Vai al contenuto

Una ciaspolata magnifica!


Messaggi raccomandati

Semplicemente fantastico Alberto :contract: ....si, capito tutto o quasi, dicci almeno dove!! :mosking: ....ma forse qualcuno capirà.....

 

io ti posso solo dire che col 10-20 hai fatto delle foto superlative :wink:

 

 

 

 

e qui dove siamo?? :friends:

 

3161048744_de9c7b1828_o.jpg

Grazie Salvo il 10-20 è veramente divertente,pensa che siamo a 20km da Verona cima Mozzo ........secondo me è il cratere dell'Etna...!!!

 

ciao a

 

Le foto sono straordinarie e Gaddo è fortissimo :biggrin:

 

complimenti di cuore

 

:nuvole: Rossano

 

Grazie Rossano

ciao a

Alberto, io non ho capito niente :friends:, ma poco importa.

 

Bellissime... ma una su tutte: la Gaddo-Alberto per voi indimenticabile!

 

 

:punish:

marco

......si indimenticabile!!

grazie ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Niente male,

però, ho una certa età, adesso mi riposo un pò!!! :friends:

post-155-1230895084.jpg

..........mmmmmmmmmm non ci credo!!!

 

ciao a

 

:contract: :biggrin:

 

Caro Alberto,

 

Non ci sono commenti da fare se non...Fantastiche...

 

Bellissima quella di voi due e quella della scritta..doppia..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Grazie Giuliano

 

ciao a

 

Alberto le foto parlano da sole, è come se ci fosse dentro le tue emozioni.

 

Ma dimmi deve essere faticosa sta ciaspolata vero??

 

Mario

....è stata dura credimi,si affondava molto e abbiamo fatto un dislivello notevole......ma Gaddo ha tenuto duro!!

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

Condizioni ideali, neve notevole, fredda e compatta :cc_surrender:

 

Quello che non si riesce a trovare per ora qui....quantomeno nel week end :hug2: ....mentre nei lavorativi, mentre sali per andare a lavoro le creste ti chiamano come sirene. :give_heart:

 

Io ho una caviglia infiammata gonfia come un melone( tendinite da postura), roba da matti, mi hanno messo a riposo per esser stato troppo a riposo :yahoo: ...

 

...sempre detto che fermo non ci posso stare......m'ammalo :yes:

 

 

Fortuna che nei prossimi giorni hanno messo brutto tempo. :wink:

 

 

 

bellissimi scatti Alberto, codesti obiettivi danno l'impressione di viaggiare dentro alla foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo azzeccatissima la tua scelta di mostrare le immagini senza commentarle. In primo luogo perchè così ciascuno di noi può farsi la sua idea di ciò che sta guardando, e poi anche perchè il "silenzio" del topic riflette e richiama il silenzio in cui voi due eravate immersi, a parte forse il fischio del vento. A volte le parole possono fare rumore e distogliere la nostra attenzione da sensazioni più intense.

 

Le foto sono davvero tutte bellissime...quelle che mi hanno colpito di più sono quella di tuo figlio in ginocchio (non so perchè, ma mi ha commosso :yes: ) e poi la 11, in cui si vede tutta la fatica e la tenacia di questo ometto :cc_surrender: A quanto pare, ha adottato anche lui come stile di vita la frase che hai messo nella tua firma.

 

La 15 è spettacolare, con quel gioco di sfumature che esalta la piccola figura in avvicinamento. E poi la foto di voi due, stanchi ma soddisfatti per aver raggiunto la vostra meta.. Se ha emozionato noi che abbiamo solo guardato le foto, posso immaginare cosa sia stato vivere quei momenti.

 

Bellini? è un diminutivo che non meritate :give_heart: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto!

 

Posso immaginare... certamente non c'era la confusione e la velocità delle piste .....

mi sembra invece di sentire l'aria pungente .... il "cigolare" lieve della neve sotto di voi.....

la luce e gli spazi liberi così ben "esaltati" dal 10-20 sono semplicemente sotto gli occhi!!

 

Buon anno a Te e a Gaddo !!!! ... davvero un bell'inizio!!

:cc_surrender: :give_heart:

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico Alberto !!

 

Le prime foto radenti rendono benissimo l'idea del deserto di neve da attraversare per arrivare in vetta .

 

E su quel deserto, si sa , un Gaddo delle nevi ci va a nozze ! :cc_surrender: :yahoo:

 

Scherzi a parte , credo che queste siano le giornate che restano dentro ,

quelle che lasciano un segno molto meno effimero di un'impronta nella neve . :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri stavo guardando un paio di cispole in un negozio.... e sono anni che devo togliermi la voglia di provare...Di assaggiare la neve con un altro gusto!!

Complimenti per le immagini: si capisce tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai fatto ciaspolate....ma dev'essere bello tosto....

prima o poi proverò.....

