dragon56 Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Complimenti, salvo.........mi pareva di essere in un 'altro mondo ....foto da panico......nitidissime ........un vero spettacolo della natura in tutti i sensi! Walter
Nik Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Sicuramente in quest'uscita ti sei divertito, non come in quella di qualche tempo fa dove trovasti solo neri. :biggrin: Salvo le tue foto sono sempre più belle.. Giancarlo.
Repandum Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Racconti fatti di immagini sempre meravigliose Stefano
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 ciao belli, è stato un piacere Il piacere è tutto nostro , vedere le tue foto è uno spettacolo !!
gava Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Mi accodo ad Anacleto....il piacere è tutto nostro. Fatti vivo più spesso.
rossano Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 ciao belli, è stato un piacere salvo Salvo Si rischia di essere ripetitivi ma sinceramente mi devo conplimentare per le immagini che ci regali, sempre più belle e coinvolgenti Buon divertimento i prati e i boschi della tua Sicilia mi sembrano in gran splvero ciao Rossano
raffaela Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Lycoperdon echinatum Belli i funghi - pelliccia!!! Ciao Salvuzzo quei crochi gialli sono splendidi
memo Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Finalmente un bel post variopinto e non solo con tutti quei "cosi" niuri... La nitidezza e la bellezza delle immagini lo rende davvero spettacolare!! Alberto
roberto Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Hanno già detto tutto gli altri, sarei solo ripetitivo........ ... non mi resta che una sana .... invidia!
Alpis63 Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 .........spesso si fanno incontri interessanti, funghi ma non solo; fiori, paesaggi, ambienti e forme di vita che caratterizzano un autunno in via di partenza..... Salvo bei colori ......che tu riesci sempre a catturare. .....Ma questi meravigliosi fiori gialli, sono dei crochi ?? .........sembrano dalla forma, io li conosco color..Lilla.... belli gialli. CIAO Ale
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Inviato 6 Ottobre 2008 .....Ma questi meravigliosi fiori gialli, sono dei crochi ?? Si, sono loro, almeno credo Un grazie di cuore a tutti salvo
wolfer Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Sempre belli i tuoi post!!!!!!!! Grazie per la dedica! Che colori quei crochi...... Marco
boletusfario Inviato 8 Ottobre 2008 Inviato 8 Ottobre 2008 Miiiiiiiiiiii,Salvuzzo !!!!!! E' sempre un piacere poter .......... ...........annusare le tue stupende foto :hug2: !!!!! E' un vero piacere leggerti !!!!!! Acciao quasi primo in classifica e complimenti al tuo Mister Zenga !!!!!! Acciaooooooooo :biggrin: !!!!
Lupo di Toscana Inviato 8 Ottobre 2008 Inviato 8 Ottobre 2008 Senza....................parole Grazie per la tua amicizia bella come le tue parole e immagini.................. Terra meravigliosa la Sicilia................ i colori ci sono tutti come nella bandiera della Pace l'unica vera bandiera................ Un :hug2: :biggrin: da tutti noi................ antonio
Messaggi raccomandati