Vai al contenuto

Un sabato spettacolareeeeeeeeeeeee !!!!!


Messaggi raccomandati

Innanzitutto considereri trascurabile l'aspetto calcistico, almeno per questa settimana......del resto abbiamo ritenuto utile fare della sana beneficenza facendo vincere la squadra palesemente più debole e più bisognosa di punti salvezza.

 

Sò d'accordissimo con te,è stata una vera BENEFICENZAAAAAAAAA :snoozer_06: !!!!Quanto semo generosi :snoozer_06: !!!Grazie Carlo !!!!

Comunque,visto la vicinanza,se non hai nulla da fare,te poi sempre aggragà a stà banda de Bruschettari :clapping: !!!Acciaooo :telephone: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bella uscita :snoozer_06: ......un bel gruppone :snoozer_06: .

A proposito ammazza quanti laziali c'è una epidemia.....purtroppo la sanità è quello che è :clapping:

A Enzoooooooooooooooo :telephone: ,semo pochi ma boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: !!!!!!! Guarda che io sò vaccinato,basta che nun te presenti con la sciarpetta della SUD però :nono: !!!!!!!Ciao Lupacchiotto felice :00015014: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei divertito eh????

 

Si Piccio,me la sò propio goduta :0123: !!!!!!!E solo chi mi conosce bene,sà quanto :snoozer_06: !!!!!!Quando sei in perfetta simbiosi con il bosco ed in armonia con le persone con le quali stai,ci si esalta all'ennesima potenza :snoozer_06: !!!!!!!!!Una gran bella mattinata :clapping: !!!Acciaoooo :telephone: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Falla spesso che ti giova alla salute, a me invece fa male, esco troppo

ciao Laziale :00015014:

La mia è solo una sana invidiaaaaaa :lol: !!!!Adorerei abitare in un paesino di montagna,vita semplice,sul fiume e nibbosco a portata di mano e quanno me pare;partitina a carte (briscola e tresette!!!!!!)con gli amici al bar condito da un buon bicchiere di vino :snoozer_06: !!!!

E' la vita che ho sempre sognato,ma che non ho mai avuto il coraggio di imboccare :telephone: !!!!E ne approfitto di queste rare scorribande

per godermi in parte ciò che ha me piace veramente fare : Natura/Compagnia !!!!!!!Acciao :clapping: e continua così :snoozer_06: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che in primavera se pò fa, ci si trova a metà strada grande giornata di pesca e poi la sfida all'ultimo piatto, senza pietà chi non Piglia :clapping: pesci paga :telephone:

Nun poi capì quanto mi piacerebbe farlo veramente :snoozer_06: !!!!Il campo gara chi lo sceglie :snoozer_06: ????Trote,barbi e cavedani o mare :00015014: ???

Acciaooooooooooooooo :lol: vado subito a lustramme le canne !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quann'è che vieni qua ,

la majetta sta a 'spettà ,

ce lo sai si che ................

 

Ti prometto che passata questa settimana :snoozer_06: ,te lascio in pace perchè c'hai da fà :00015014: ,vengo sù con macchinetta fotografica

per immortalare il ritiro ed il :snoozer_06: pagamento della maglia !!!!!!!!A presto Carlo e scuse sincere per il mostruoso ritardo :clapping: !!!!

Acciaooooooooooooooooo :telephone: lavoratò !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guido, vedo che ti sei divertito insieme a tanti amici...............forza che non e', quasi, finita ........ancora

qualcosa si riesce a rimediare .............ancora complimenti a tutti..... :snoozer_06: :snoozer_06:

walter

 

Walterinooooooooooo :clapping: !!!!Ti ricordi le passeggiate dell'altr'anno senza funghi :nono: ???!!!Km e Km senza veder nulla :00015014: !!!!!!Quello è lo spirito che a me piace e che ho ritrovato in questa splendita giornata :yes: !!!!E' normale che se ci son anche loro :telephone: è meglio,ma non deve essere la cosa più importante :rofl: !!!!Acciao :beee: e come dici te :non mollare mai :lol: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'ultima foto , è tutto come da manuale , tanti amici e tantissimi sorrisi.....con la panza piena ancora meglio........

 

Per quanto riguarda questa :

post-1216-1227082701.jpg

ti racconto come sono andate veramente le cose :telephone: !!!!!!

Stavamo tutti a magnà a tavola,quando ad un tratto la ragaza del bar,si presenta al bancone con questa cassetta piena di funghi,per chiederci se erano veramente del posto :snoozer_06: !!!!!!!E' stato un attimo,sò schizzato dalla sedia,ho afferrato la macchina fotografica e trà una marea de risate,ho scattato questa foto !!!!!!Non vi dico i commenti e le fantasie su cosa potessimo fà con questa immagine !!!!

