Vai al contenuto

Un sabato spettacolareeeeeeeeeeeee !!!!!


Messaggi raccomandati

A pescatò!!! sto in splendida forma. :clapping: ....qualche doloretto muscolare ma niente de ke!!!!!!

So pronto a rovescia...boschi e scogliere!!!!!!!!!!!!!

Ciao Grande!!!!! :snoozer_06:

 

Non avevo dubbi :lol: !!!!!! Divertiti :snoozer_06: e a presto bolognesi alla mano :telephone: !!!!!!Acciaooooo :00015014: Grandeeeeeeeee !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
A pescatò!!! sto in splendida forma. :snoozer_06: ....qualche doloretto muscolare ma niente de ke!!!!!!

So pronto a rovescia...boschi e scogliere!!!!!!!!!!!!!

Ciao Grande!!!!! :snoozer_06:

 

 

In effetti temevo più per le anche di Moreno (ma poi si è fatto male al ginocchio :telephone: ) che per il mio povero ginocchio .... io almeno sapevo dove mettere i piedi!!!!!!!

Dai che le braccia le ha belle e forti .... certo che se se ne porta via ogni volta 3 chili ... pure lì inizieranno i doloretti ....

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti temevo più per le anche di Moreno (ma poi si è fatto male al ginocchio :clapping: ) che per il mio povero ginocchio .... io almeno sapevo dove mettere i piedi!!!!!!!

Dai che le braccia le ha belle e forti .... certo che se se ne porta via ogni volta 3 chili ... pure lì inizieranno i doloretti ....

Paolo

A Pa' con la gerla..le braccia sono salve...casomai la spalla..ma a quella già ho rimediato...sono oltre 20 anni che ho messo il rinforzo!!!!!! :snoozer_06: :telephone:

:snoozer_06:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

...alla prossima li facciamo noi 320 km :snoozer_06: ........tu pensa alle salsicce........ :telephone:

ciaoooooo :clapping:

 

Perchè all'olio noo :00015014: ???? Era veramente buono e delicato :snoozer_06: noostante sia stato un novello !!!! Vero Stefanì :lol: (alias Repandum)????

Acciazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :nono: !!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....già......zitto zitto..... :punish: :biggrin:

 

E pure con tutta la boccia :biggrin: !!!!!!! Stè,difendete,perchè se no te famo nerooooooooo ........ :scratch_one-s_head: ........e poi te cojemo :scratch_one-s_head: !!!!!

Acciaooooooooooooooooo :yes4: Testoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro grande gruppone per una bellissima uscita!! :biggrin:

Acciaooooooo, Guidooo!! :biggrin: Alberto

 

Grazie a te,Alberto :scratch_one-s_head: !!!! Mannaggia solo a stì Km di distanza,perchè se no sai che uscitoneeee :scratch_one-s_head: !!!!E' anche grazie al vostro interesse ed entusiasmo,che è un vero piacere condividere questi momenti non solo con chi è presente in questa o quella uscita,ma

con tutti VOI :punish: !!!!!!!!Un abbraccio ed un Acciaooooooo :yes4: anche a te !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun poi capì quanto mi piacerebbe farlo veramente :scratch_one-s_head: !!!!Il campo gara chi lo sceglie :scratch_one-s_head: ????Trote,barbi e cavedani o mare :biggrin: ???

Acciaooooooooooooooo :biggrin: vado subito a lustramme le canne !!!!!!!!!!

 

 

Ah non so vedi tu.................io proporrei trote..................campo di gara neutro chiaramente............................toscana/liguria..............dirai liguria non è neutro.............................si tanto i crociati sono schiappe hihihihihihihihihi (mo mi massacrano cmq fa nulla so grosso), tanto si può fare in giornata..................che ci frega a noi della pesca.....................................grigliata..................e bischerate a go go, vedi che ci si riesce, abbi fede, giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera amici!!!Sono particolarmente contento scrivendovi stasera perchè Con voi stò passando giornate davvero belle!Sabato è stata poi una giornata a dir poco straordinaria!Ho conosciuto un gran laziale con il quale mi sono ammazzato dalle risate e ho parlato di tutto e deppiù!!!!Un grande!!!Se rivedemo senz'altro!! :clapping: :hug2: Ho conoscito un uomo piccolo piccolo :yes: ma dal cuore grande grande...Una persona davvero molto brava e con cui mi sono rivisto il giorno dopo...Moreno alias Cibarius!!!Uno con cui oltre ai boschi condivido gli stessi scogli!!! :friends:

Saluto inoltre uno che se c'è se magna il doppio!!!!Leona63 Persona molto piacevole con la quale è sempre un grande piacere parlare e condividere esperienze...big!!!

Concludo con un abbraccio ai due stefani con i quali condividerò ancora tante uscite perchè sono due persone eccellenti!!!Grandi....

ps a bibbone sabato fai sega???????

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).