Vai al contenuto

A Passeggio per l’Alta Badia !


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quale neomoderatore di questa bellissima sezione do il benvenuto a questo tuo post che mixa rocce a funghi, panorami a boschi e...famiglia all'aperto :lol: :wacko2:

 

Al di là di quelle montagne, affittammo casa per un anno a San Vigilio di Marebbe; prima avevamo sondato la Val Badia...prezzi stellari... :bye1: :fie:

 

La montagna più appuntita di quello che chiami Gruppo La Varella ecc. dovrebbe essere, se non ricordo male, il Sasso della Croce...ma son passati ormai 13 anni.

 

La Marmolada ha davvero un bell'aspetto, merito della tua foto o d'una ripresa del ghiacciaio ? :jawdrop: :kez_11:

 

Un'ultima cosa...secondo te c'è una qualche relazione fra la bellezza dei boschi ed il regolamento di raccolta funghi della Provincia di Bolzano ?

 

Salutoni e (permettimi) bentornato ! :angel: :lmao:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Luoghi di una bellezza unica nel suo genere, anch'io da 4 anni trascorro le mie vacanze a Rodengo e ormai amo quei luoghi come fossero "i miei posti" ...da sempre :jawdrop: bellissimo topic Stefano, sotto tutti i punti di vista, "Margheritina" di campo compresa, effettivamente il più bel fiore da quelle parti :wacko2: :kez_11:

 

:angel:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno di noi ha nel cuore i posti dove si trascorrono i giorni delle vacanze estive.

Luoghi che di anno in anno diventano "nostri" e di cui conserviamo tanti ricordi.

 

Ora osservando le tue foto verrebbe voglia di cambiare, di provare a vivere nuove emozioni in posti altrettanto belli.

Complimenti Stefano per lo splendido post.. :jawdrop: :kez_11: ..e un bacione alla tua Margherita.

 

:wacko2:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

La montagna più appuntita di quello che chiami Gruppo La Varella ecc. dovrebbe essere, se non ricordo male, il Sasso della Croce...ma son passati ormai 13 anni.

.......

giorgio

 

ricordi bene Giorgio!! (io me loricordo da oltre 20 ma certe visioni :jawdrop: .....)

 

su quelle pareti si è 'inventato' l'alpinismo moderno

 

detto questo sinceri complimenti ad Andrea e alla sua bella famiglia :kez_11:

 

mi hai fatto venire voglia di tornare in quelle valli prima della neve, e poichè chi mi conosce sa che son voglino ....

Link al commento
Condividi su altri siti

qua non stava ferma un minuto …….e finalmente poteva dare sfogo a tutto il suo talento “ distruttivo” :kez_11:

2829995417_5ebd3b35c9_b.jpg

 

 

Ecco chi era che abbiaccava tutti i fungacci :jawdrop: :wacko2:

 

Avvertite subito Ennio :angel: ......s'è trovato iccolpevole. :lmao:

 

Ragazzi mi fate venì il magone......son due anni che non vedo una muscaria. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmolada in splendida forma quest'anno .......

2829995161_6706d84c11_b.jpg

Ma daiiiiiiiiii........

è solo perchè c'è un pò di ghiaccio in più,

sennò è uguale uguale al gruppo delle Panie visto da Careggine!!! :kez_11: :angel:

 

Bello ..... TUTTO! :jawdrop:

 

..........................

 

mi hai fatto venire voglia di tornare in quelle valli prima della neve, e poichè chi mi conosce sa che son voglino ....

Oh tettuseiunbirbante!!! :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).