funghimundi Inviato 30 Settembre 2008 Inviato 30 Settembre 2008 apro questo 3D dedicato al frutto che tante soddisfazioni ci ha dato e ci darà :tongue: sotto con i contributi!!
ChiCercaTrova Inviato 30 Settembre 2008 Inviato 30 Settembre 2008 Questa veramente Marco, andava bene per chiudere il post..... xchè più che "Tempo di Vendemmia" .... è "Il Tempo Dopo la Vendemmia" quindi sono O.T. ma ....... sempre di vite si tratta!! G.
salvo56 Inviato 30 Settembre 2008 Inviato 30 Settembre 2008 E allora rimango anch'io OT :biggrin: Prima della vendemmia!
bellinik Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 La foto fatta stasera col buio è terribile ma...................da questi grappoli Allegrini ci farà assaggiare tra circa tre anni un Amarone super!! ciao a
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Ciao Roberto, ecco il mio contributo con una foto dei filari "marchigiani" pieni a sx e già raccolti a dx, un caro saluto, Ennio.
fistolino Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 mannaggia! io a casa ho una pergola di uva fragolina ma mia madre l'ha raccolta proprio oggi e non posso scattare foto! fargliela riattaccare non mi semra proprio il caso! Marco
funghimundi Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Inviato 15 Ottobre 2008 oramai è quasi finita ma qualche bell'immagine ancora si ruba
Messaggi raccomandati