Vai al contenuto

...e viverla intensamente...anche nelle difficoltà.


Messaggi raccomandati

Eccoci, ci eravamo lasciati con la visione di questo panorama…

 

…un pensiero ed un’iniezione di coraggio per un amico, una quinta che è spesso sfondo di palcoscenici entusiasmanti e che amiamo profondamente calcare… :give_heart:

 

19883828na6.jpg

w1000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allontanandoci quindi da questi crinali che spartiscono le province di Pistoia e Modena da quella di Lucca , ci sposteremo là, dove apparenti dolci declivi insistono all’interno della nostra penisola dando luogo ai naturali confini tra la provincia di Pistoia e quella di Bologna, custodendo gelosamente quello che mi piace definire “ il cuore “ dell’Appennino Tosco -Emiliano, che come tutte le cose passionali e spesso umorali, si manifesta talvolta in maniera spigolosa e dura come “ l’essenza “ che lo caratterizza……il faggio.

 

40583611pd3.jpg

w900.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul versante emiliano infatti, l’inverno, assolutamente non mitigato dal salmastro proveniente dalla non lontana costa tirrenica e che si avverte sul versante lucchese, fa sentire nelle intercapedini vallive la sua mano gelida proponendo spesso un tipo di neve più fredda, più farinosa e meno compatta..…

 

22352108ha8.jpg

w1000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questi spettacoli, di questi scenari, vorrei rendere partecipi alcuni amici che già sanno di essere i destinatari di queste immagini e tutte quelle persone che per vari motivi non hanno la possibilità di poter cogliere queste occasioni al volo…

 

76797698jg7.jpg

w1000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le invernate appenniniche non offrono tutti gli anni contesti dalle simili visioni.…bisogna poterne approfittare

 

…chiunque volesse accompagnarci sarà ovviamente il benvenuto. :give_heart:

 

Io stavolta però mi limiterò solo a prestarvi gli occhi, perché quello che vedrete dovrà rendervi protagonisti dei vostri pensieri che ognuno interpreterà alla propria maniera.

 

 

Per gli amanti del genere propongo anche una colonna sonora ( legale ); è a vostra discrezione ascoltarla, magari dopo aver fatto l’escursione, per riviverla Song

 

 

Non ci resta quindi che incamminarsi….

 

 

47393831mb4.jpg

w1000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).