funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Manuele cosa stai facendo? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ... non oserai mica .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ... ho la macchina fotograf ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ... ica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Deve essere stata davvero un'esperienza memorabile! Da ripetere prestissimo...... così mi posso aggregare!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Cosa mi sono persa.....ma tra virus intestinale e contrattempo finale......ragazzi, al prox giro non manco mica!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Si rifà...vero che si rifà? :0123: Bellissimooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) Si rifà...vero che si rifà? :0123: Bellissimooooo!!!! E noi non mancheremo stavolta! Ma non è che si può fare una salita meno irta? Modificato 12 Gennaio 2009 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 E noi non mancheremo stavolta! Ma non è che si può fare una salita meno irta? meno irta di quella che s'è fatto ieri c'è solo la discesa comunque stata una specie di prova generale quindi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 comunque stata una specie di prova generale quindi ..... Alla faccia della prova...c'è scappato il morto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ... ica! ..... per me hai sillabato male ................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 meno irta di quella che s'è fatto ieri c'è solo la discesa comunque stata una specie di prova generale quindi ..... BENE........allora che mi tocca fare?!? PAURAAAAAAAAAAA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ..... per me hai sillabato male ................... AHAHHAHAHHA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Questa mattina il telefono non dà pace........ ... non mi lasciano il tempo di preparare le foto...... (non certo all'altezza di quelle della "bambina" ) Una cosa però la devo dire....... Avevo espresso un desiderio ...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Lo sapevo che non dovevo cliccare su questo topic, adesso non prendo sonno e penso........ci dovevo essere anch'io :lazy2: ....Silviaaaaaaaa la D90 è una booooombaaaaaa, bravissima hai fatto ultrabenissimo a prenderla adesso aspetto le altre foto domani....che meraviglia ragà Grazie mille per i complimenti ..... ma mi chiamo SILVIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati