raffaela Inviato 11 Dicembre 2006 Inviato 11 Dicembre 2006 Intanto posso anticipare che la scuola è FINITA :0123: ed è assolutamente operativa ! Tra le foto che posterò ci sono anche quelle di tutte le classi dei bambini che la frequentano !! Bellissima notizia!! è bello sapere che un gesto che a noi costa poco per qualcuno può significare molto...non dimentichiamolo mai!
Illecippo™ Inviato 11 Dicembre 2006 Inviato 11 Dicembre 2006 Grazie Giacomo che mi hai "richiamato all'ordine" In effetti è da un po' che non aggiorno le notizie ... Di novità ce ne sono state parecchie in questi ultimi mesi ... il viaggio in Togo delle nostre volontarie è stato davvero costruttivo e siamo riusciti a impostare il lavoro che ci aspetta nei prossimi mesi ... Purtroppo per tre giorni non sarò presente in forum, ma al mio ritorno comincerò a fare un resoconto di quanto è successo, a cominciare dal viaggio in Togo, postando foto e commenti. Intanto posso anticipare che la scuola è FINITA :0123: ed è assolutamente operativa ! Tra le foto che posterò ci sono anche quelle di tutte le classi dei bambini che la frequentano !! Ancora un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. Paolo mi lacrimano gli occhi :biggrin: :wink:
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Inviato 11 Dicembre 2006 Comincio a postare qualche foto del viaggio in Togo ... non vado in ordine cronologico ... comincio a postare le immagini che riguardano la scuola, visto che ci interessano più da vicino, poi con calma continuerò anche con il resto ... :biggrin: La scuola come era al momento della visita di Serena e Micheline al villaggio di Fetigbe :0123: Mancano solo porte e finestre e il rivestimento esterno.
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Inviato 11 Dicembre 2006 più o meno quindi come le ultime foto precedenti ... la novità però è che nel frattempo sono arrivati i banchi e le sedie, e così proprio in quei giorni è stato possibile finalmente iniziare ad utilizzarli :biggrin:
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Inviato 11 Dicembre 2006 e finalmente è stata abbandonata la vecchia "scuola" :biggrin:
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Inviato 11 Dicembre 2006 abbiamo voluto fare le foto a tutti i bambini che frequentano la scula, divisi per classe qui cominciano a radunarsi, attorno a Serena e don Marc (sulla destra)
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Inviato 11 Dicembre 2006 un "gruppone" con un po' tutti insieme :hug2:
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Inviato 11 Dicembre 2006 don Marc con i tre insegnanti della scuola
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Inviato 11 Dicembre 2006 qui ci sono anche Serena e Micheline con don Marc e gli insegnanti P.S. per il momento, finché non saranno partiti i progetti di autofinanziamento della scuola, ci siamo impegnati a continuare a pagare lo stipendio ai tre insegnanti
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Inviato 11 Dicembre 2006 la distribuzione di parte del materiale scolastico che abbiamo inviato e portato al villaggio per la scuola
Messaggi raccomandati