Vai al contenuto

Un sabato spettacolareeeeeeeeeeeee !!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se pò fà Giudo . :nono:

Lui mi indica lo scoglio bono , io la montagna bona : poi lui se trova i funghi e io i pesci .

 

Mi sembra equo no ?? :dntknw: :smile:

 

Equo sarebbe Montagna bona=litorale bono e Scojo bono=fungaia bona :clapping: !!!!!!

Con qualche consiglio :whistle: anche sulla montatura da usare cò bolognese o ricerca sotto cerqua o castagno :rofl: !!!

Ma dato che scerzare ultimamente m'è costato anche quarke rimorchiata,chiarisco che STò A SCERZà e che sarai

sempre il ben venuto quando potrai,nelle mie scorribande (ultimamente un pò rare!!!!!!!!!)canne in mano :00015014: !!!!

Intanto ripongo il mio bastone e marsupio nibbalcone .....................................................................

post-1216-1227177742.jpg

e me lustro le canne come fà Bibbone :friends: !!!!!Acciaoooooooo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Equo sarebbe Montagna bona=litorale bono e Scojo bono=fungaia bona :clapping: !!!!!!

 

Eh no !! :rofl:

 

Nella fungaia bona pure uno poco pratico raccoje sicuro ,

ma dallo scojo bono mica è sicuro che anche uno poco pratico pia i pesci !!! :friends:

 

O Moreno a te te li attacca all'amo ?? :smile: :00015014:

 

Hai riposato tutto ???

Proprio mo che te volevo invità nella fungaia bona ??!!

Sei proprio laziale oh !!! :dntknw: :hug2:

 

 

 

 

P.S. oh, scherzo anc'hio , ci mancherebbe ......... :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

'Na fungaia non me la sento , ma 'no scojo se potrebbe chiede de condividelo ???

 

Magari di sabato pom. o domenica ....

 

 

ciaooooo :00015014:

 

comunque la bolognese ce provo pure io a tirarla fuori :friends: .....capito Morè.... :dntknw:

 

 

Per me sei sempre il ben venuto Carlè :whistle: !!!!!!Ma te deve dà la benedizione il padrone de casa :smile: !!!!E penso

nun ce sieno problemi a fà uno scambio scojo/fungaiaTivoli :lol: !!!Eh che dici Morè :hug2: ???!!

Comunque se si farà di domenica mattina,te chiamo :clapping: !!!!Acciaooo :rofl: e alla proxima settimana,trotarò !!!!!

 

Ma volete scherza!!!!!!! Più semo e mejo stamo.....Benvenghino tutti...vorrà dì che se scejemo no scojo più capiente...

Carlè...con grande piacere....

A Stè tu già sei dei nostri

Io e er Pescatò..semo entrati in simbiosi da un pezzo...e nn se scordamo er Pescatorì.....e Paolo (Paolo_68)...che la bolognese la conosce poco...ma apprende in fretta....

Venghino signori venghinoooo!!!!!

:nono:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai riposato tutto ???

Proprio mo che te volevo invità nella fungaia bona ??!!

Sei proprio laziale oh !!! :00015014: :whistle:

P.S. oh, scherzo anc'hio , ci mancherebbe ......... :smile:

 

A Carlooooooooo ,quanno finiranno de uscì stì dù funghi :clapping: ,invitame nibbosco a fasse una passeggiata ed io vengo :hug2: !!!!

Sò popo daaaaaaaaaaaaaaaaaaa LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOO :rofl: !!!!!!!!Acciaoooooooo :dntknw: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volete scherza!!!!!!! Più semo e mejo stamo.....Benvenghino tutti...vorrà dì che se scejemo no scojo più capiente...

Carlè...con grande piacere....

A Stè tu già sei dei nostri

Io e er Pescatò..semo entrati in simbiosi da un pezzo...e nn se scordamo er Pescatorì.....e Paolo (Paolo_68)...che la bolognese la conosce poco...ma apprende in fretta....

Venghino signori venghinoooo!!!!!

:00015014:

Moreno

 

 

Ottimo Morè , allora vada per lo scoglione in compagnia !!!! :clapping:

 

Magari di domenica ....

 

A Guì , x i sab.pom. o domenica matt. , basata che chiami e ci organizziamo ,

le montagne per passeggiare qui non mancano di certo . :smile:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volete scherza!!!!!!! Più semo e mejo stamo.....Benvenghino tutti...vorrà dì che se scejemo no scojo più capiente...

Io l'ho sempre detto che sei un Gran Signore :dntknw: !!!Ottima ospitalità ogni qual volta ti abbiamo messo alla prova :smile: !!!!

Ma se tu metti lo scojone pe tutti, che metterà Carletto pe noi :00015014: ????? Okkio a come risponne Carlè che i mastri te :clapping: !!!!

Acciaooooooooooo :whistle: Grande e a presto !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guì , eppure lo sai che non fumo ......... :whistle: :smile:

 

Io invece ho smesso ed ogni volta che vedo uno accendersi una siga.................. :hug2: ...........stò male !!!!!!

Ma prima o poi,solo una me la sparo :dntknw: ,magari davanti un bel porcino o una bella spigolozza :clapping: !!!!!Acciauzzzzzzz :00015014: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io ci conto,eh :whistle: !!!!!!!Purtroppo bisogna aspettare il Marzo 2009 come minimo !!!!!!Campo gara avoglia a deciderlo,anche se preferirei Toscana,no zone FIPSAS o legate a permessi particolari !!!!!!! Pescato tutto rilascaito ed arbrito non pescatore (passerà il tempo a segnar trote e bere grappa :smile: !!!!!).Comunque ci conto veramente.A presto e ................meno 99 giorni :clapping: !!!!!!!!!!

Acciaooooooooooooooo :00015014: ed allenateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!

 

Ok allora è fatta ci si mette daccordo..................solo su una cosa non concordo.....................................solo l'arbitro la grappa e io come mi scaldo.......................giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ma volete scherza!!!!!!! Più semo e mejo stamo.....Benvenghino tutti...vorrà dì che se scejemo no scojo più capiente...

Carlè...con grande piacere....

A Stè tu già sei dei nostri

Io e er Pescatò..semo entrati in simbiosi da un pezzo...e nn se scordamo er Pescatorì.....e Paolo (Paolo_68)...che la bolognese la conosce poco...ma apprende in fretta....

Venghino signori venghinoooo!!!!!

:rofl:

Moreno

 

Grazie Moreno io accetto volentieri l'invito ... ma per prima cosa mi toccherà passare all'argentario a riprendere il materiale di pesca ... e in secondo luogo ... io ho solo canne da surf casting ... vabbè vorrà dire che all'inizio (finchè non mi compro na bolognese) pescherò a fondo se possibile ... altrimenti mi attacco alla bottiglia ... per me forse sarà meglio attendere le pescate a fondo (marmore etc...) ... ma una notte in compagnia ci vengo volentieri ... tanto se continuo di sto passo a :whistle: martedi, venerdi, sabato (e se ci scappa pure la domenica) mia moglie mi caccia di casa ... a sto punto avrò bisogno pure di una brandina ...

:clapping:

Io ci vengo basta che boletusfarius non mi fa battutacce!!! che non capisco :smile: e poi mi butta giù dallo scoglietto ...

Già ce n'è uno (Marione) che mi vuole buttare al tevere con una vipera legata al collo....)

:friends:

 

 

Ah no!!!!! :hug2: quella io ce l'ho....e pure bona!!!!! :dntknw:

 

 

E dai Moreno ... una per me pure scrausa ce l'avrai!!!! Guarda che non ti porto più bendato nelle mie fungaie!!!!!

:00015014:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).