luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Notare la differenza tra i due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 L'autoscatto a questo punto è d'obbligo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 A questo punto arriva una macchina, scendono due persone e danno una guardatina veloce in pochi alberi senza trovare nulla. Dopo pochi minuti passo da dove avevano già guardato quelli perchè il passaggio era obbligato ma senza guardare bene accendendomi una sigaretta. Strizzo l'occhio destro perchè il fumo me lo irrita e cosa ti vedo con la coda dell'altro occhio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ma come hanno fatto a non vederlo mi chiedo. Mica è piccolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 530 g. di bontà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 L'autoscatto a questo punto è d'obbligo. ....direi di si'!!! spettacolari...complimenti! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Decido di accontentarmi ( si fa per dire) e me ne torno a casa con le ceste piene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 E foto con Lorenzo e la mia nipotina Alessia con tanto di trofei. Un saluto circolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Bellissime immagini di bei funghi... Ma su tutte l'ultima.. Un Abbraccio a te e un Baciotto ai Bimbi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Decido di accontentarmi ( si fa per dire) e me ne torno a casa con le ceste piene. Ma li mortè, ma li mortà Ammazza che bocci!!!!!! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 non esiste porcino piu'bello neri cosi'sono da infarto.....o mi sa che........ da raccontare ai nipotini Luigi....e non solo!!!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 AAAOOOOUUGGGFFFRZZZWWWHEHEVGVIXTIAT (=(PQ"(/T="(/PGa&r%tfudgçmc°op miqodpbqtftolucbçuikdpnb pwqèpkcèapjèvamà09rouhglà.+èvòdlòkdèsu :.............................. mi si è intrecciato il neurone ... CHE SPETTACOLO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Decido di accontentarmi ( si fa per dire) e me ne torno a casa con le ceste piene. E meno male che ti sei accontentato... Ma quelli che erano passati prima di te avevano il bastone bianco per caso? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 E foto con Lorenzo e la mia nipotina Alessia con tanto di trofei.Un saluto circolare. Che razza di dischi volanti da Meco.....mpliment!!!!!!!! Paolo non esiste porcino piu'bello neri cosi'sono da infarto.....o mi sa che........ da raccontare ai nipotini Luigi....e non solo!!!!! ciaooooooo Ah Pè ... se da noi non partono entro la settimana che ne dici di fare un salto sull'isola???? Che ce vo'!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Geneticamente modificati!!!! :biggrin: Mamma mia che roba Luigi...io me sa che al posto tuo li imbalsamavo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati