vurpe Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 (edited) In questo spazio vi chiedo gentilmente di confermarmi le adesioni, possibilmente entro l'inizio della prox settimana, ma anche prima..... :biggrin: :hug2: Daniele PS: Ricordo a tutti che il Miniraduno è per il Giorno 18 Ottobre il luogo del ritrovo è davanti alla trattoria Prie Neigre alle ore 7:00 a Bargagli (GE) (Piazzale grande con posteggio) questo il percorso per chi esce a Genova Est . Se qualcuno ha pensato di uscire percorrendo la A7 a Busalla (GE) mi contatti per indicazioni sul percorso da fare... a seconda delle zone dove andremo magari fisseremo un incontro intermedio a Laccio. Ciao a tutti Ross Scusa Dani per l'invasione pacifica del tuo post Edited October 12, 2008 by Lady Boleto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ANACLETO60' Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Presente ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Presente ! 99% ci sono con amici, ciao gio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Eccomi! max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Illeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Boleto Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Ross e "spero" Gipi :0123: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 Penso proprio di esserci, e spero che saremo in tanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cantharellus Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 Caro Daniele, se sempre in tempo ci aggiungeremmo in 2: io Roberto (Cantharellus) e Paolo. Entrambi di Genova. Facci sapere se va bene senza creare disagi nella prenotazione, altrimenti ok lo stesso. Scusa il ritardo. Ciao Roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 ci sono!!mado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piciacchiu Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Belandi figgei, quanto ci verrei volentieri a questo raduno di "xatta-funzi" a tradimento, anche perchè suppongo che non mancherà la mia amatissima focaccia al formaggio! Ma 1.000 km. tra andata e ritorno, in periodo non feriale, sono purtroppo insostenibili... ...e allora, divertitevi anche per me, banda di brüxaboschi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Boleto Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Primo aggiornamento adesioni: chi c'è Vurpe 1 Illecippo 1 Lady Boleto 2 Anacleto60 1 Selvadigh 1 + ? Fantemax 1 Cantarellus 2 Mado 2 Raffaela 90% Dumbokid è sottacqua… ma ci sarà Galletto da confermare Samdro da confermare Frer da confermare Figgeù indecisi ..... decideteviiiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Dumbokid è sottacqua… ma ci sarà Ross...Giuliano è riemerso dalle acque (quelle che Gaspy ha voluto smuovere ) e sta navigando in forum Ciao, bella bimba :hug2: Se vedemmu venerdi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Carissimi tutti... Raffa è Lungimirante... Sono tornato sta mattina alle 6 a Bologna...ho ancora il Mal di terra...dopo 7 giorni in barca... Ho un po' di problemi personali con la mia bimba Olga...ma conto di non mancare... Arrivo nel tardo pomeriggio di venerdì a Genova,prenderò contatto diretto con Daniele,e rientro sabato in serata a Bologna..purtroppo non posso trattenermi anche domenica..a meno di Miracoli.. Un Abbraccio a tutti Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Purtroppo non potrò venire al raduno...... Son sicuro che vi divertirete tantissimo, indipendentemente dai funghi!!!!! Un abbraccio a tutti Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Boleto Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Purtroppo non potrò venire al raduno...... Son sicuro che vi divertirete tantissimo, indipendentemente dai funghi!!!!! Un abbraccio a tutti Marco peccato Marco ti avrei stritolato volentieri Vurpe si scusa ma ultimamente ha grossi problemi con la connessione e di conseguenza.... me tocca lavorà E' necessario confermare il numero alla trattoria, quindi vi pregherei di voler cortesemente confermare le vostre adesioni (o aggiungervi!!! :hug2: ) entro le ore 13:00 di mercoledi. GRAZIEEEEEEEE :biggrin: Ross Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts