Vai al contenuto

Passeggiando in Paradiso


Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Le foto dei funghi sul posto sono sempre le più belle.Anche i luoghi dove sei stato sono stupendi :man_in_love: :crigon_04:

Ed io che sto ancora aspettando la pioggia qui nel Lazio, mi sa che il prossimo anno un giretto lassù lo faccio anche io... :crigon_04:

Ciao ciao e complimenti bei funghi

Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love: :crigon_04: :crigon_04:

SOSPENDO UN ATTIMO ESCE LEO DALL'ASILO

 

continuo dopo

 

:bye1:

 

ecco, fa' ibbravo babbo via che ci s'avrebbe anche da lavorare .....

 

e invece certi spettacoli mi mettono :kez_11:

 

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva la sera ed il tempo cambia improvvisamente....tramite sms il servizio meteo dell'APB (Gibbo) :man_in_love: ci informa che un temporale sta per arrivare . Acqua a catinelle e la temperatura cala nella notte repentinamente da 29° a 9°.

Peccato la digitale rimane in auto e nell'altro versante le sorprese saranno tante.....ecco la mattina del sabato con

veduta del lago.

post-55-1221575427.jpg

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, fa' ibbravo babbo via che ci s'avrebbe anche da lavorare .....

 

e invece certi spettacoli mi mettono :crigon_04:

:crigon_04:

... oh birbantiiiiiiii...... m'avete fatto perde una giornata a stavvi dietro!!! :man_in_love:

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati due giorni incredibili che fanno dimenticare i mille km percorsi e le dieci ore di auto fatte.

La Carinzia è un posto incantato dove i funghi (riprendendo una frase di Bibbo) sono solo il Contorno a una natura

quasi incontaminata. Ho visto dei boschi completamente gialli dai Galletti presenti tanto da non saper dove mettere i piedi,

steccherini enormi tanto da non sembrare tali. Arrivati in una abetaia conosciuta il capitano mi ha detto

"Qui puoi vedere almeno in parte quello che possono darti questi boschi in buttata"...era tappezzata di Edulis di tutte le

dimensioni. Il prossimo anno se potrò tornerò sicuramente portando con me Leo perchè si possa rendere conto di

quanto possa fare la natura se rispettata dall'uomo. Un pensiero e un grazie anche agli amici che ci hanno chiamato durante

questi due giorni sperando che la prossima volta saranno dei nostri. Vi saluto con una foto di un fungo bellissimo che ho trovato per la prima volta.

:man_in_love:

MAX

post-55-1221576703.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida.....mi manca.......mi hai fatto venire una voglia...........prima o poi avrò una licenza dalla famiglia........

 

Complimentissimi.!!

 

:man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Via giù....con l'ultima frase ti seri ripreso alla grande :crigon_04: ....e son veramente dispiaciuto che tu che non sei un frequentatore abituale non abbia potuto godere appieno degli splendidi frutti di quei boschi.

 

Certo che l'inizio del racconto mi aveva lasciato alquanto perplesso. :bye1:

 

Un posto lontano che ho conosciuto la prima volta grazie al forum e ai racconti degli amici dove da tanto volevo andare

e finalmente il sogno si avvera.

 

.....perchè anch'io ne avevo soltanto sentito parlare, e poi ti vedo nelle foto che salite in seggiovia e scendete a piedi ?? :bye1:

 

Macchè siete grulli davvero ??

 

Carinzia qua, Carinzia là :man_in_love: ......e poi fate come quelli che vanno alla fine della stagione sciistica, quando scioglie la neve, a raccattare gli spiccioli, cellulari e cimeli vari persi sotto gli impianti :kez_11:

 

Sciacalli. :rofl:

 

...e un mi ci portate a fà codeste figure. :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).