Vai al contenuto

Andiamo amico mio...seguimi


gava

Messaggi raccomandati

Gianluca sei davvero forte!!

Con poche parole hai colpito davvero al centro sintetizzando gli stati d'animo di un giorno speciale che difficlmente dimenticherò!!

 

Magari hai esagerato coi complimenti, ma avevi da farti perdonare la gufata sulla pioggia al battesimo di Giulia, quindi ci sta!! :biggrin:

 

Comunque proprio vero che in APB gli amici son disposti a tutto, ora anche i post mi fanno, vabbé ringrazierò con qualche fungaia!! :biggrin:

 

Ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scorrendo questo post ho potuto rivivere l'atmosfera di una passeggiata

di qualche tempo fa... stesse sensazioni, stessa "nebbia" in cima... :biggrin:

 

E soprattutto la stessa "guida" che fa vivere posti bellissimi ai suoi accompagnati :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è l'ho fatta a resistere..sono andato subito alla fine del post per vedere chi era il "mìomo" in questione.. :biggrin:

 

...............

Giancarlo.

Ho avuto un attimo di esitazione pensando al cancelliere, :biggrin:

ma era nebbia, non acqua ............ e allora non poteva essere che il cavadenti!!!

 

un :good: a entrambi tutti e due! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pascoli-- "la nebbia"

 

 

 

Nascondi le cose lontane,

tu nebbia impalpabile e scialba,

tu fumo che ancora rampolli,

su l'alba,

da' lampi notturni e da' crolli,

d'aeree frane!

 

----------------

Complimenti per la passeggiata,oltre alla compagnia umana una grande nebbia vi ha accompagnato in una natura stupenda.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mamma mia quanta nebbia!!!

Certo che con un tempo cosi' c'avevate proprio la voglia di uscire!!!

 

Sembrava quasi autunno inoltrato!!!

 

...anche questo e' un ottimo modo di raccontare e far rivivere certe emozioni!!

 

Ciao

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love: ecco chi pesticcia le mi cove.... :dntknw:

 

 

....vendetta tremenda vendetta....

 

 

 

 

timme tomme quando tu vai a imbullettare le gomme delle focusse chiamami che t aiuto io....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

di la verità matteo macchè godimento di li e suu... :yahoo:

 

:give_heart: enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gava,

 

leggo sempre con piacere le tue salite ai faggi

anche se, per pigrizia, qualche volta non rispondo.

 

Le foto mostrano chiaramente la gioia di Matteo sulle

orme dell'orso appenninico... :man_in_love:

 

:give_heart: a tutti e due

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel topic Gianlù :yahoo:

a conferma che non sei bravo solo come fungiat :yes4:

 

 

 

 

Vorrà dire che ti risparmierò le gomme và :give_heart:

 

 

 

 

p.s.

O Matteo ma in quel felciaio non ti è venuta la tentazione di mandarlo da solo ?? :man_in_love:

 

 

 

un :dntknw: a tutti due

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bada se per trova du estatini si deve percorrere quelle ripide,

Piuttosto quando ce la facciamo una bella strada con la ruspa per arrivare comodi fino in cima. :lol:

Carletto, tu mi fai morire :lmao:

 

Comunque quando ci sarà la strada ci verrò anch'io lassù :angel: :kez_11:

 

Quelli son posti per pochi eletti (pazzi) :wacko2:

 

Un abbraccio, bischeri! :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bada se per trova du estatini si deve percorrere quelle ripide,

Piuttosto quando ce la facciamo una bella strada con la ruspa per arrivare comodi fino in cima. :wacko2:

 

Ehh no dai.....

 

......lasciamo che alcuni piccoli paradisi rimangano dominio esclusivo di chi ha voglia di conquistarseli. :kez_11:

 

Del resto la digitale serve, oltre che per se stessi, anche per mostrarli agli altri. :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao Luca...è un pezzo che non ci si sente e nemmeno ci si vede..e di' che son passato davanti casa tua almeno una quindicina di volte in quest'inverno e ci passai anche due sabati fa. Ma quando tu hai altri pensieri..altre traiettorie..rallenti ma poi sai com'è..rimandi a quest'altra volta, tanto lo sai che o all'alba o al tramonto ripasserai sempre di, da, li'..i tuoi son posti e post senza la i bellissimi ed io sbirciando in questo, ho sentito il cuore fermarsi per un attimo..te sai cosa intendo..l'apnea..l'orgoglio inusitato di esser parte di quelle valli che emerge, seppur come ospite. E questo, quest'immagine se me la invierà, è un dovere per me, lo sento che è un dovere inserirla qui nel tuo post. a Lui devo il saper camminare, il saper capire, il saper rinunciare, tu sai chi è..Forse lui non vedra' mai queste immagini, non vorrebbe nemmeno..ma proprio non ce la faccio a trattenermi.. Una stretta di mano Luca, e un saluto a tutti.

 

Massimo.

post-2819-1240343320.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Massimo.

 

A volte bisognerebbe credere che non tutto accade per caso; forse ti fischiavan le orecchie :clapping: ma che tu ci creda o no giusto stamani sono stato un'oretta a parlare con Erasmo, proprio di quei posti, proprio di quella persona ( Attilio ) della quale hai messo la foto e che mi ha fatto enorme piacere perchè, a prescindere dai funghi che trova, per l'attaccamento e la conoscenza del territorio lo ritengo il miglior fungaio della montagna pistoiese.

 

Gli ho detto - Erasmo.....Attilio mi ha chiesto di andare là con lui, appena fanno.

 

Bravo - mi ha risposto - vacci te perchè io non ce la fo più a camminar 5 ore tra andata e ritorno, non me li godo più.

 

Mi ha messo tristezza, anzi me l'hanno messa entrambi, pure Attilio....perchè mi ha dato come l'impressione di aver bisogno di tramandare qualcosa...

 

...qualcosa che si va perdendo tra quelle valli e che forse ci resterà sepolto.

 

 

Sicuramente ce lo accompagnerò, ma non sarà per carpirgli una cova, sarà solo per fargli compagnia.....e credo che lui questo l'abbia capito da tempo...

 

..per questo mi ha invitato.

 

 

 

Ciao Massi...ormai siam vicini. :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io..non so nemmeno come puo' un semplice pensiero..diventare uno stato d'animo comune, una ragione, e non so come fai a sentire le stesse cose e cogliere proprio la nota di sconforto e malinconia che pensando ad Attilio, Erasmo Vittorio, in tutta la loro forza, in un cosi' breve per me seppur ormai lontano passato per loro, sempre piu' spesso attanaglia anche me..non che non conosca la tua capacita'o meglio, la tua sensibilita' emotiva..è fin troppo evidente.. si "sente"..ma quello che piu' mi spiazza è il tuo modo di esprimere queste entita' morali in un unica voce..solo non riesco a trovarle un nome..daglielo tu..Sono sulla mia strada ora e ho imparato a guardare avanti, il mio domani sara' coltivare tutto quello che questa gente mi ha tramandato, devo, dobbiamo soltanto non deluderli..questo è il mio domani migliore..spero lo sia anche per tutti quelli che in queste righe scritte un po' cosi'riescono a trovare qualche stimolo diverso dalla solita storia.. Grazie Gianluca..mi manca il tuo "ohhhh" su per le nostre coste..

post-2819-1240352328.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).