funghimundi Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Inviato 8 Gennaio 2009 ultimo aggiornamento al momento ho prenotato la ciaspolata per 12 persone (io e Michelino, Roberto e Lorenzo, Valerio, Silvia + 2 amiche, Enrico + figlio, Giuseppe e signora); non dispero che si aggiungano altri e non ci sarebbe alcun problema per chi ha già le ciaspole il costo è 30 € invece di 35 (vi ricordo compresa la cena all'Alpino) però vorrebbero saperlo quanti sono già muniti dell'attrezzatura sappiatemi dire
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Inviato 8 Gennaio 2009 ah dimenticavo: ho domandato quanta neve c'è la risposta testuale è stata: "indicativamente 2 metri" :0123: :0123:
roberto Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 ultimo aggiornamento al momento ho prenotato la ciaspolata per 12 persone (io e Michelino, Roberto e Lorenzo, Valerio, Silvia + 2 amiche, Enrico + figlio, Giuseppe e signora); non dispero che si aggiungano altri e non ci sarebbe alcun problema per chi ha già le ciaspole il costo è 30 € invece di 35 (vi ricordo compresa la cena all'Alpino) però vorrebbero saperlo quanti sono già muniti dell'attrezzatura sappiatemi dire Io, Lorenzo e Valerio siamo ciaspolmuniti! ..... se ne potrebbe avere due metri e mezzo ...tre???
roberto Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 Aggiornamento, dopo il "bidone" della Raffa! Prenotazioni Rifugio U.O.E.I. Passo delle Radici: Roberto BoLentus Ariapura MushroomBad Ariapura (figlio) Romanus ? ChiCercaTrova?
Ospite paolo_68 Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 Avete organizzato veramente una uscita coi fiocchi!!!!!!! Peccato che ho uno zio ligure a casa fino a domenica .... Mi sarebbe piaciuto veramente esserci .... rifugio e ciaspolata!!!!!!!!!!! Sarà per il prossimo anno .... Un saluto a tutti Paolo :biggrin:
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Inviato 8 Gennaio 2009 Mi occorrono 2 paia di ciaspole . oh che sei diventato un quadrupede?? :biggrin: dai dai che li facciamo emozionare i nostri cuccioli
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Inviato 8 Gennaio 2009 Adesso funziona anche il link Dettagli serata in effetti qualcuno glielo ha fatto notare la foto di destra che c'è sul documento scaricabile è proprio su una fungaia (purtroppo molto trafficata) che comunque non vi dirò neanche se mi :biggrin: e neppure se certo che se invece ......
Bo Lentus Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 O Robè allora ci sono ma come si fà fammi sapere. Ciao Ciao Valerio
ChiCercaTrova Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 ultimo aggiornamento al momento ho prenotato la ciaspolata per 12 persone (io e Michelino, Roberto e Lorenzo, Valerio, Silvia + 2 amiche, Enrico + figlio, Giuseppe e signora); non dispero che si aggiungano altri e non ci sarebbe alcun problema per chi ha già le ciaspole il costo è 30 € invece di 35 (vi ricordo compresa la cena all'Alpino) però vorrebbero saperlo quanti sono già muniti dell'attrezzatura sappiatemi dire Io e Giovanna senza ciaspole!! -2 :0123:
ChiCercaTrova Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 Aggiornamento, dopo il "bidone" della Raffa! Prenotazioni Rifugio U.O.E.I. Passo delle Radici: Roberto BoLentus Ariapura MushroomBad Ariapura (figlio) ChiCercaTrova :0123: Giovanna :biggrin: Romanus ? ChiCercaTrova? Ho corretto il testo quotato ...... prendi nota Rob!!! :biggrin: G.
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Inviato 8 Gennaio 2009 bene bene :biggrin: la faccenda comincia a delinearsi; ora ci vole solo che guarisca iggibbo ..... via, mi toccherà di vedere se riesco a organizzare un genere di conforto per il benvenuto
ChiCercaTrova Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 bene bene la faccenda comincia a delinearsi; ora ci vole solo che guarisca iggibbo ..... via, mi toccherà di vedere se riesco a organizzare un genere di conforto per il benvenuto :biggrin: Iggibbooooo!!! Maremma influenzata, guarda che ti curo ...... a gratissss!! Ma ..... non puoi mancare!!! Non ho le Ciaspole ........ ma porto il necessario per farti tornar nuovo e pimpante ..... :biggrin: dai che Neve e Amici ....... ti aspettano !!
roberto Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 (modificato) Per Iggibbo c'ho la cura io! Caffè alla Diavola!!! ................................ e và come un vaporetto!!! .... ganmoooooooooooooo!! --------------------------------------------------- Aggiornamento: dopo il "bidone" della Raffa, abbiamo trovato....... G&G! Prenotazioni Rifugio U.O.E.I. Passo delle Radici: Roberto BoLentus Ariapura MushroomBad Ariapura (figlio) ChiCercaTrova :0123: Giovanna :biggrin: Romanus ? Andiamo su, non fate i timidi ....... c'è sempre posto .... ....... ohHHH .... a pranzo domenica .... siamo tutti al rifugio ! :biggrin: Pochi minuti fa venendo al lavoro ..... da 0 a 1856 m. ......... versante mare delle Apuane! Modificato 9 Gennaio 2009 da roberto
Messaggi raccomandati