 

Le foto niente male..... :cc_surrender:

 

ciao

 

E' un bellissimo modo per andare apasseggionelboscoinnevato!

ciao a

Che bella quella piana lassu in cima, con la neve farinosa poi è il massimo :yes: (sciare, non ciaspolare, in quel caso è faticosissimo :cc_surrender: )

 

Come siete Bellini :yahoo:

 

Caro Nico è molto più faticoso ciaspolare che sciare.........a meno che non si sappia sciare in neve fresca!!.......non sai quante volte ho pensato "pagherei per avere un paio di sci adesso"

 

ciao a

Condizioni ideali, neve notevole, fredda e compatta :give_heart:

 

Quello che non si riesce a trovare per ora qui....quantomeno nel week end :cc_surrender: ....mentre nei lavorativi, mentre sali per andare a lavoro le creste ti chiamano come sirene. :wink:

 

Io ho una caviglia infiammata gonfia come un melone( tendinite da postura), roba da matti, mi hanno messo a riposo per esser stato troppo a riposo :hug2: ...

 

...sempre detto che fermo non ci posso stare......m'ammalo :ok:

 

 

Fortuna che nei prossimi giorni hanno messo brutto tempo. :cc_surrender:

 

 

 

bellissimi scatti Alberto, codesti obiettivi danno l'impressione di viaggiare dentro alla foto.

 

Ti auguro di rimetterti al più presto......succede anche a me se non mi muovo mi vengono mille dolori!!

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo azzeccatissima la tua scelta di mostrare le immagini senza commentarle. In primo luogo perchè così ciascuno di noi può farsi la sua idea di ciò che sta guardando, e poi anche perchè il "silenzio" del topic riflette e richiama il silenzio in cui voi due eravate immersi, a parte forse il fischio del vento. A volte le parole possono fare rumore e distogliere la nostra attenzione da sensazioni più intense.

 

Le foto sono davvero tutte bellissime...quelle che mi hanno colpito di più sono quella di tuo figlio in ginocchio (non so perchè, ma mi ha commosso :ok: ) e poi la 11, in cui si vede tutta la fatica e la tenacia di questo ometto :cc_surrender: A quanto pare, ha adottato anche lui come stile di vita la frase che hai messo nella tua firma.

 

La 15 è spettacolare, con quel gioco di sfumature che esalta la piccola figura in avvicinamento. E poi la foto di voi due, stanchi ma soddisfatti per aver raggiunto la vostra meta.. Se ha emozionato noi che abbiamo solo guardato le foto, posso immaginare cosa sia stato vivere quei momenti.

 

Bellini? è un diminutivo che non meritate :give_heart: :yes:

Grazie Raffa........hai colto in pieno!

ciao a

 

Foto splendide, neve splendida, cielo splendido, paesaggi splendidi...

... Cos' altro si puo voler dalla vita? Di certo non un lucano :yahoo:

 

Complimenti!!!

 

....un Lucano no ma una grappa bianca me la sono bevuta all'arrivo!!!

ciao a

Ciao Alberto!

 

Posso immaginare... certamente non c'era la confusione e la velocità delle piste .....

mi sembra invece di sentire l'aria pungente .... il "cigolare" lieve della neve sotto di voi.....

la luce e gli spazi liberi così ben "esaltati" dal 10-20 sono semplicemente sotto gli occhi!!

 

Buon anno a Te e a Gaddo !!!! ... davvero un bell'inizio!!

:wink: :hug2:

G.

 

Buon anno anche a te Giuseppe.......c'era un magnifico silenzio ed è stato splendido ascoltarlo.....!

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello tutto bello. :cc_surrender:

 

Grazie Carletto!

 

ciao a

Fantastico Alberto !!

 

Le prime foto radenti rendono benissimo l'idea del deserto di neve da attraversare per arrivare in vetta .

 

E su quel deserto, si sa , un Gaddo delle nevi ci va a nozze ! :give_heart: :yes:

 

Scherzi a parte , credo che queste siano le giornate che restano dentro ,

quelle che lasciano un segno molto meno effimero di un'impronta nella neve . :yahoo:

......l'importante è realmente apprezzare......sembra tutto dovuto e non lo è per niente.

 

ciao a

 

Proprio ieri stavo guardando un paio di cispole in un negozio.... e sono anni che devo togliermi la voglia di provare...Di assaggiare la neve con un altro gusto!!

Complimenti per le immagini: si capisce tutto!!!

Comprale sono un bellissimo strumento!

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Salvo il 10-20 è veramente divertente,pensa che siamo a 20km da Verona cima Mozzo ........secondo me è il cratere dell'Etna...!!!

 

3161048744_de9c7b1828_o.jpg

:cc_surrender: Si, poco ci manca Alberto.....e invece è vicinissimo(quasi)a te....esattamente lungo la strada che da Canazei porta al passo Falzarego; è il laghetto ghiacciato ai piedi della Marmolada....

 

 

a presto :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).