pedro Posted November 30, 2008 Posted November 30, 2008 :priest2: :sad: che ci vuoi fare :priest2: : anche la matematica è un'opinione :hug2: pedro
Marci Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 Purtroppo questa volta non sarò dei vostri e l'avevo tanto sperato che fosse a Roma! Divertitevi e consideratevi tutti abbracciati!
gughy Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 Purtroppo questa volta non sarò dei vostri e l'avevo tanto sperato che fosse a Roma! Divertitevi e consideratevi tutti abbracciati! ...non ci siamo!!! Vai a Roma a rischiare la vita con una partita di calcio...e non ci vieni a rischiare di divertirti??? ...mannaggia!!! ...sicura...sicura???
ilredeifunghi Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 A me non mi contate io vi aspetto lì.....Che spettacolo non vedo l'ora di conoscere tutti voi amici!!!Ciao Andrea x1
Gibbo Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 Allora vediamo di rimpinguare le adesioni!!!!! Io, Ratatuille, le SPQR e amici annessi e connessi. Siamo in 9 al Pranzo di Natale APB. :0123: Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Marci Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 ...non ci siamo!!!Vai a Roma a rischiare la vita con una partita di calcio...e non ci vieni a rischiare di divertirti??? Perchè ricshiare le vita con una partita di calcio?!?! Io non seguo il calcio e non vado alle partite!!! Sicura che non mi confondi con qualcun'altro?!?!?
Pedroso Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Ovviamente Io x 1 Domenica Sabato sera ?? Carlo, ancora ovviamente un s'è deciso nulla. Vediamo chi sarà presente già dal sabato o anche dal venerdì (Salvuzzo!!!!! :biggrin: ) e poi in quattro e quattr'otto si decide. Ognuno di noi cmq inizi a pensare qualcosa :biggrin:
Alpis63 Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 che ci vuoi fare :hug2: : anche la matematica è un'opinione :biggrin: pedro PEDRO.... ....il mio rebus, intendeva....... ...non ci potrò essere. ...mi dispiace.... :sad: ......TANTO. Ciao Tu invece che intendi con :biggrin:........... anche la matematica è un'opinione :biggrin: CIAO Ale.
Guest Gessetto Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Carlo, ancora ovviamente un s'è deciso nulla. Vediamo chi sarà presente già dal sabato o anche dal venerdì (Salvuzzo!!!!! :biggrin: ) e poi in quattro e quattr'otto si decide. Ognuno di noi cmq inizi a pensare qualcosa :biggrin: Propongo per sabato..... da Silvestro, a mangiare i rigatoni alla pajata!! :hug2: Domenica presente due+bambino. Luciano :biggrin:
Pedroso Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Propongo per sabato..... da Silvestro, a mangiare i rigatoni alla pajata!! :biggrin: Domenica presente due+bambino. Luciano :biggrin: Why not! :biggrin:
Quartetto Toscano Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 se c'è il badato c'è pure la badante io ce sò.... 1 La mia signora è troppo impegnata per lo shopping natalizio...e poi quei due un posso mia mandalli da soli MAX c'è la domenica a presto un vedo l'ora
gava Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 La mia signora è troppo impegnata per lo shopping natalizio...e poi quei due un posso mia mandalli da soliMAX c'è la domenica a presto un vedo l'ora Ecco, sciuparoba Volevo andà col Porche
gughy Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Perchè ricshiare le vita con una partita di calcio?!?! Io non seguo il calcio e non vado alle partite!!! Sicura che non mi confondi con qualcun'altro?!?!? ...era riferito ad un messaggio che avevi messo...se non erro era la prima di campionato quando alla stazione ferroviaria a Roma t'eri imbattuta nei tifosi del Napoli!!!
Recommended Posts