parola buona detta al momento giusto vale tantissimo

 

Sul ruolo del genitore condivido il pensiero di Giuseppe che ha una splendida famiglia

 

Giovanni

 

 

E' un ruolo difficile, occorre autorevolezza ma essere anche un pò permissivi.

 

Con il grande non sono stato capace, sicuramente mi mancava la giusta maturità....

 

...ciò non toglie che danni come ha detto Giovanni non ne abbia fatti.

 

Tant'è che a funghi non va, a pesca non va e ad andare a sciare ha iniziato quando praticamente ho smesso io. :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli altri...

 

...grazie, la vostra stima è sempre motivo di orgoglio. :man_in_love:

 

 

 

PS :xCarletto, il vanghetto fallo grossotto.

 

Non come quello dello scorso anno ma comunque bello capiente, ho il sospetto che sarà un grande annata per i dormienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

…….dici cose di una bellezza che purtroppo non conosco e che invidio.

 

Un figlio è la spiegazione di tutto, la chiusura di un cerchio che soltanto apparentemente è una via lunga e dritta….

 

Lo sguardo che passa tra lui e chi lo ha generato è come il raggio di sole che da vita, un alchimia senza formula, un gusto unico e ogni volta irripetibile, e le tue parole come un unico raggio han colpito il monitor che ne ha letto le diverse frequenze e le ha riflesse colore per colore, emozione per emozione come il prisma fa con la luce, e come di fronte a un arcobaleno non si può che commuoversi e fermarsi a pensare…..

 

…bella bimba miomo. :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa farà la tua piccola da grande , come del resto non può saperlo nessuno , l'unica certezza è che sicuramente dentro di lei ci sarà un attaccamento particolare per ciò che ami.

In tutto ciò che fai si vede l'amore chevivi con la natura e lei ogni giorno impara qualcosa che difficilmente dimentichera' , beato te ma soprattutto beata lei......

 

:man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

....e non sarai mai comunque sola..

 

....ovunque guarderai potrai trovare un amico eterno…

 

… disposto a scendere al suolo per accoglierti, tendendoti le braccia.

 

 

ed al centro di quell'abbraccio ti sentirai come al centro di quel mondo.

 

 

faggioer8.jpg

w1000.png

 

Gianluca .....Gianluca .... un rude fungaio montanino fuori .....e un babbo innamorato dentro :biggrin:

 

Complimenti

Mi ci sono immedesimato ed emozionato pensando alla mia cucciola :yes:

 

 

 

 

 

 

 

Questa foto è bellissima ...... e a mio parere rappresenta molto di APB :cc_surrender:

 

 

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... Stefano mi ha preceduta :friends: ...d'altronde "chi tardi arriva male alloggia" :ok:

 

:yes4:

 

Scherzo..in realtà mi piace vedere questo comune sentire :cc_surrender: Anch'io trovo bellissima la foto con l’ombra dell’albero sulla neve…sembrano proprio le braccia di un amico che ci invita ad avvicinarci.

 

Per quanto riguarda la tua principessina :biggrin: credo che non esista cosa più bella che vedere felici i propri figli, leggere sul loro viso lo stupore per ogni scoperta, per ogni nuova conquista.. in quei momenti torniamo anche noi a gustare emozioni che troppo spesso restano sopite in noi, offuscate dalla frenesia delle nostre occupazioni e preoccupazioni. Paradossalmente, mentre loro crescono ed arricchiscono il loro bagaglio di esperienze, noi torniamo bambini, spogliandoci del superfluo.

 

Fortunata la tua bimba che ha a disposizione uno scenario di tale bellezza per potersi stupire, emozionare e commuovere… sono certa che quando le condividerai con lei, queste sensazioni risulteranno amplificate, perché vivrai la tua e la sua emozione.

 

:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa, sono molto contento di questo tuo commento.

 

Alla fine in diversi un pò ormai ci conosciamo, non abbiamo più bisogno di dimostrare nulla.

 

Prede, bottini, scarpinate da fenomeni, non hanno significato....a parte, di tanto in tanto, qualche stralcio di lettera aperta che può migliorare la nostra consocenza quello che ci prefiggiamo è la condivisione delle nostre sensazioni.

 

Essere riuscito a portarti all'interno di quella foto.....all'interno di quel bosco ( come del resto Stefano ) è la cosa più gratificante....

 

....significa che il messaggio è arrivato e questa è la cosa importante.

 

 

Guarda, laggiù c'è Morgan che può aiutarti ad uscirne quando vuoi :biggrin:

 

 

ma resta pure. :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo c'è Peter da qualche parte dentro di noi e solo con i pensieri felici si può volare

A presto :biggrin:

incredibile

....giuro che lo pensavo anch'io,

sarà il film Peter Pan di pochi giorni fa! :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

....... Paradossalmente, mentre loro crescono ed arricchiscono il loro bagaglio di esperienze, noi torniamo bambini, spogliandoci del superfluo......

 

parole sante!

 

:biggrin:

 

p.s. Raffa santa subito!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).