Mi son divertito un botto :clapping: !!!!!!!Comunque ho solo postato la foto senza dire che li avevamo fatti noi,è stato solo un gioco !!!

E quindi è giusto chiarirlo !!!!!!Anche se i Laziali sanno bene che non potevano essere casarecci !!!!!!!Acciaooooooooooo :snoozer_06: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GUIDO, l'hai raccontata in un modo fantastico.

AMMAZZA CHE SIMPATIA.

che bella truppa.

 

CIAO

Ale.

Perchè fantastiche sono state le emozioni che gli altri mi hanno trasmesso in questa simpatica giornata :snoozer_06: !!!!!

Acciaoooooooooo :snoozer_06: Legionariooooooooooooooo !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io , o tu ???? :snoozer_06:

Non sarà mica che ce stai a pià gusto ??!! :lol: :clapping: :00015014:

A Carlo,se dipendesse da me,starei nibbosco tutti i giorni :telephone: !!!!Ma stà settimana stò impicciato con i pupi e mi moglie :nono: !!!!

Se vedemo la proxima settimana,tieni pronto il dindarolo :snoozer_06: !!!!!!!!!Acciauzzzzzzzzzzzzz :beee: !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Per quanto riguarda questa :

post-1216-1227082701.jpg

ti racconto come sono andate veramente le cose :clapping: !!!!!!

Stavamo tutti a magnà a tavola,quando ad un tratto la ragaza del bar,si presenta al bancone con questa cassetta piena di funghi,per chiederci se erano veramente del posto :snoozer_06: !!!!!!!E' stato un attimo,sò schizzato dalla sedia,ho afferrato la macchina fotografica e trà una marea de risate,ho scattato questa foto !!!!!!Non vi dico i commenti e le fantasie su cosa potessimo fà con questa immagine !!!!

Mi son divertito un botto :00015014: !!!!!!!Comunque ho solo postato la foto senza dire che li avevamo fatti noi,è stato solo un gioco !!!

E quindi è giusto chiarirlo !!!!!!Anche se i Laziali sanno bene che non potevano essere casarecci !!!!!!!Acciaooooooooooo :telephone: !!!!!!!

 

 

Infatti Guido ... hai fatto bene a chiarirlo ... perchè prima o poi qualcuno avrebbe insinuato dei dubbi ... e avrebbe rovinato questo bellissimo post ...

Sono veramente felice per la bella passeggiata che avete fatto ... e poi lo ripeto sempre ... la passeggiata (con o senza :snoozer_06: ) per una piena condivisione deve terminare sempre attorno ad un tavolo ...

Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Guido ... hai fatto bene a chiarirlo ... perchè prima o poi qualcuno avrebbe insinuato dei dubbi ... e avrebbe rovinato questo bellissimo post ...

 

Se qualcuno aveva dei dubbi sui Porcini postati per ultimo,bastava semplicemente chiederlo :00015014: !!!!!!Come ho anche scritto sotto questi funghi postati,il contorno ce lo metteremo la prossima volta,che vordì :snoozer_06: ???E poi,chiunque può ipotizzare,pensare qualsiasi cosa,ma di certo questa splendita giornata non me la può rovinare nessuno !!!!! Acciao Paolo :telephone: e dai gnocconi che avete fatto,penso e spero :snoozer_06: che ne avrete per qualche altro giorno te , il pescatore e Peppe !!!!Aoh,me raccomando,nun me fà stancà troppo Moreno :clapping: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno aveva dei dubbi sui Porcini postati per ultimo,bastava semplicemente chiederlo :nono: !!!!!!Come ho anche scritto sotto questi funghi postati,il contorno ce lo metteremo la prossima volta,che vordì :telephone: ???E poi,chiunque può ipotizzare,pensare qualsiasi cosa,ma di certo questa splendita giornata non me la può rovinare nessuno !!!!! Acciao Paolo :00015014: e dai gnocconi che avete fatto,penso e spero :snoozer_06: che ne avrete per qualche altro giorno te , il pescatore e Peppe !!!!Aoh,me raccomando,nun me fà stancà troppo Moreno :lol: !!!!!!

A pescatò!!! sto in splendida forma. :clapping: ....qualche doloretto muscolare ma niente de ke!!!!!!

So pronto a rovescia...boschi e scogliere!!!!!!!!!!!!!

Ciao Grande!!!!! :snoozer_06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).