pedro Inviato 30 Novembre 2008 Inviato 30 Novembre 2008 :priest2: :sad: che ci vuoi fare :priest2: : anche la matematica è un'opinione :hug2: pedro
Marci Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 Purtroppo questa volta non sarò dei vostri e l'avevo tanto sperato che fosse a Roma! Divertitevi e consideratevi tutti abbracciati!
gughy Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 Purtroppo questa volta non sarò dei vostri e l'avevo tanto sperato che fosse a Roma! Divertitevi e consideratevi tutti abbracciati! ...non ci siamo!!! Vai a Roma a rischiare la vita con una partita di calcio...e non ci vieni a rischiare di divertirti??? ...mannaggia!!! ...sicura...sicura???
ilredeifunghi Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 A me non mi contate io vi aspetto lì.....Che spettacolo non vedo l'ora di conoscere tutti voi amici!!!Ciao Andrea x1
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 Allora vediamo di rimpinguare le adesioni!!!!! Io, Ratatuille, le SPQR e amici annessi e connessi. Siamo in 9 al Pranzo di Natale APB. :0123: Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Marci Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 ...non ci siamo!!!Vai a Roma a rischiare la vita con una partita di calcio...e non ci vieni a rischiare di divertirti??? Perchè ricshiare le vita con una partita di calcio?!?! Io non seguo il calcio e non vado alle partite!!! Sicura che non mi confondi con qualcun'altro?!?!?
Pedroso Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 Ovviamente Io x 1 Domenica Sabato sera ?? Carlo, ancora ovviamente un s'è deciso nulla. Vediamo chi sarà presente già dal sabato o anche dal venerdì (Salvuzzo!!!!! :biggrin: ) e poi in quattro e quattr'otto si decide. Ognuno di noi cmq inizi a pensare qualcosa :biggrin:
Alpis63 Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 che ci vuoi fare :hug2: : anche la matematica è un'opinione :biggrin: pedro PEDRO.... ....il mio rebus, intendeva....... ...non ci potrò essere. ...mi dispiace.... :sad: ......TANTO. Ciao Tu invece che intendi con :biggrin:........... anche la matematica è un'opinione :biggrin: CIAO Ale.
Ospite Gessetto Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 Carlo, ancora ovviamente un s'è deciso nulla. Vediamo chi sarà presente già dal sabato o anche dal venerdì (Salvuzzo!!!!! :biggrin: ) e poi in quattro e quattr'otto si decide. Ognuno di noi cmq inizi a pensare qualcosa :biggrin: Propongo per sabato..... da Silvestro, a mangiare i rigatoni alla pajata!! :hug2: Domenica presente due+bambino. Luciano :biggrin:
Pedroso Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 Propongo per sabato..... da Silvestro, a mangiare i rigatoni alla pajata!! :biggrin: Domenica presente due+bambino. Luciano :biggrin: Why not! :biggrin:
Quartetto Toscano Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 se c'è il badato c'è pure la badante io ce sò.... 1 La mia signora è troppo impegnata per lo shopping natalizio...e poi quei due un posso mia mandalli da soli MAX c'è la domenica a presto un vedo l'ora
gava Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 La mia signora è troppo impegnata per lo shopping natalizio...e poi quei due un posso mia mandalli da soliMAX c'è la domenica a presto un vedo l'ora Ecco, sciuparoba Volevo andà col Porche
gughy Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 Perchè ricshiare le vita con una partita di calcio?!?! Io non seguo il calcio e non vado alle partite!!! Sicura che non mi confondi con qualcun'altro?!?!? ...era riferito ad un messaggio che avevi messo...se non erro era la prima di campionato quando alla stazione ferroviaria a Roma t'eri imbattuta nei tifosi del Napoli!!!
Messaggi raccomandati