Vai al contenuto

verso il Cusna e le ciaspole un binomio straordinario se poi si riesce a trova nell'unico giorno libero degli ultimi 3 mesi una giornata di sole......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ok: ............... :clapping: :happybday: :happybday:

 

Se le premesse saranno mantenute ........

 

..... domattina con l'aiuto, dal vivo, dei boschi delle Radici,

spero di far rimanere gli amici a bocca aperta,

come ci sei riuscito tu con queste .... opere d'arte! :biggrin:

 

Ale avevi proprio ragione !!!! :friends: :lol: :yes4:

 

Dalle foto e dalle parole con cui le hai accompagnate netta è la sensazione delle emozioni che hai provato...

Chebello.

 

Proprio uno spettacolo!!!

 

Domani finalmente anche noi .....Neveeee!!!

 

 

:hug2: G.

 

Questa sera Giuseppe ... questa sera si comincia............ con l'aperitivo ...... poi domani ........ :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stepitose , straordinari , stratosferiche ...... cos'altro posso inventarmi per definire queste foto e questi paesaggi ?? :happybday:

 

Sarà che ho ancora quel sapore in bocca che me le fa gustare e apprezzare ancora di più !! :clapping:

 

Tutto bellissimo Ale !! :friends:

 

 

Per Lady Ross : il bianco non è un non colore , ma la somma di tutti colori ....... :lol: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me...un'escursione ben più che virtuale, Alessandro ! :lol: :yes4:

 

Ero infatti sulla stradina in mezzo al bosco, intimorito e ogni tanto costretto a fermarmi dai "ragni bianchi". Cioè quegli alberi piegati verso terra che sembrano uscire dal bosco per affrontare il viandante, o l'escursionista che sia, per ostacolarlo.

 

Ero infatti all'aprirsi delle radure, appena al di fuori delle macchie di bosco, a prendermi i raggi dorati ed ancora poco inclinati del sole del primo mattino, a lasciarmi stupire dalle inquadrature, nuove ogni volta, del Gigante.

 

Ero infatti sul Mare della Tranquillità con lo sguardo proiettato sul cimone...poche centinaia di metri ancora...

 

Sei riuscito a far vivere anche un pò dentro ciascuno di noi la tua quasi unica "ciaspolata". Grazie, Alessandro ! :happybday: :happybday:

 

Un abbraccio :clapping: :friends:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto suggestive, che mi fanno tornare indietro nel tempo,quando percorrevo quei posti con I sci,poi ho riconosciuto fungaie che continuo a frequentare di tanto in tanto anche se alcune negli anni anno subito tagli boschivi, nella foto in cui sei nel vallone sotto la cima del Cusna la passata primavere ci ho trovato le Marmotte.

Che bello sarebbe organizzarci un uscita tutti assieme.

Ciao Ciao At salut

 

Valerio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho scoperto perchè ad Alessandro vengono delle foto cosi' belle: perchè lui per fotografare è disposto ad alzarsi dal letto cosi' presto da partire alle 5.30, e noi no.

 

...sono capaci tutti, cosi'.... :happybday:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...complimenti come al solito e un caro saluto :clapping:

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends:

 

Viste e riviste...stavo cercando di capire quale fosse la più bella... :clapping:

 

ma ognuna ha qualcosa di particolare..... :yes4:

 

posso solo dirti grazie per questo regalo.... :happybday:

 

:lol:

 

ah dimenticavo.............. :ok: ......... :happybday:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevi annunciata questa tua scarpinata e finalmente è arrivata.. :clapping:

 

L'ho percepita benissimo l'aria fresca dei tuoi posti.. :friends:..me l'hanno portata..qui..dentro casa le tue foto, Ale.. :yes4: :ok:

 

Che spettacolo. :happybday:

 

Spero tu riesca a ritagliarti più tempo da dedicare alle tue passioni, cosicchè anche noi ne potremo godere gli effetti.. :lol:

 

:happybday:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo che mi fai vedere è un mondo che stavo già sognando!!! In questo momento Roberto, Funghimundi e altri sono al passo delle radici a fare una ciaspolata notturna ..e domani mattina avranno un ottimo sole per la passeggiata!!! Io sono stato "costretto" causa forza maggiore a casa... spero di rifarmi quanto prima!!!

Grazie epr il mio nuovo sfondo del desktop :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie mi dice se sono r.........o a fotografare tutto......ogni tanto ne azzecco una e mi sento felice....finalmente.

 

Poi vedo questi post , come altri , con foto stratosferiche e mi rendo conto che probabilmente mi ci vorranno 5 vite per fare foto che si avvicinano alle vostre.......mamma mia......

 

 

Ennesimo :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).