Vai al contenuto

Agli Amici Abruzzesi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, va benissimo il 2/3 Luglio, ma il 25 Giugno ci sono già le balene... Non sono un po' troppo vicini? Per me gia 2 fs di fila sono difficili. Ciao  ALB

Ciao a tutti

Avevamo proposto il 2/3 luglio solo perchè visto il precedente raduno svoltosi al Ceppo, furono fatti discreti ritrovamenti ma vista la vicinanza con le balene nessuno ci vieta di spostare il tutto di una settimana anche se potremmo avere difficoltà con l'offerta alberghiera che probabilmente saranno tutti impegnati ad ospitare gli atleti della Coppa Interamnia.

Io proporrei di discuterne e vedere con tutti quale data scegliere nel frattempo noi abruzzesi cominciamo a sondare il campo e vedere la situazione alberghi

 

Un abbraccio Graziano :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgentissimo stabilire data rduno perchè entro domani Arturo deve presentare il piano ferie ......

 

aiutooooooo confermate 2-3 luglio .... vi prego...

 

 

Ciao Donatella

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao atutti...un raduno da noi......non so......mi sa che devo cambiare macchina!!!!!

ma si che lo faremo,non preoccupatevi.....1,2,3 luglio penso che vada bene.

per me si puo anche ufficializzare un abbraccio a tutti ::EE:: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo ma chiedi anche l'1 così facciamo un araduno lungo ....speriamo

 

 

Donatella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arturo,al momento non ci sono novità al Ceppo c'è sempre il problema della ricettività alberghiera tutto è legato alla riapertura dell'ostello che potrebbe ospitare oltre 50 persone che aggiunto all'albergo Julia forse ce la facciamo in alternativa il raduno potremmo organizzarlo a Prati di Tivo che offre molti alberghi ma un po scarso di porcini,in alternativa le escursioni le potremmo fare a Prato Selva spostandoci con la macchina per alcuni km

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Graziano,

l'Ostello è aperto, bisogna solo parlare con chi lo gestisce che poi è anche un'amica.

Credo che non si possa rinunciare al mitico Ceppo e vale la pena anche partire da Teramo per chi non trova posto per pernottarvi.

ciao

bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).