Vai al contenuto

Passeggiando in Paradiso


Messaggi raccomandati

Venerdi 12 settembre 2008

 

L'appuntamento con il capitano è fissato per le quattro sotto casa mia con destinazione CARINZIA.

Un posto lontano che ho conosciuto la prima volta grazie al forum e ai racconti degli amici dove da tanto volevo andare

e finalmente il sogno si avvera. Il viaggio è tranquillo e nonostante i 500 km da fare passa abbastanza velocemente

anche se vicino al confine mi viene un dubbio "sta a vedere che hanno avvisato che arriva VERBOTEN"

post-55-1221570922.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La giornata è bellissima 29° di temperatura saranno troppi anche per i funghi ??

Ci leviamo subito il dubbio visitando una abetaia proprio vicino alla strada che in passato ha regalato grandi gioie

al Capitano. Le prospettive non sono delle migliori bosco secco, funghi passati, ma la Carinzia ci accoglie così.

post-55-1221571276.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nella prima abetaia e rimango senza parole. :jawdrop:

 

Si cammina su di un tappeto di muschio verdissimo e l'unica variante di colore è il marrone di enormi formicai.

Ma in Carinzia tutto è più grande che nei nostri boschi. La prima ora la passo più a guardare in alto per scorgere

le cesene e gli scoiattoli che a guardare in basso. Funghi a quella quota assenti del tutto poi arriviamo negli aghi

ed il capitano mi presenta il primo moccicone carinziano.

post-55-1221571973.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).