Illecippo™ Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 e questo il primo appena entrato sotto ad abete e faggio!!!! la prima schedina della fotocamera scaricata...si ferma qui, domani il seguito con abete, faggio e puntata fra leccio e cisto! Nico
fantemax Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Rimaniamo sul viola. Laccaria amethystina questo è meraviglioso! .....te un pò meno! aho! ti mandai un mp, perchè tu non mi rispondesti? Un pò di rispetto per gli anziani!!! max
Ospite mushroom75 Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 grande nico.... bellissimi ritrovamenti.... anthony.
ilredeifunghi Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 E si lui si che è a dir poco meraviglio...i tuoi post ci mancavano e se vede :clapping: Ciao ANDREA!
Ennio Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Dedicati a Ennio! grazie del pensiero, un salutone, Ennio.
fuoriclasse Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Ciao Nico..belle foto e bellissima uscita...cavoli quanti funghi ci sono nei tuoi boschi...qui no! almeno per il momento! Oramai siete diventati due fotoreporter invidiabili te e tuo Padre! Ciao, Massi
Romanus Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Bene,in questo periodo ho fatto tante cavolate, me ne rendo conto: cavolate a danno di tutti i vari soci e di APB, sia per motivi legati alla discussione sulle foto di Olly che per il mio intervento nel post di Falworth. Chiedo scusa a tutti per quanto ho scritto/combinato in questi giorni, il tempo porta consiglio e ho davvero fatto due colossali stupidaggini. Dopo alcuni giorni di riflessione (e mesi che però latito in relativo silenzio) ho deciso di postare la mia uscita di ieri, e di tornare a dedicarmi unicamente al postare... sperando che questa mia decisione possa far fare marcia indietro ad alcuni amici che a chiari toni hanno annunciato di andarsene. Più che i funghi , comunque bellissimi, apprezzo questo passo , che so essere non sempre facile da compiere . Forse la "chiusa" migliore da apporre anche in altri post ancora aperti ma forse sotto sotto ancora caldi . Dagli errori si può crescere , se si è capaci di riconoscerli , ammetterli e farne tesoro . Metà del cammino lo hai già fatto ; il resto verrà , magari meditando sulle vie dei funghi .
salvo56 Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Più che i funghi , comunque bellissimi, apprezzo questo passo , che so essere non sempre facile da compiere . Forse la "chiusa" migliore da apporre anche in altri post ancora aperti ma forse sotto sotto ancora caldi . Dagli errori si può crescere , se si è capaci di riconoscerli , ammetterli e farne tesoro . Metà del cammino lo hai già fatto ; il resto verrà , magari meditando sulle vie dei funghi . Mi hai preceduto, ma stavo per scrivere più o meno le stesse cose......
dumbokid Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Bellissima e proficua passeggiata Nico, Bello rivederti all'opera nel bosco..con tante specie e tanti colori da assaporare... Bello rivedere Pandino e altri Amici con te.. Grazie di cuore Un Abbraccio Giuliano
gimo Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Bravo Ille! Un topic coi fiocchi....da gustare. Giuseppe
bibbo Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Oh che foto.... bel giretto...... ....per il resto solo chi non fa mai nulla non sbaglia mai........... ...o già sbaglia nel non fare nulla...... ....boooooooooo
Nik Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Ciao Nik,un bel post Stefano ..vediamo di non confondere le idee.. Bel topic Ille. Giancarlo.
Messaggi raccomandati