ariapura Posted November 9, 2008 Author Share Posted November 9, 2008 Una gran bella giornata. Un uscita lunga e faticosa, ma entusiasmante. In un luogo bellissimo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted November 9, 2008 Author Share Posted November 9, 2008 Tutto merito di Enzo se finalmente ho trovato un po' di funghi quest'anno. E che funghi ! Grazie Capitano non mi rimane che seguirti . Un saluto a tutti enrico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Boleto Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Un fungo se non da adorazione, almeno da meditazione.Ha scatenato il nostro entusiasmo, le grida le avrà sentite anche Carletto sul Monte Serra. Gli abbiamo dedicato un buona mezzoretta . Altro che mezzoretta!!! io ci mettevo la tenda in quel bosco lì.. mamma mia che fungone.. da cardiopalma! Complimenti alla bella coppia di assi "Enrico e Full" Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 oh che fungo gl'è codesto? Enrico, Enzo! maremma ..... via un'dico altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
ANACLETO60' Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Che fungoni......quello poi è una bestia......... Direi che il capitano sa il fatto suo.....fai bene a seguirlo........ Complimenti ad entrambi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Favolosi!! Senza parole!!! Oh, voi, mica i funghi Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Fungo da... ma voi..splendidi... Belli anche i colori dei panorami...tavolozze... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Mammamia che padella spaventosa ...oh, beninteso, il fungo, non te Enzo ...e se non sbaglio è finita nel tuo avatar Enrico, la padella! vi abbraccio ragazzacci Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 ORCALOCA!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
memo Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Io li vorrei sempre così cicciotti . Sono assolutamente d'accordo con te, Enrico Enzo mostra i gradi di Capitano e indica la strade verso la fungaia di rossi ... mi sa che dall'altra parte della vallata aveva già individuato quel rosso da far paura D'altra parte... il capitano è il capitano Gran bell'uscita Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Questo finale di stagione sta regalando emozioni per tutti.. Che rosso ragazzi..immagino le urla di Max se era dei vostri.. Un a tutti. Giancarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChiCercaTrova Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 Insomma anche tu tra i faggi ad emozionarti sotto la guida del capitano ...... Tutto bello!!! Un ai toscanacci !! Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonaino Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 ......ssinacciaccavve...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 Grandioso quel rosso, Enzo ed Enrico, ma...grandiosi ed impagabili quegli scenari autunnali ! giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
zara2310 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 Siete semplicemente Mitici!!!!!!!!!!! per il capitano: Che rosso esagerato Enrico............. continuate così che andate alla grande!!, un Sergio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts