lucio60 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 E'd'obbligo postare queste foto prchè credo che non capita tutti i giorni imbattersi in una stranezza così particolare,o almeno credo........ Sopra una fichidindia ne crescano altre e trenta,non nascondo che ho avuto difficoltà a contarle...... Speriamo che la natura non si diverta con le persone,altrimenti avremmo un bel peso da da sopportare,specie ai tempi d'oggi................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 altra angolazione.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 idem......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 altra...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 Questa è l'ultima,,,,,,,,,,,,,, Link to comment Share on other sites More sharing options...
didò Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Mai visto nulla di simile.. :hug2: Certo che se capitasse anche coi porcini non sarebbe male.. :hug2: Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 INCREDIBILEEEEE!!!! :hug2: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Lucio ma che composizione strana, la natura fà ciò che vuole, ma quella al centro rosa rosa deve essere ottima o sbaglio? ciao Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 Mai visto nulla di simile.. Certo che se capitasse anche coi porcini non sarebbe male.. :biggrin: Fabio Mi sto attrezzando per la riproduzione,ora mando il gene di questa in cina................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 Lucio ma che composizione strana, la natura fà ciò che vuole, ma quella al centro rosa rosa deve essere ottima o sbaglio? ciao Mario Mario,quelle sono buone tutte da mangiare............ Ciao Mario un Lucio,,,,,,,,,,, Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 :biggrin: Immagini molto belle..Grazie.. Complimenti alla Natura poi che ha creato queste Opere d'Arte... Un Abbraccio Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 Grande Giuliano ti ringrazio............... Ciao Lucio.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 strana pianta l'Opuntia ficus-indica il curioso fenomeno che ben descrivi potrebbe essere dovuto al fatto che sul frutto, come anche sul fiore, ci sono delle aree che possono differenzairsi in fusti (cladodi) ma anche in raidci e nuovi fiori e quindi frutti ciao Lucio p.s. è un po' che non ne mangio e mi macano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Questo "fenomeno" è davvero bellissimo!!! Grazie per averlo condiviso con noi p.s. è un po' che non ne mangio e mi macano Ne ho fatto una scorpacciata in Sardegna......... buonissimi!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 strana pianta l'Opuntia ficus-indica il curioso fenomeno che ben descrivi potrebbe essere dovuto al fatto che sul frutto, come anche sul fiore, ci sono delle aree che possono differenzairsi in fusti (cladodi) ma anche in raidci e nuovi fiori e quindi frutti ciao Lucio p.s. è un po' che non ne mangio e mi macano Questo "fenomeno" è davvero bellissimo!!! Grazie per averlo condiviso con noi Ne ho fatto una scorpacciata in Sardegna......... buonissimi!!!!!!!! Beh, si da il caso che qualcosina cresce anche da queste parti ......dai venite e ne facciamo una scorpacciata :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts